domanda, dice che i bottoni sono coperti, quindi non è il taglio nuovissimo con i velcri per evitare i corpi innestati dalle esplosioni giusto?
Visualizzazione stampabile
domanda, dice che i bottoni sono coperti, quindi non è il taglio nuovissimo con i velcri per evitare i corpi innestati dalle esplosioni giusto?
In realtà sta storia dei bottoni è strana.. perchè nella shirt PCS ci sono solo nelle maniche, ma nello smok ci sono eccome, anche se coperti (in pratica non sono a vista, c'è una patta di tessuto sopra, come nei tasconi dei panta tedeschi o nelle BDU americane)
Fratellì, devo proprio ringraziarti! ;)
oggi è arrivato il NI Patrol Pack, pagato 42 sterle SPEDITO! inutile dirvi che mi è piaciuto parecchio, è praticamente nuovo, nessuna traccia di utilizzo se non il nome del vecchio proprietario scritto su a pennarello.
meno male che ho dato retta a Fratellino ed ho cercato più attentamente, invece di prendere qualcosa di aftermarket....!
:oops:
Domanda : Setup su BHI "RRV" : meglio Inova 24/7 o Petzl Tattika ???
Purpose : LRRP
direi a priori petzl, la inova non la ho vista in nessuna foto uk
sto cercando di accattarmi su ebay un po' di sleeping gear vista la stagione invernale alle porte, e mi e' venuto un dubbio: ma che differenza c'e' tra la bivy in dpm e quella verde?
mi sembra di aver capito che la seconda sia una versione piu' vecchia della prima, ma a parte mimetismo (e prezzo), ci sono differenze sostanziali?
No ... nessuna differenza.
All'inizio, noi ne abbiamo avute anche verdi ma, taglio e consistenza erano le stesse di quelle in pattern DPM.
Rimarrei comunque su quest'ultima, sia per il maggior mimetismo sia per l'età (e dunque integrità) del prodotto.
ti dirò, io mi sono accontentato di quella woodland usa, trovata a un mercatino qui vicino veramente a poco. se sono entrambe in GTX, vai su quella che costa meno senza pensarci, se una non lo è scartala al volo che se no ti svegli bagnato fradicio!!
grazie mille, ho visto che alla fine su ebay sia in dpm che od quelle in ottime condizioni o nuove costano piu' o meno lo stesso.. per cui vedo di buttarmi sulle dpm.
Nikita sicuramente anche quelle americane sono valide, ma vuoi mettere la soddisfazione di essere full dpm pure quando dormi? :D