io le mini le mettevo sia nel G&G che nel VFC ;)
Visualizzazione stampabile
io le mini le mettevo sia nel G&G che nel VFC ;)
Ragazzi ma il poggiaguancia sul calcio (nel mio caso un g3sg1) ... quella per mirare con ottiche ecc..... come diamine ce la attacco?!?!
ci dovrebbe essere un incastro e/o pernetto!
ragazzi domandone per voi un mio amico vuole iniziare a giocare e ha trovato due offerte qua su sam è indeciso tra un sr-16 asian electric guns e mp5sd5marui
il marui mi offre una batteria migliore e du caricatori maggiorati in più anche se l' sr-16 è full metal secondo voi qual è la scelta migliore?
se mi parlassi di pezzi nuovi di negozio ti direi il MARUI senza ombra di dubbio, ma essendo usati ci dovresti almeno dire qualche cosa in più: per assurdo il marui potrebbe avere solo le scocche marui e un gear jg, mentre l'AEG potrebbe avere un gear systema....
esatto...il marui è tutto originale?
Se il Marui è tutto originale, MP5 a vita...
se è messo bene direi quello.. =)
cercavo in giro un'arma sotto i 130 euro e il mio campo si è ristretto...ho trovato questa che mi dite:confused:?? https://www.softairchina.com/index.p...roducts_id=482
ditemi proprio tutto quello che credete sia meglio fare su questo fucile..se necessita di cambiamenti..poichè non sono moooolto esperto nello smontaggio dei fucili ma faccio del mio meglio.:-D
confermo che è un marui 100 per 100
salve,stò cercando un red dot per il mio steyr,con cui posso vedere sia senza(per gli scontri da vicino) che con zoom(chiaramente non uno zoom esagerato,adeguato alla gittata ;) )
girovagando ho notato questo:
al costo di 42 al negozio della mia cittàQuote:
RED DOT PROPOINTER 2x30
Royal
Doppio colore rosso o verde
5 intensità di luminosità
Dotato di RIS in metallo
Lente fissa di avvicinamento x2
Interamente in metallo
Con regolazioni di taratura
Attacco Weaver
Diametro lente 30 mm
Lunghezza 15 cm
Peso 250 gr
cosa ne pensate?ne avete in mente altri?
grazie e buonasera.
EDIT:
scusate ne ho trovato un altro,anche se lo zoom è fisso
MARCA ROYAL RED DOT 2X30 RDK INTERAMENTE IN METALLO MUNITA DI RIS PER ACESSORI E REGOLAZIONI DI TARATURA ZOOM FISSO 2X DIAMETRO LENTE 30mm PESO 400gr. LUNGHEZZA 15cm. PUNTATORE DI COLORE ROSSO/VERDE AD INTESITA VARIABILE FORMA DEL PUNTATORE DI TRE TIPI (CROCE PUNTO CERCHIO) TAPPI RIBALTABILI PER PROTEZIONE LENTI ATTACCO PER SLITTE WEAWER DA 20mm COMPRESO NEL PREZZO
a 39 euro
guarda un 2x va benissimo anche negli scontri ravvicinati lo zoom per i nostri fucili massimo che mi sento di consigliare e 3x-4x oltre sarebbe uno spreco
e poi il 2x che hai nella tua citta se hai l opportunita di guardarlo e vedere come funziona e ancora meglio!:)
C'è da dire che costicchiano però...
Provalo nel tuo negozio e fattelo arrivare da Rosmarino :asd:
grazie a tutti e due
i prezzi li ho trovati tutti simili;forse ho cercato nei posti xbagliati...
cmq il secondo red dot che ho riportato nel post precedente l'ho trovato su internet,non nel negozio della mia città.
a meno ho trovato questo da gm
Red Dot 2x42 di colore nero.Zoom 2x con lente da 42 mm. Colore del Puntatore rosso e verde.
35 euri.
Se si tratta di pochi € allora prendilo pure dal tuo negoziante, pensavo che a S.Marino venissero venduti a molto meno...
Comunque si, vanno benone per ciò che cerchi, in più personalmente (soprattutto il secondo) ce lo vedo bene sullo Steyr...
Mi raccomando, se hai l'occasione di provarlo in negozio verifica in primis che il punto si veda bene in spazi all'aperto, è la cosa che mi preoccupa di più nei Royal ;)
grazie della risposta,allora provo quello dal mio negoziante ;)
salve a tutti ragazzi sono nuovo e voglio praticare questo bellissimo sport. questa domenica andrò in un club a fare la prova per vedere comè che si gioca a softair e naturalmente la prima domanda è che A.S.G mi prendo? vorrei dei consigli, una dritta che ho io è: il costo dell'A.S.G nn mi interessa nn ho problemi, chiaro nn voglio comprarmi ora un fucile elettrico da 1000 euro ( anche se il mio preferito sarebbe M82A1 della SOCOM GEAR a soli 1140 euro :D ) e sinceramente nn ho preferenze di "estetica" visto che le A.S.G sono piu o meno tutte uguali visto che devono essere ad 1 <j. ho letto in molti forum piu o meno qualche dritta, a me mi ha colpito per ora comprarmi o un g36 o un cqb ptw son due cose ben differenti lo sò. A un'altra cosa mi hanno dato un consiglio che penso sia molto interessante e molto saggio secondo alcuni la miglior a.s.g per iniziare deve avere questi recquisiti: arma corta, caricatori maggiorati da 300/450 BB, con calcio fisso per le batterie large, full metal con ingranaggi rinforzati e a parer mio vorrei anche che abbia le slitte RIS e che sia blow back. Ripeto vorrei dei consigli su A.S.G high cost non low cost.
grazie per la vostra attenzione
ho letto le recensioni e devo dire che il marui M4 CQB SRE è davvero una bomba i PRO sono tanti i CONTRO solo il prezzo e le batterie che soffrono il freddo ma penso che il problema sia risolvibile... Cmq scelgo l'M4 di sicuro!!! una domanda su quali negozi mi conviene comprarlo? meglio online o no?
salve sono ancora io!! sono alla disperata ricerca del mio secondo fucile e ho trovato l'm4 cqb ris della AeK che è molto buono secondo me..come prezzo.Volevo sapere se come marca è affidabile e posso andare in game senza cambiare niente o se c'è da cambiare qualche pezzo? se si quali?e quanto mi verrebbe a costare cambiando i pezzi?
Un mio amico possiede questa asg nelle prime versioni, acquistata circa due anni fa.
Non so se è fortunato lui ma spara veramente bene ed era underJ di scatola... Le nuove versioni non saprei dirti, comunque dai un'occhiata anche ai G&G, decisamente meglio.
qualcuno sa un negozio dove vendono un magnifer? ho cercato ma devo ancora trovarne uno .-.
@Gladiatot123
è un low cost e va a fortuna.
Probabilmente avrai una molla over
Probabilmente avrai le boccole in plastica visto che il modello è vecchiotto
Probabilmente avrai uno spessoramento fatto male
Probabilmente avrai perdite dal gruppo aria
Sicuramente avrai una marea di grasso che inonda il gearbox
Quanto ti costa??? la molla una decina di euro una SP90, le boccole in metallo un'altra decina di euro, gli spessori pochi centesimi, il gruppo aria lo puoi sistemare con un paio di giri di teflon (al massimo un paio di euro in ferramenta), il grasso dipende da quello che compri ma siamo sempre intorno a una decina di euro. Ma adesso il problema e se tu sai fare tutte queste operazioni... altrimenti dovrai pagare un negozio che te le faccia (escludo che tu conosca un meccanico che ti possa aiutare perchè altrimenti non avresti chiesto a SAM), e qui il costo è basato sull'onestà del negozio stesso: da una 20/25 euro di mano d'opera a oltre 50 euro ( "eh... ma sai ho tanto lavoro da sbrigare e adesso tu mi porti questo... qui c'è un lavoro lunghissimo da fare [cambiare le boccole e la molla], se faccio te mi tocca lasciare quel fucile a metà... vabbè dai facciamo 60 euro più i pezzi e te lo faccio entro dopodomani.........)
si meglio nei siti di san marino ad esempio il sopmod marui (sara mio tra 1 mese muahahah:)) lo trovi a 450-480 euro invece in italia sui 550 o giu di li
Ciao a tutti chiedo consigli a chiunque abbia o ha usato queste 2 versione dell'm16. Vorrei prendere la mia prima asg e sono indeciso tra l'm16a4 full metal della golden bow o l'altra versione l'm16a4 srp sembre jb.Qual'è la differenza?Sarei interessato anche all' hk 416.Cosa mi consigliate?
Ciao Frankie, esiste la recensione dell'M16A4 nell'area "RECENSIONI ASG". Se non la trovi dai un'occhiata alla mia, è la stessa asg solamente con i gusci in ABS. Le differenze tra M16A4 e M16A4 SPR sono minime: tacche di mira, grip, caricatore corto da 190bb su SPR e da 300bb su M16. A parere mio trovo più gradevole il classico M16A4, ma la base è uguale, sono le stesse asg tranne per quelle piccole differenze, e le modifiche da effettuare sono le medesime.
Ricordati che è una bella canna da pesca, la lunghezza si "sente" molto ;)
Riguardo l'HK416, di che marca?
l'hk 416 sempre della golden bow.Mi potresti mandare il link della tua recensione.Tornando alle asg ho sentito che molti dicono che l'm4 è + preciso e i suoi caricatori pescano meglio...è vero?MI domandavo poi se prendo l'm16 a4 che le tacche di mira fisse nn mi intralcia la visuale del mirino che vorrei montare in seguito?
a parità di qualità della canna (diametro interno, che sul low cost è 6,11mm) la lungezza aumenta la precisione.. ma non sceglierei la replica per la lunghezza della canna.. lunghezza vuol dire ingombro, eccerto rari casi tipo aug, tar21 ecc.. meglio prendere quello che piace e mettere una canna di precisione..
ps. io ho un m14 marui con canna 590mm 6,02mm, su un fucile lungo 1120mm ma lo uso solo da sniper.. usarlo come unico fucile, uno così lungo, la vedo dura..
Sul 416 Golden Bow non so dirti, non l'ho mai visto nè provato... Ma la meccanica sarà molto simile, se non uguale, agli M16 sempre della stessa casa, forse migliorata leggermente... Ma non ci mettere la mano sul fuoco :)
I caricatori pescano bene sia nell'M16 che nell'M4, infondo hanno lo stesso receiver, la parte dei caricatori è la medesima in tutte e due le repliche.
Riguardo le tacche di mira dell'M16A4... La posteriore è inserita nel maniglione (rimovibile, non come i primi tipi di M16 che l'avevano fisso) e la anteriore, chiamata delta di mira, non intralcia la visuale con un dot montato... Basta prenderne un con anelli medio/alti (ad esempio l'Aimpoint M2 replica), regolarlo e non ti darà nessun fastidio.
La mia rece la trovi cliccando qui ;)
Ho finalmente trovato sto magnifier:
https://www.primoreggimento.com/publ...ads/utech.jpeg
Che però, come da descrizione, è privo di anello per agganciarlo alla slitta:
Le domande sono:Quote:
Ingranditore 3x senza reticolo
Ideale da installare con anello Flip-Side prima di un dot
Anello escluso
Dimensioni:
110x44 mm
Diametro focale:
26-32
1- devo comprarmi ovviamente l'anello per attaccarlo alla slitta, niente altro?
2- è facilmente abbattibile?
Grazie anticipate! :)
e facilmente abbattibile con la slitta abbattibile sotto se no e fisso :) ti consiglio l anello con sooto una bella slitta abbattibile a sgancio rapido per ottenere i risultati migliori
salve ragazzi sono ancora io. Inanzitutto voglio ringraziare joker 78 e shadow 97 per i consigli che mi hanno dato e sarei arrivato ad una conclusione... Come prima a.s.g ho deciso di prendermi un M4 solo che mi è parso un pò la indecisione su quale prendermi e vorrei dei consigli tra : CQB-R / SOCOM / SOPMOD. Mi potreste dire quali sono le differenze ? I Pro e i Contro? una dritta che ho io è, voglio spendere soldi per bene ( non bado a spese ma vado per la qualita) ovviamente tutti e 3 i modelli sono Marui e secondo voi vanno modificati prima di metterli in operazione o no? e ultima richiesta mi consigliate anche in quale negozio prenderla? Io abito a firenze e negozi che hanno quei fucili non ce ne sono quindi dovrò comprarlo online.
Grazie per la vostra attenzione
sisi cerca un po in giro o guarda quelli che ce l hanno che se la sono comprata
con i marui ci puoi giocare tranquillamente per anni senza mai toccarli..il sopmod come dice brian è il massimo del realismo però secondo me non è molto adatto per iniziare per via dei caricatori dell'effetto rinculo ecc ecc fra gli altri due scegli quello che ti piace di più...sulla qualità puoi stare tranquillo che è marui e quindi il top...
@foffe io ti consiglio il SOCOM perche non ha le batterie dedicate e sarebbe una spesa in piu molto notevole (40-45euro l' una!) se hai abbastanza soldi dirigiti verso i sopmod e il cqb se no il socom (provato domenica scorsa ed e molto bello!)
prendi un socom modesto nell'eccellenza e contenuto nelle spese l'ho provato e te ne garantisco l'efficenza
Edit: niente, trovato