Visualizzazione stampabile
-
Quale dei due?
Ciao a tutti,
Ho appena cominciato a giocare ed è arrivato il momento di prendere la mia prima asg.
Sono indeciso tra due modelli, in particolare:
G&G GR15 Raider
SRC SR4 A1 Tactical Carabine Generation 3
La cosa per me più importante è l'affidabilità, il costo l'ho già valutato.
Per quanto riguarda SRC, ho visto una recensione ma della versione in plastica, questo di terza generazione dovrebbe essere molto meglio (ho visto qualche filmato su YT e pare ben fatto).
SRC è in metallo mentre G&G in abs.
Cosa ne pensate? Mi date un consiglio?
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviata da
applemonterey
Ragazzi non ho trovato recensioni o almeno recensioni "funzionati" poiché sono vecchie e non si vedono le foto, mi potreste dire se mi consigliate di prendere un m15a2 (maniglione fisso e canna liscia) o un xm117e2 della Classic Army?
applemonterey
be se un giorno vuoi metterci un ottica con il maniglione fisso devi comprare la slitta apposita perciò vedi tu
------ Post aggiornato ------
Quote:
alessandromazza1999
Volevo un consiglio su quale m4 comprare sui 350 euro, ho visto un m4 ras g&p.
i g&p sono ottimi e con 350e ce lo compri e ti avanza pure qualche soldo se cerchi bene
-
Quel modello mi consigli simile al m4 navy seals ?
-
ma guarda sul consiglio io posso andare a gusto personal l'asgè come la donna deve piacere a te,vai sul sito di safara che qualcuno è anche in offerta e vedi quello che ti piacea me piace il sentry vltor vedi tu
-
Quote:
frog
be se un giorno vuoi metterci un ottica con il maniglione fisso devi comprare la slitta apposita
Si si ne sono consapevole ma non mi interessa [emoji28] volevo sapere più in termini meccanici, di compatibilità gusci ecc non ho mai avuto un CA
applemonterey
-
la meccanica è uguale per i gusci non saprei
-
A confronto con G&P? (La meccanica)
applemonterey
-
la classic sapevo che aveva ultimamente problemi con i pistoni se non ricordo male, ma so che l'hanno cambiati infatti a san marino un sito ne specifica che quelli che ha nuovi sono di nuova generazione,i g&p avevano problemi con l'alberino del centrale ma anchessi quelli nuovi dicono che l'hanno cambiato (su queste cose devi contattare il venditore e farti dire il lotto di produzione di che hanno è sperando che sia sincero),per quanto riguarda i g&P è risaputo che sono più vivaci montando un motore hi sped di serie e viaggiano dai 19 ai 21 bb al sec con una buona lipo 7.4v il mio g&p che l'ho preso usato va benissimo e mi toglie molte soddisfazioni,per quanto riguarda i classic ho un mio compagno che ce l'ha da 5 anni e l'ha aperto 1 mese fa solo per fargli la manutenzione che non l'ha mai fatta ed usa solo lipo 11.1 lui aveva solo il pistone leggermente consumato (vecchia serie)
-
Grazie mille era la risposta che volevo! Da esperienze personali ;) sei stato molto gentile :)
applemonterey
-
Mac-10 JG
Salve, ho visto girellando sui vari siti di soft che la JG(golden bow) produce il Mac-10 elettrico. Qualcuno sa dirmi come è quell'arma? e se prenderla è una spesa sprecata o meno? Grazie.