Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
megalonico
Ok grazie. Quindi non necessita di nessuna modifica interna?
Se lo intendi usare con una 7.4 va bene così non serve a nulla modificarlo appena acquistato mentre se lo vorrai usare con una 11.1 devi almeno cambiare il pistone, controllare il gruppo aria e quant'altro [emoji6]
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele Prunotto
Ciao, ho da poco comprato un rk47 della g&g, e volevo sapere: secondo voi bisogna aprirlo e farci delle modifiche interne? Oppure va bene anche senza dovrerlo aprire? Grazie a tutti
Visto che l'hai già acquistato e provato se va bene perché vuoi aprirlo?
Piuttosto aprilo fra qualche mese e facci la solita manutenzione: pulizia, test siringa, ingrassaggio ecc... [emoji6]
-
Lonex M4 SR16
Visto che non c'è nessuna recensione su questo fucile volevo chiedervi il vostro parere su questa ASG, il Lonex L4-11.
-
Ok grazie mille per le risposte.
-
Ragazzi ho appena comprato.un acog trijicon, la rotella sopra e quella sotto per la regolazione cosa indicano, cioè girandole cosa succede?
-
Servono per regolare la croce/punto in modo che coincida col punto d'impatto: fissi l'acog sulla replica, ti metti in posizione comoda con replica magari appoggiata (l'ideale sarebbe bloccarla tipo in una morsa), regoli l'HU in modo che tiri dritto e poi guardando nel sistema di mira regoli in modo che a distanza X i bb arrivino al centro (punto rosso o centro croce)
Di solito è segnato "up" ed "R" per indicare in che modo girare per spostare in alto/basso, Destra/Sinistra (R = Destra): di solito indicano come spostare dal punto di vista dell'arma non del sistema di mira
Ahab
-
Scusatemi ancora ma la batteria che dimensioni deve avere per entrare nel calcio?
-
1 allegato(i)
devi prendere queste batterie qua:
Allegato 270708
quelle divise in due...o se sei pratico un minimo nel campo elettrico puoi anche prendere altre nimh e poi modellarle come vuoi tu
-
Ok grazie mille gentilissimo.
-
1 allegato(i)
Ma non prendere quella prendi una lipo a stick da 1500 o una a due celle da 2000 ma guarda che 1500 ti dura tanto...
-
Ciao a tutti ragazzi. Vorrei comprare il mio primo ak. Ho visto l'aks201a ebb full metal dell'aps e mi piace molto. Cosa ne pensate? Secondo voi è buono? Dovrei mica farci delle modifiche meccaniche o posso utilizzarlo così come esce dalla scatola? Grazie in anticipo.