Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
shark86
ma l'hai messo pure su youtube? :-d
no ancora no... però adesso che mi ci fai pensare...
@ caligola: l'angolo della topa è il giardinetto che tutti vorremmo rasare...:winner:
-
Quote:
shark86
@7even: non capisco perchè devi alzare tutto questo polverone per nulla. alla fine stai andando off topic...
ot dell' ot??!?
bella questa... pensavo si parlasse di softair pd!
-
Quote:
murphy
bene.. che la yello pecora ti colga allora!!!:bricks:
la yello pecora?!?
che è una custom di cer8?
okkio che verona non è lontana e potrebbe scagliarsi una bufera di bb!
:rainbowafro:
-
Quote:
caligola
si ,ma se come dice 7even ,questo e' il giardinetto dei bambini viziati, l'angolo della topa , che lui tanto apprezza e' il girdinetto di cosa???:sogghigno:
il giardinetto dell'ammmmoooorrrr!
:doublekiss:
-
Quote:
7even
ot dell' ot??!?
bella questa... pensavo si parlasse di softair pd!
si ma non capisco perchè hai alzato questo polverone..... io vengo a casa tua a dirti cosa devi fare? non per difendere lo staff (che sa farlo anche da solo), però un conto è aprire un thread totalmente off-topic in un area sbagliata e un conto è aprire un topic nella sezione giusta e romanzarlo un pò, perchè di questo si tratta. il filo del discorso di tutte queste 120 pagine, sono gli aggiornamenti del forum per cui è tutto tranne che ot. che poi ci si è fatta sopra la storiella dei *gh*, delle divinità ecc ecc e si è spammato un pochino, è un altro discorso e ti posso pure dare ragione ma il thread è in topic.
per tornare it, glaci.... se lo metti su youtube voglio i diritti d'autore :-d
-
Quote:
7even
okkio che verona non è lontana e potrebbe scagliarsi una bufera di bb!
:rainbowafro:
bene bene.. aspetto con impazienza una tua visita.. ho appena messo in carica una 10,8 v da 4200... vieni vieni...:boxe:
-
Quote:
7even
il giardinetto dell'ammmmoooorrrr!
:doublekiss:
oppure dei bambini segaioli...:roftl:
-
Quote:
murphy
bene bene.. aspetto con impazienza una tua visita.. ho appena messo in carica una 10,8 v da 4200... vieni vieni...:boxe:
mi basta una 7,2 ed un caricatore carico........
0x
-
Quote:
caligola
oppure dei bambini segaioli...:roftl:
quale miglior amica, mia federica.......
:roftl:
-
Quote:
shark86
per tornare it, glaci.... se lo metti su youtube voglio i diritti d'autore :-d
grande shark!!!! mostragli di che pasta siamo fatti noi *gh* (la tua la sappiamo bene visto che ogni tanto ci diamo un occhiata nel filmino:roftl:)!!!
per i diritti devi parlareno con la mia menager (nonchè sorellina) alias...:doublekiss: