grazie per la foto! ma è tremendo solo per l'estetica, o perchè il real steel non è fatto così?
Visualizzazione stampabile
grazie per la foto! ma è tremendo solo per l'estetica, o perchè il real steel non è fatto così?
conta che il modello di suppressor che si è visto nelle foto della task force black è leggermente diverso, ma son già passati un po' di anni da quelle immagini. Se ne vuoi uno identico identico c'è uno su UKAZ che li produce ma costano un po'.
ecco dato che sn passato all'sfw pure io, tu che canna interna ci metti? perchè io avevo quella da cqb ma ora avendoci messo la canna da 16 è troppo corta...
ah beh, quello è ovvio...io penso ci metterò una classica inner barrel da 363mm come per gli m4a1, magari da 6.03. ho visto che ce ne sono alcune da 407mm anche, ma credo sarebbero un filino troppo lunghe
e per il delta? vai di stucchi o conosci qualcuno che ne produce artigianalmente?
Tra l'altro domanda per gli esperti di UKSF del forum: si ha notizia di C8 SFW con mirino anteriore ribaltabile in dotazione alle UKSF? Si sono visti per altre forze speciali in foto recenti, ma dato che foto recenti britanniche ce ne sono poche, mi chiedevo se, anche in assenza di foto, non se ne abbia notizia.
io per adesso ho un delta g&p standard da m4. o aspetto che prima o poi qualcuno faccia quello giusto oppure potrei anche provare a fare qualche cosa con gli stucchi, però ho molti dubbi. intanto perchè io conosco solo gli stucchi epossidici da modellismo (tipo per scolpire miniature e cose simili), e non credo abbiano delle caratteristiche meccaniche adatte per i nostri scopi; insomma, è come plasticaccia, non so neanche quanto aderirebbe al metallo. usare altri tipi di materiali non credo sia tanto diverso, immagino ci saranno degli stucchi per metalli più adatti, però rimane sempre una questione di prove ed errori, e alla fine dei giochi non sarebbe comunque paragonabile a un pezzo unico di metallo. si può sicuramente fare un modello perfetto o quasi e creare uno stampo per farne delle copie in resina, ma l'ideale anche lì sarebbe usare una lega metallica e non ho idea se sia una cosa fattibile a livello hobbystico, tantomeno so qual'è il procedimento (per non parlare del fatto che non sarebbe economicamente vantaggioso credo)
eh c'era solo la armycode che li faceva.
Attualmente la Colt Canada mi pare stia producendo SFW con mira anteriore ribaltabile, sarebbe facilissimo da realizzare a quel punto, ma nn so se le UKSF ne abbiano adottato qualcuno.
Per fare un esempio: https://www.coltcanada.com/pgallery-page%20norway.htm
deltacharlie quella mira abbattibile credo sia stata vista solo in uso alle forze speciali norvegesi.. sicuramente non uksf (se mi sbaglio correggetemi ovviamente)