Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
vyper
Ahab già che ci sei scuri bio?
Quelli maledetti della G&G non li fanno
i King fanno pena ed i supreme sono noccioline colorate (di sferico non hanno niente)
che cavolo potrei prendere???
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La G&G li fa verdi....son troppo chiari?:D
-
Quote:
Pedro_CH
La G&G li fa verdi....son troppo chiari?:D
Si :( perché son verde chiaro e non scuro
Ahab
-
Quali sono le migliori canne di precisione da mettere su un mk18 wartech Ris 9 ?
-
LMG classic army
Non ho trovato nessuna recensione su questa LMG della Classic Army... qualcuno l ha provata ? pregi difetti problemi comuni ? il caricatore funziona bene ?
Grazie Ciao
-
Quote:
alessandromazza1999
Quali sono le migliori canne di precisione da mettere su un mk18 wartech Ris 9 ?
Prometheus, km-head, systema
tutte da 6,04
Anche le madbull non sono male ma quelle elencate prima sono due spanne sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Rega oggi ho provato a mettere la batteria nel mio fucile ma dopo aver fatto due raffiche non funzionava più, la batteria è carica e credo che non si sia rotto niente perché non ho sentito nessun rumore
-
Quote:
alessandromazza1999
Rega oggi ho provato a mettere la batteria nel mio fucile ma dopo aver fatto due raffiche non funzionava più, la batteria è carica e credo che non si sia rotto niente perché non ho sentito nessun rumore
Che batteria usi?
-
-
quando si rompe non sempre fa rumore strani semplicemente smette di funzionare,prova un'altra batteria,vedi se è saltato il fusibile,possono essere tante cose dall'impianto elettrico al motorino alla meccanica
-
Quote:
alessandromazza1999
11.1
Prova a svitare l'impugnatura( solo le due viti laterali, quella centrale non la toccare) e verifica che i connettori del motorino siano collegati bene. Verifica inoltre che i tamya siano montati bene