Visualizzazione stampabile
-
si ......penso potrei optare per quello della invader gear
------ Post aggiornato ------
no, non è qurrlo...il mio è il ciras...il bav è sempre un body armour ma è un altra tipologia di tattico...il mio è ancora bello integro e non presente nessun danno...
-
Tra l'altro, data la somiglianza del Raptor con il RAV non escluderei che "loro" lo stiano già usando in OD o ranger green. Qui lo dico e qui lo nego, tanto non lo sapremo mai comunque.
:D
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
si ......penso potrei optare per quello della invader gear
Si ma datevi una mossa perchè verde scarseggia, secondo me non dura molto, o sale di prezzo.
-
salve a tutti, scusatemi se ho sbagliato sezione ma ho cercato tra il forum e mi sembra sia giusta,in caso contrario chiedo venia :).
Ho iniziato da qualche mese a praticare il softair, prima in urbano ed ora in boschivo, quest'ultimo molto più affascinante secondo i miei gusti ... ho due mimetiche una woodland e una vegetata entrambe italiane....ora però vorrei passare all'acquisto di un tattico, ne ho visti molti in rete e non so proprio quale scegliere, sia per modello che per tonalità... essendo 1,90 x 95kg ho molti dubbi riguardo gli acquisti online, perchè preferisco misurarle le cose ma dato che i modelli sono taglie regolabili non penso ci siano problemi.
Quindi chiedo a voi esperti un tattico che sia comodo, che si possa personalizzare con attacchi molle e possibilmente uno che stia bene x tutte e due le mimetiche...
le cose che dovrò metterci sono: sacca pallini, portacaricatori x g36c, occhiali di ricambio, porta camelbak e cellulare (essendo partite di pochi minuti e non vere e proprie missioni non porto molte cose)..non voglio spenderci molto anche perchè se ne dovessi comprare due sarebbe un problema, sappiate che ho iniziato da poco e neanche pretendo chi sa quale tattico di quale marca o manifattura..
scusate per quanto ho scritto ma spero che mi possiate aiutare nel migliore dei modi xD... BUON primo Maggio a tutti!!
-
Ti consiglio di fare un giro nella sezione recensioni e farti una idea più precisa perché esiste di tutto di più
-
Mi potresti passare il link della sezione perché con il cell nn la riesco a trovare, ti ringrazio in anticipo
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
È semplicemente la sezione sotto questa
-
2 allegato(i)
Salve ragazzi sono Simone nuovo del forum.
Ho comprato questo tattico EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG vi allego una foto. Ora io volevo personalizzarlo con delle tasche della EMERSON oppure anche altre marche basta che siano di quel
verde, ma faccio veramente fatica a trovarle le uniche che ho trovato sono della marca DEFCON 5 le OD ma non sono sicuro al 100x100 che ci stiano bene voi che ne pensate? FG con OD
sta tanto male?
Ora vi allego anche le foto dei pezzi che vorrei aggiungere.
EMERSON SPC TACTICAL USMC VEST FG modificarlo? Allegato 249557Allegato 249558 Come sicuramente sapere FG e un verde grigio possiamo dire, e OD e su un verde scuro ci sta bene? Sto impazzendo per trovare delle tasche che si avvicinino di piu di colore oppure delle tasche che ci stiano bene come abbinamento.
-
1 allegato(i)
Salve, vorrei prendermi un nuovo chest, colore CB o tan, con i porta caricatori integrati, ho visto questo della warrior.
Cosa ne dite?Allegato 251211
-
Bel tattico ;) Comodo e leggero ma comunque abbastanza capiente
-
Versione mk 1 per la precisione, altri tattici simili? O un negozio dove comprare questo tattico?