Visualizzazione stampabile
-
guarda io ho un crane di un marui sopmod (che penso che i spazzi sono uguali a quello del calcio del 416)e quella da lunghe 12,5cm c'è rischio che non ti entrano almeno nel mio non vanno escono quasi di 1cm dai spazzi laterali,forse ci vanno quelle da 1200 che sono leggermente più corte
-
Ragazzi sapete dirmi quanto è lunga una outer da m4a1, con e senza prolunga?
Grazie in anticipo
-
Quote:
Originariamente inviata da
alessandromazza1999
Salve ha tutti volevo sapere le differenze tra i due modelli di mp7 marui, i modelli si chiamano mp7a1 tutti e due ma hanno una differenza di prezzo di 40 euro.
Potete dirmi anche se é una asg utile come arma primaria
Quella che costa di più è a gas, l'altra è elettrica.
Non ce la vedo proprio come arma primaria............................
-
ciao a tutti
vorrei chiedervi quale secondo voi è meglio tra queste due asg anche come meccanica interna:
-M4 ES-QUAKE VFC (VFC-QUAKEBK)
-M4 KNIGHT SR-635 VFC (VFC-SR635BK)
grazie dei consigli
-
Quote:
gia92
...tra queste due armi...
a chi devi ammazzare?!?! :)
Quelli che usiamo noi sono sempre giocattoli, non hanno potere offensivo (se sotto il J) ...chiamale, asg, aeg, repliche ma non armi
Riguardo la domanda sono cmq entrambe ottime, oltretutto entrambe sono VFC quindi a meccanica (non le conosco nel dettaglio internamente) dovrebbero essere pressochè identiche, perciò dipende tutto solo da quale ti piace di piu esteticamente ed essendo una cosa puramente opinabile evita consigli e vai a gusto ;)
-
Quote:
Burla
a chi devi ammazzare?!?! :)
Quelli che usiamo noi sono sempre giocattoli, non hanno potere offensivo (se sotto il J) ...chiamale, asg, aeg, repliche ma non armi
Riguardo la domanda sono cmq entrambe ottime, oltretutto entrambe sono VFC quindi a meccanica (non le conosco nel dettaglio internamente) dovrebbero essere pressochè identiche, perciò dipende tutto solo da quale ti piace di piu esteticamente ed essendo una cosa puramente opinabile evita consigli e vai a gusto ;)
grazie del consiglio.....ho modificato il messaggio correttamente.....scusate avevo sbagliato a scrivere e no me ne ero reso conto
-
Quote:
gia92
ciao a tutti
vorrei chiedervi quale secondo voi è meglio tra queste due asg anche come meccanica interna:
-M4 ES-QUAKE VFC (VFC-QUAKEBK)
-M4 KNIGHT SR-635 VFC (VFC-SR635BK)
grazie dei consigli
Meccanicamente sono uguali, come puoi vedere e leggere nelle varie recensioni e da originali sono veramente ottimi, grazie alla qualità dei materiali, non eccelse però buone.
Il presidente della mia squadra usa un M4 ES Dagger sempre VFC e da originale sparava molto bene e si è sempre trovato bene e non l'ha mai tradito.
Quindi hai da scegliere solo il modello [emoji6]
-
1 allegato(i)
come sono questi ingranaggi secondo voi??
SET_INGRANAGGI_IN_ACCIAIO_COMPLETO_SHS__CL5013__1_ 5640
-
Quote:
gia92
come sono questi ingranaggi secondo voi??
SET_INGRANAGGI_IN_ACCIAIO_COMPLETO_SHS__CL5013__1_ 5640
Ma cosa centra, in questo topic, la tua domanda?
-
mi scuso ho sbagliato topic...non me ne ero accorto