Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Laricev
imho è un devgru. In effetti il kx3 è parecchio strano
scusa perchè dev gru?da quali particolari trai sta conclusione?
a me fa strano la foto di un pvs 15 sugli occhi e un kx3, poi ok che il visore avrà una sorta di autofocus dell'immagine in caso di abbagglio\luce forte ma è comunque una cosa che non avevo mai visto...di solito non si fa ricorso ai sopressori nel combattimento notturno propio per evitare che il flash della fiammata tradisca la posizione\interferisca con gli intensificatori di luce ?(parlando di sof)
-
Funziona così per tutti, non solo per le SOF (per i motivi che hai già detto tu).
Comunque potrebbe sempre trattarsi di una eccezione, non sarebbe la prima volta che qualcuno usa un rompifiamma di quel tipo.
Oltretutto un diverso spegnifiamma non vuol dire solo una diversa fiammata, ma anche un diverso rinculo dell'arma, probabilmente si trova meglio con quello.
-
Quote:
EVILZEK
scusa perchè dev gru?da quali particolari trai sta conclusione?
o devgru o sfod. In un forum c'era una discussione sull'utilizzo dei protec dopo l'avvento dei vari mich etc, ed erano state postate delle pic di seals, delta e cct, mi pare che questa fosse tra quelle. Mi sembra comunque plausibile, se vuoi provo a cercare quel topic, forse l'ho salvato da qualche parte!
-
L'operatore in questione è un CCT
-
Domanda sugli orologi: ho girovagato un pò in rete e nei forum specializzati in orologi militari e in uso ai militari.
Oltre la scontata conslusione che le marche più in uso sono Casio e Suunto ho cercato di capirci un pò qualcosa per quanto riguarda i particolari modelli e mi pare che quelli più utilizzati sono:
Casio DW 5600
Casio DW 6600
Casio DW 6900
Suunto Vector
Basandosi su questi modelli in che range temporale possono essere utilizzati? Dello stesso modello ci sono serie diverse distinguibili in qualche modo o sono sempre stati fatti uguali?
Immagino che il Vector sia molto recente ma sui Casio non saprei come comportarmi..
Ovviamente se conoscete altri modelli che si vedono spesso segnalateli!
-
Quote:
Sakko
Domanda sugli orologi: ho girovagato un pò in rete e nei forum specializzati in orologi militari e in uso ai militari.
Oltre la scontata conslusione che le marche più in uso sono Casio e Suunto ho cercato di capirci un pò qualcosa per quanto riguarda i particolari modelli e mi pare che quelli più utilizzati sono:
Casio DW 5600
Casio DW 6600
Casio DW 6900
Suunto Vector
Basandosi su questi modelli in che range temporale possono essere utilizzati? Dello stesso modello ci sono serie diverse distinguibili in qualche modo o sono sempre stati fatti uguali?
Immagino che il Vector sia molto recente ma sui Casio non saprei come comportarmi..
Ovviamente se conoscete altri modelli che si vedono spesso segnalateli!
Qua c'è la cronologia dei G-Shock , per i Suunto sinceramente non saprei:
https://mygshock.com/wiki/List_of_Every_G-Shock_Model
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
... E per l'ennesima volta non posso darti rep+, vabbè!
Grazie mille Beppe, questo mi è mooooolto d'aiuto!
-
Quote:
Sakko
... E per l'ennesima volta non posso darti rep+, vabbè!
Grazie mille Beppe, questo mi è mooooolto d'aiuto!
Chissene delle rep. Comunque se cerchi un orologio a poco che sia ottimo per tutto ti consiglio un DW6900, è comunissimo e con 40 dollari (o anche meno se sei fortunato) te la cavi.
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
Chissene delle rep. Comunque se cerchi un orologio a poco che sia ottimo per tutto ti consiglio un DW6900, è comunissimo e con 40 dollari (o anche meno se sei fortunato) te la cavi.
e non solo...è praticamente un carrarmato. WR 200 metri, shock resist per davvero (non avete idea di cosa ha passato il mio), ricambi disponibili in un attimo, funzioni intuitive e molto utili, servizio clienti incredibilmente efficiente (10 giorni per spedirlo, riparazione e rispedirlo a casa, col weekend in mezzo...)...insomma, cosa volere di più??
-
ola ragazzi...oggi mi è arrivata una ifak sotech..ma appena arrivata ho subito notato che è diversa dalle altre..non ha la scritta cucita "IFAK" e il buon vega mi ha fatto notare che alle zip ci sono anche delle stringhe nere che non sono classiche della ifak...qualcuno ha qualche info? posto foto :D
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4025.jpg
https://i1084.photobucket.com/albums...o/DSCF4024.jpg