certo ma ne hai fatta una su una base di una mimetica o su una base da pilota per esempio?
Visualizzazione stampabile
certo ma ne hai fatta una su una base di una mimetica o su una base da pilota per esempio?
Mimetica, così da essere più comodo negli spostamenti!
ciao a tutti, sto costruendo la mia prima ghillie (la sto costruento con il "metodo" della rete attaccata alla giacca) e volevo farvi una domanda: come fate a coprire la zona delle spalle? e in che modo si riesce a spezzare la sagoma del collo/testa?
grazie delle riposte
borgo
"ghillizando" il jungle
oppure usando una giacca con il cappuccio o costruendolo da zero.
Ho una domanda.
La ghillie è il sogno di quasi tutta una vita,ho sempre desiderato poterne provare una e devo dire che dopo aver scoperto il softair,la cosa è diventata decisamente più fattibile.
Ho cominciato da troppo poco per potermi permetterne di spendere molto per comprarne una,ma in ogni caso,per il futuro,vorrei sapere come muovermi.
Se ne volessi comprare una,completa,per un'aria boschiva dove la vegetazione è composta per lo più da alberi e che quindi non è particolarmente fitta,cosa mi consigliate? C'è qualcosa in commercio che non costi uno sproposito e abbia per dire una certa inclinazione "woodland" ? Grazie a chi mi aiuterà,i link sia qui che via pm sono ben accetti :)
i link qui...NO....via pm SI
comunque,cerca BUSHRAG su google....e di conseguenza troverai anche dove e come comprarle
Flaka, visto che ha aspettato tanto facciamolo aspettare un pochino di più e consigliamogli il meglio, mette da parte due lire in più e fa direttamente il salto di qualità: Tactical Concealment, Modello Viper con aggiunta di pannello schiena per diventare Cobra Hood, il tutto farcito col kit Bushrag e la solita verdura di stagione.
Ho trovato queste "patch" da attaccare alle mimetiche normali per permettere inserti di vegetazione etc, un pò quello che era stato fatto da marte. Qualcuno ha idea di come funzionino? Sono attaccate con velcro o vanno cucite? Le vendono a 13$ 8 pezzi dagli USA, potrebbero essere un prodotto interessante se avessero un facile metodo di applicazione alle mimetiche...
https://ep.yimg.com/ca/I/yhst-902337...3_2113_3076405
Il tutto viene dal sito ghilliesuitsINLINEA (il maiuscolo va in inglese)
daffy...sono in ufficio....lettura e scrittura veloce...manco il T9
quei triangoli elastici vanno cuciti...
Volevo acquistare la popolare colla shoe goo che viene utilizzata per incollare la rete alla mimetica , ne ho trovata una su ebay ma non so se sia quella originale, potete postare una foto di quella originale?
tubo rosso con scritta bianca....