Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
hilog
l'unica è sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto.... :(
-
lo chiede perchè ogni paese è un caso diverso, da noi è addirittura casuale...
-
Quote:
shub
le scappatoie le ha chieste a noi, ti ho detto tutto.... :(
infatti :(
cambiando argomento,
mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.
orso
-
Quote:
alexxx
lo chiede perchè ogni paese è un caso diverso, da noi è addirittura casuale...
o forse perche' spara nel buio :snipersmile:
-
Quote:
ragnatela
guarda che sè potrei lo avrei gia fatto ma sè usi posta o corrieri vengono tutte bloccate in dogana le asg sono senza marchio ce e sono overj al 99%
perche per risparmiare 50 euro ne buttate 120?
io ho dei dubbi su questo perchè se sul pacco viene allegato nome, cognome, codice fiscale e autocertificazione del destinatario loro possono bloccare ben poco perchè non hanno i mezzi per testate le asg e tirano sorte possono beccarsi una bella denuncia da parte del destinatario.......ricordiamoci che adesso gli statali rischiano il posto di lavoro per pochissimo e si possono segnalare al ministero preposto a vigilare la p.a.
-
Quote:
orso
cambiando argomento,
mi stava passando per la testa un' idea malsana, perchè non apriamo un topic di mini recensioni degli articoli che abbiamo comprato da paul ?
ogn'uno di noi recensisce e fotografa quello che ha acquistato o integra la recensione di altri se già esistente.
orso
non una cattiva idea ma ci metterei anni a recensire tutto quello che ho preso da paul, ho una sucursale di eb in casa :asd:
-
Quote:
orso
cambiando argomento,
orso
io ci sto! appena ho tempo comincio a farla!!!!
-
intanto a paul gli andrebbe spiegato i vari problemi ci sono con la dogana italiana...ovvero legge complessamente complessa a interpretazione cauale...cmq sicuramente il modo si trova...se negozzi come softairchina, il semaforo, gm hanno acm in qualche modo entreranno in italia
-
Quote:
bebboz
non una cattiva idea ma ci metterei anni a recensire tutto quello che ho preso da paul, ho una sucursale di eb in casa :asd:
perfetto. ora sappiamo a chi rivolgerci , quando abbiamo qualche dubbio sui prodotti di paul :d
a proposito, le mimetiche come sono?
cuciture, stoffa, colori ?
orso :)
-
Quote:
hilog
...se negozzi come softairchina, il semaforo, gm hanno acm in qualche modo entreranno in italia
hem sono a san marino, quindi territorio estero...