Visualizzazione stampabile
-
Lascia stare il sig ics lo avuto e mamma mia...troppo delicato, l upper è troppo fine e si deforma solo a premerlo con la mano, il corpo principale è fatto di zama, tendono a rompersi le alette davanti, il calcio dopo un po' ti apre tipo banana, meccanicamente da smontare è un delirio, e poi ce da metterci le mani subito perché è uno dei fucili più mosci che abbia mai usato, e il gommino che monta va subito cambiato
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Albo91
Io ti consiglierei lo stesso che sto per comprare io sig ics con 250€ hai un'ottima replica con due maggiorati di serie, che per la mia esperienza (sempre giocate di 6ore massimo ) sono più che sufficienti (dipende anche quanto spari e forse io sono un pò anomalo, sparo veramente poco).
Ovvio mi rimetto anche a pareri di più esperti :)
Poi scusa l appunto ma non puoi consigliare un fucile che neanche hai provato ma che devi comprare, non ha molto senso
-
Quote:
Originariamente inviata da
!Scalo!
Lascia stare il sig ics lo avuto e mamma mia...troppo delicato, l upper è troppo fine e si deforma solo a premerlo con la mano, il corpo principale è fatto di zama, tendono a rompersi le alette davanti, il calcio dopo un po' ti apre tipo banana, meccanicamente da smontare è un delirio, e poi ce da metterci le mani subito perché è uno dei fucili più mosci che abbia mai usato, e il gommino che monta va subito cambiato
------ Post aggiornato ------
Poi scusa l appunto ma non puoi consigliare un fucile che neanche hai provato ma che devi comprare, non ha molto senso
L'ho scritto apposta che non lo possiedo, per quello che avevo letto sembrava più che valido, meglio a saperlo.
Ho solamente condiviso quello che avevo cercato io, dovendo acquistare un'asg con lo stesso budget ;)
-
Io personalmente te lo sconsiglio
-
Salve a tutti, devo comprare il mio primo fucile, stavo pensando ad un m4 che credo sia il piu versatile, ma quale mi consigliate? il CQB mi ispira esteticamente, ma avendo la canna corta mi hanno detto che (a parita di marca ecc ecc) è meno preciso di uno normale, è cosi? Avendo un budget di 100-150, che marca mi consigliate? Preferirei full metal onestamente. grazie in anticipo
EDIT: Ho visto un m4 s-system fumm metal version III della d/boy con red dot 1x20x30 e impugnatura a 140, che ne pensate? Allo stesso prezzo posso trovare qualcosa di meglio?
-
Per iniziare, se vuoi un M4, consigliano i G&G serie economica che stai su quella cifra con batteria e caricabatterie: per la canna ti han detto una falsità ma il discorso è molto complicato... considera che la canna lunga al massimo non peggiora la precisione
Ahab
-
Non so se meriterebbe un topic dedicato ma ho trovato la seguente replica, importata da cybergun, marchiata Blackwater, nome: BW15 Ultra Compact.
Ne avete sentito parlare? Meccanicamente com'è?
Io ero rimasto alla versione della KA che però costa quattro volte tanto.
Se fosse valida un pensierino per prenderla lo farei.
-
Ciao a tutti, cosa ne pensato come fucile per cominciare prendessi questo:
costo 240euro
M4 A1 FULL METAL ICS - IC-20MB
CARATTERISTICHE GENERALI:
Produttore: ICS
Modello: M4 A1
Peso: 3000g
Lunghezza: 790mm/880 con calcio estendibile
2 caricatori: 300/460 colpi
Guscio: in metallo con logo
Tacca di mira non abbattibili
Maniglione: di trasporto rimovibile
1 slitte per accessori
Velocità in uscita: 95 m/s circa
Modalità d'azione: elettrico
Modalità di sparo: singolo/raffica
Pallino 6mm consigliato: 0,20/0,23/0,25
oppure:
VR16 M105 CLASSIC by VFC ITALIA
a 322 euro.
Oppure se avete altri suggerimenti sarò ben felice di prenderli in considerazione, tenuto conto della mia totale inesperienza. vi ringrazio in antico.
-
Bolt Knight SR47
Ciao a tutti !!!
Volevo un consiglio sul Bolt Knight SR47 !
Che ne pensate e affidabile per rinculo , scarellamento , meccanica interna , e parti in metallo
esterne ed interne ???
-
con vfc vai sicuro, per molti equivale a comprare un marui per quanto riguarda affidabilità, però insomma, tutti quei soldi solo nel fucile... per iniziare lo standard di solito sono i G&G economici e stanno sui 150 totali per farti capire la differenza di prezzo di ciò che chiedi.
-
Scegliere un fucile
Salve a tutti ragazzi, sono indeciso tra due fucili entrambi molto belli.
i due fucili in questione sono un Bolt M4 Sopmod e l'altro un VFC vr16.
Voi cosa mi consigliate? :giggle: