Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
PhilipHawks
bello davvero gran ciufile! ;)
ho una curiosità e una domanda
curiosità. i numeri sui gusci e pezzi vari a cosa si riferiscono?
domanda.. come ti trovi con magnifer e aimpoint? avrei intenzione di montarli sul mio
Grazie mille ! i numeri nella realtà vengono usati dalle forze militare come id identificativi delle armi dell'armeria,un po' come un numero seriale. Vengono di solito indicati sui receiver e i vari annessi al fucile (accessori).
Riguardo al magnifier mi trovo comodissimo,però devo farti notare che bisogna tararlo più precisamente se è posto dietro a un aimpoint,perchè come nel mio caso ho l'attacco del dot elevato rispetto al ris. Comunque è un comodo sistema di ingrandimento e poi ha il suo stile :cool:
------ Post aggiornato ------
Quote:
PhilipHawks
bello davvero gran ciufile! ;)
ho una curiosità e una domanda
curiosità. i numeri sui gusci e pezzi vari a cosa si riferiscono?
domanda.. come ti trovi con magnifer e aimpoint? avrei intenzione di montarli sul mio
Grazie mille ! i numeri nella realtà vengono usati dalle forze militare come id identificativi delle armi dell'armeria,un po' come un numero seriale. Vengono di solito indicati sui receiver e i vari annessi al fucile (accessori).
Riguardo al magnifier mi trovo comodissimo,però devo farti notare che bisogna tararlo più precisamente se è posto dietro a un aimpoint,perchè come nel mio caso ho l'attacco del dot elevato rispetto al ris. Comunque è un comodo sistema di ingrandimento e poi ha il suo stile :cool:
-
Quote:
Ghost Sniper
Quote:
pippo96184
molto belli entrambi :D
-
1 allegato(i)
Premetto che è la prima opera di pittaggio che faccio :shocked: e scusate per la lacation casalinga ahahah.
M4 G&G verniciato con colori Fosco. qualche dettaglio manca ancora, ma il grosso è fatto. i consigli sono bene accetti :eek: ciau!!
Allegato 249406
-
.
Inviato dal mio GT-N7100
-
-
Molto bello! Non capisco perché hai pittato il lower di verde/celeste...
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
È effetto issued!!! Non è celeste
Inviato dal mio GT-N7100
-
:oops:
Scusa, ma dal mio cell e pc sembra celeste :p
ho visto tanti issued, ma questo è il primo cosi ;)
nonostante questo mi piace :giggle:
-
Dalla foto non rende molto...dal vivo è molto meglio:)
Inviato dal mio GT-N7100
-