Visualizzazione stampabile
-
ragazzuoli, devo cambiare l'upper receiver al mio m4...ora è totalmente classic army...sapreste che marche sono compatibili? un dboys non entrava
i marui sapete se vanno bene?
Quote:
Originariamente inviata da
lamber
Prova a svitare l'impugnatura( solo le due viti laterali, quella centrale non la toccare) e verifica che i connettori del motorino siano collegati bene. Verifica inoltre che i tamya siano montati bene
quando premi il grilletto fatto tipo un ''tic''? perchè se è quello è la batteria scarica..se invece da battria collegata a scollegata non c'è diffrenza come detto potrebbe essere anche semplicemente un problema di un contatto saltato o lo stesso fusibile...
-
Ciao a tutti, ho ordinato un G36C TAN PRO LINE della golden bow. Ho fatto un buon acquisto? Ho ordinato insieme anche l'impugnatura della d-boys da attaccare davanti sulla slitta inferiore, per maggiore comodità. ho presso i pallini dello 0.23gr. Se qualcuno sa qualcosa mi parli un po' di questo fucile, e se ha qualche consiglio da darmi mi dica pure. è il mio primo fucile
-
Quote:
Rivinoo
Ciao a tutti, ho ordinato un G36C TAN PRO LINE della golden bow. Ho fatto un buon acquisto? Ho ordinato insieme anche l'impugnatura della d-boys da attaccare davanti sulla slitta inferiore, per maggiore comodità. ho presso i pallini dello 0.23gr. Se qualcuno sa qualcosa mi parli un po' di questo fucile, e se ha qualche consiglio da darmi mi dica pure. è il mio primo fucile
È una replica abbastanza buona per iniziare, di che marca li hai presi i bb?
-
Quote:
lamber
È una replica abbastanza buona per iniziare, di che marca li hai presi i bb?
PALLINI 0,23G SUPER HIGN POLISH PRECISION 4350PZ 1KG
-
Che ne pensate del pdr c magpul , vorrei prenderlo, pregi e difetti?
-
Quote:
alessandromazza1999
Che ne pensate del pdr c magpul , vorrei prenderlo, pregi e difetti?
Gearbox e alcuni pezzi sono dedicati, quindi se ti ti si rompe qualcuno di essi devi contattare la casa madre per farteli spedire
-
-
-
Con 400 € quale m4 mi posso prendere ?
-
Ciao a tutti, mi sto avvicinando al softair e dopo aver provato e letto un po' su internet mi appresto ad acquistare la mia prima ASG, modello M4.Con un budget di 200euro (ma anche meno non mi farebbe schifo) al momento ho ristretto la scelta tra un G&G Combat Machine e un Wartech (non predator) serie 3. Ora il fatto che uno sia in abs e l'altro full metal non mi cambia piu' di tanto pero' a parita' di prezzo (190euro) il G&G avrebbe Ris da 9'' e red dot, quindi decisamente piu' accattivante esteticamente rispetto all'm4a1 standard della wartech che pero' dovrebbe avere il sistema ingranaggi migliore giusto?Quale mi consigliereste come primo fucile? Altre marche di quella fascia di prezzo che abbiano una buona qualita' nel sistema interno?