Visualizzazione stampabile
-
va bè pensala come voui, comunque il comsubin usava un anno fa come hai detto tu la fcm di prato e la e.i. (la sod non la conoscevano)
anche le immagini che ho postato nella pagina precedente sono vecchie
a pagina 33 è scritto che la foto sopra è del goi
-
si alla fine che cosa ha addosso quell'operatore?
-
Quote:
Originariamente inviata da
houston
:) ragazzuoli nn si "staccano" le maniche della tuta da cbt e si riattaccano ad una maglietta in tessuto traspirante.il lavoro sarebbe troppo macchinoso..e poi le vendono già così e il 9° e gli altri reparti della cerchia fs/fos le hanno già in casermaggio...
al max quello che fai è farti restringere o rinforzare la giacca da un bravo tappezziere, magari con il filo utilizzato per le vele che è na cosa spettacolare... :right:
posto una foto di vegetata tipo..
si chiama hoax(o qualcosa di simile) un mio amico l'ha acquistata in dpm e personalmente la ritengo utile in iraq dove la temperatura sale tantissimoqui da noi non ci sono problemi di calore eccessivo, io con la mia vegetata ed una canottiera sotto vado da dio.
-
1 allegato(i)
-
Quote:
boy
va bè pensala come voui, comunque il comsubin usava un anno fa come hai detto tu la fcm di prato e la e.i. (la sod non la conoscevano)
anche le immagini che ho postato nella pagina precedente sono vecchie
a pagina 33 è scritto che la foto sopra è del goi
boy...la blackhawk ha prodotto un quantitativo limitato di buffetteria vegetata desertica per il col moschin...e quella foto che hai messo la postai io parecchio tempo fà ed è sicuramente col moschin...dato che il goi all'epoca non usava la vegetata e.i. ma la px...
-
Quote:
houston
:) ragazzuoli nn si "staccano" le maniche della tuta da cbt e si riattaccano ad una maglietta in tessuto traspirante.il lavoro sarebbe troppo macchinoso..e poi le vendono già così e il 9° e gli altri reparti della cerchia fs/fos le hanno già in casermaggio...
al max quello che fai è farti restringere o rinforzare la giacca da un bravo tappezziere, magari con il filo utilizzato per le vele che è na cosa spettacolare... :right:
posto una foto di vegetata tipo..
se staccano...se staccano...nun te preoccupà che se staccano...e lo hanno fatto parecchio...che poi ora le produca la sod...non lo sò...ma quelle si vedono dalle tasche omerali...sono tute scbt classiche e.i. in vegetata desert...
-
Quote:
boy
le prime foto che ho messo sono sicuramente col moschin...li si riconosce anche dalla mimetica truspec che usano solo loro con il velcro anche sopra la pattina superiore delle tasche omerali...e per di più dal materiale vegetato
-
-
-
Quote:
boy
e comunque non esiste niente che i col moschin hanno e i comsubin no (sono una spanna sopra a livello di finanziamenti)
il fatto che abbiano finanziamenti maggiori rispetto all'esercito non vuol dire che debbano avere per forza tutti gli equipggiamenti del col moschin!
ci sono cose che un reparto ha e l'altro no.:)