Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
andre7
spedizione ra841867287hk con data 19/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
che devo fare?
come ha detto shub aspetta.
io anche ho un pacco appena arrivato in dogana...cmq io oggi comincio a telefonare ogni giorno per sapere che fine fa il pacco e vedere se hanno bisogno di qlk documento
-
Quote:
scharker
come ha detto shub aspetta.
io anche ho un pacco appena arrivato in dogana...cmq io oggi comincio a telefonare ogni giorno per sapere che fine fa il pacco e vedere se hanno bisogno di qlk documento
puoi indicarci quale č il numero?
grazie :)
orso
-
Quote:
caligola
ne ho comprate 8 negli ultimi 10 mesi e non sono daccordo.
da hk?
e come ti sono arrivate per tunnel sotteranei? o paracadutate presso il tuo domicilio? rendici partecipe della tua conoscenza o grande caligola
ps. scherzo non te la prendere ;)
-
Quote:
ragnatela
da hk?
e come ti sono arrivate per tunnel sotteranei? o paracadutate presso il tuo domicilio? rendici partecipe della tua conoscenza o grande caligola
ps. scherzo non te la prendere ;)
ragnatela, ma se hai rapporti di lavoro con la cina, non riesci a importarli tu un paio di asg? giusto un paio, tipo per me e basta :roftl:
-
raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierą a vendere asg....
voleva saxe qual'č la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
non ho mai comprato asg dall'estero, perchč penso che la dogana non le faccia passare.
-
Quote:
blade-canirabbiosi
raga ho ricevuto una mail da paul che dice che tra poco inizierą a vendere asg....
voleva saxe qual'č la nostra esperienza in campo di spedizione dall'estero....
non ho mai comprato asg dall'estero, perchč penso che la dogana non le faccia passare.
pagina 1 per spedzioni dall'estero da ebaybanned, per le asg in particolare non ho esperienze ;)
-
Quote:
orso
puoi indicarci quale č il numero?
grazie :)
orso
https://www.softairmania.it/showthre...t=numeri+utili
ovviamente chia anche al solito 803 160
-
Quote:
shub
ragnatela, ma se hai rapporti di lavoro con la cina, non riesci a importarli tu un paio di asg? giusto un paio, tipo per me e basta :roftl:
guarda che sč potrei lo avrei gia fatto ma sč usi posta o corrieri vengono tutte bloccate in dogana le asg sono senza marchio ce e sono overj al 99%
perche per risparmiare 50 euro ne buttate 120?
-
l'unica č sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
-
Quote:
hilog
l'unica č sperare che paul trovi le scappatoie per evitare tutti questi probblemi
impossibile !
la vedo oltre le capacitą del simpatico e furbo cinesino, se poi ci riesce...
orso