grazie, cercherò di ottenere il tracking code
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma secondo voi con la ground mail, quella che arriva in 2-3 mesi, è probabile che arrivi la roba? ho sentito dire che le dogane portuali sono un pò più aperte, io vorrei fare una prova con rosavio e mi hanno detto che loro possono anche farlo ma non mi assicurano nulla riguardo la spedizione e se le dogane confiscano il pacco.
a me è sempre arrivata.. anzi settimana prossima dovrebbe arrivarmi l'ultimo pacco.. mi hanno gia mandato la lettera di autorizzazione per sdoganare la merce che ho compilato e gliel'ho rispedita..
sono 3 pacchi che ordino così dalla cina e mi è sempre arrivato tutto
ma con la ground mail? io parlo di asg però, tu che hai ordinato?
sisi anche io parlo di asg.. ordinaimo sempre dalla 2 alle 3 asg x pacco + tutti gli accessori...
la ground mail è l'equivalente dellla surface mail da hk infati arrivano via mare (non farti ingannare dal nome groun mail)
si si , lo sapevo che passavano per via portuali. mai avuti problemi? che documentazione mandi per lo sdoganamento?Quote:
(non farti ingannare dal nome groun mail)
mai nessun problema
io non mando documentazioni, uso questo procedimento:
1)faccio l'ordine
2)guardo nel tracking la data di spedizione
3)conto 2 mesi circa
4)aspetto la raccomandata delle poste (che sarebbe l'autorizzazione e sdoganare il pacco), la compilo e la rispedisco indietro (inserendo anche la fattura del pagamento) (cmq tutte le indicazioni sono scritte nella lettera stessa)
5)dopo 1 setimana chiamo le poste doganali x vedere a che punto è messa la spedizione
6)attendo inpazientemente il corriere sda che arriva a casa mia! xd
7)sento suonare al campanello
8)corro giu dalle scale rischiando di ribaltarmi xd
9)apro al corriere
10)gli pago i dazi
11)gli strappo dalle mani il mio pacco
12)lo apro ed enjoyo il contenuto! xd
ps: adesso col mio ultimo ordine sono al punto 6.. penso che settimana prox mi arrivi
spero di esserti stato utile
ciao
utilissimo, credo che mi manderanno una vulcan a casa ora che gli riferirò che con la ground mail possono ancora spedire in italia.
la ground mail non offre ne tracking ne assicurazione...una specie di prioritaria.
cosa dici scusa ???
la ground mail ha il tracking!! e si traccia nel sito delle poste di dove spedisci!.
ad esempio io la traccio nel sito delle poste di hong kong,
come assicurazione, se paghi con paypal diciamo che sei coperto. infatti se il pacco non dovrebbe giungere a te viene rispedito al mittente che provvederà a ridarti i soldi