grazie sil, per chi non se ne è accorto è arrivata la foto del sr25 italiano :)
Visualizzazione stampabile
video spagnolo interessante:
https://www.youtube.com/watch?v=p5lwedpf9pm
:):):)...si l'ho notato..effettivamente capire un pò "l'origine" o la "provenienza" commerciale mette un pò in crisi...cmq ultimamente, verso aprile, ho fatto un giro a prato presso una nota ditta manifatturiera..essendo amico del proprietario questi mi ha fatto fare un bel giretto tra le novità e i nuovi prodotti che aveva in carniere...ovviamente roba ordinata direttamente dai reparti.. beh ti dico solamente che la folgore prima di partire in afstan gli ha commissionato ben 1.600 giubbottini in "prima loft" dal taglio parecchio originale...ritornando al ns discorso ben così.. speriamo almeno che qcuno indovini sula tuta da cbt...anche se io nn penso sia home made..posto una bella foto di arx 160 trovata quà e là..saluto...:):):)
:right: come dici tu!!!!..anche se sul fatto che lo hanno fatti in parecchi nn penso proprio...personalemte io nn rovinerei una tuta da cbt visto e considerato che te ne danno solo 2 ogni qdo va bene e ti servono per servizio...piuttosto acquisterei dal commercio come si fa sempre...saluto:):):)
@sil: io sono interessato, se riesci metti le foto su un hosting e poi carichi il link, si vedono meglio e di qualità maggiore. grazie
interessa anche a mè
penso che interessi un pò a tutti qua dentro... :sogghigno:
posta posta, che siamo curiosi...! :p
forse qualche pagina + in la ho letto male io, e me ne scuso in anticipo, ma quello non è un arx160 , ma un normalissimo sc70/90 con il glx montato utilizzando una diversa astina copricanna, tutta in materiale plastico, questo upgrade lo hanno usato già dal 2008 sia i bersaglieri che gl ialpini che hanno operato in afghanistan.....