Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
smile81
Qualche scatto di domenica scorsa in RMC style....manca ancora qualche particolare per farlo essere da reenacting puro....
Cavoli... La base c'è, la faccia pure e l'idea del setup è veramente interessante!! :D
Considera che un setup del genere è databile verso le fine degli anni '90 - primissimi anni 2000, regolati così di conseguenza nella scelta del resto. Che idee avevi in mente??
-
1 allegato(i)
uhm.. windproof e nutria... :cool: anche se i panta son diversi, a me ha subito richiamato alla mente questo
Allegato 168989
-
windproof portato a pelle con pelo a vista è la cosa più ignorante che si possa immaginare!! :giggle:
-
Cazzo! C'avevo anche il basco! Vabbe quando recupero una per con bowman riposto....
-
È magari tolgo anche la maglietta:):):)
-
Quote:
Tenmich
uhm.. windproof e nutria... :cool: anche se i panta son diversi, a me ha subito richiamato alla mente questo
Allegato 168989
uhhh...che grezzone!! :D
-
1 allegato(i)
Smile: come ispirazione dato l'm83 nutria a me è venuta in menta sta foto
Allegato 169249
Ciao.
-
No quella postata da te, risale alla prima guerra del golfo, io mi sono ispirato a foto di rmc credo in Afghanistan...mo' se ho tempo ne posto qualcuna...
-
So che la foto postata da me è della prima guerra del golfo, te la suggerivo solo come ref.pic.
Ma soprattutto perché é quella che mi é venuta in mente quando ho visto le tue foto.
Ciao.
-
-
-
Il gatto e la volpe..
i miei complimenti, il Maestro si fa sempre notare per l'accuratezza dei setup..bellissimi entrambi...ovvio parlo dei setup.
-
L'aspetto trasandato è dovuto alla pioggia persistente che ci ha accompagnato per 3 ore su e giù per i colli e ho perso parte del fogliame attaccato all'elmetto...avevo detto detto di farle subito appena arrivati in campo...
...moretz...Bundeswehr no Budeswher...correggi :mrgreen:
Tenmich carissimo, passa qualche link al moretz per un turtle MKIV o un MKV... :D
-
Quote:
antares
Tenmich carissimo, passa qualche link al moretz per un turtle MKIV o un MKV... :D
Glielo avevo pure offerto, un MKV... ma lui ha preferito buttare i soldi per comprare il divano.. che ci farà mai su quel divano, poi, lo vorrei sapere :p
-
+ Rep per Moretz e Antares
Dovevate venire a Novegro!!!!!
Comunque dopo aver visto Tenmich con il FAL/SLR/L1A1 e adesso anche Moretz, ne voglio anch´io uno! :mrgreen:
-
Bei setup, molto affascinanti!! Bravi! :)
-
Bravissimi tutti e due peccato per l'elmetto x moretz un salto a novegro lo potevi pure fare!
-
... e se Moretti veniva a Novegro, chi presidiava il confine? :)
Comunque Moretti e Antares bella l'idea, del doppio setup di diverse nazioni, con ottima realizzazione.
Ciao.
-
Moretz.. sai cosa ti invidio (Browning a parte)? La maniglia di trasporto del L1A1... più filologica della mia... :cool: E' uno Star?
E comunque la prossima volta... un basco... un crap hat al limite... gente a testa nuda in Europa non se n'è vista tanta... ;)
-
belli belli! Rep+
Kitlist
- Pakol
- Shemagh
- Acu shirt
- 3 color trousers
- guanti aftermarket
- PLCE Vest
- L119A1 CQB + Surefire suppressor
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...59319219_n.jpg
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.n...20791822_n.jpg
il resto delle foto quì
https://www.facebook.com/media/set/?...1&l=4633200aee
-
Bello ma il pakol mi convince poco...sono un'appassionato del copricapo mi piacerebbe essere sbugiardato quando dico che a differenza degli Usa le Forze Speciali di Sua Maestà non lo hanno adottato...cmq il ferro te lo invidio! il silenziatore è bellissimo!
-
-
Quote:
Tenmich
Moretz.. sai cosa ti invidio (Browning a parte)? La maniglia di trasporto del L1A1... più filologica della mia... :cool: E' uno Star?
E comunque la prossima volta... un basco... un crap hat al limite... gente a testa nuda in Europa non se n'è vista tanta... ;)
Sinceramnte non lo so...
Penso sia un king Arms, a memoria, ma conoscendo il sommo Boss, la maniglia potrebbe essre anche real steeel e poi adattata.
chiedo e ti fo sapere.
Gran bei set up a Novegro.
-
Sono le facce che sono un po' meno belle :p Ma come ca**o mi è rimasto il basco?? Ma ditemele ste cose, prima di scattare le foto :oops:
-
Ecco bravi mo' m'avete messo in mente di spraiare il mio m16!!! Maledetti stupendi set-up! Veramente ragazzi complimenti, il lavoro che c'è dietro è da plauso, quello che vedo uscire da sto FC è veramente d'alto livello.
-
Orgogliosamente contento che anche sta volta siamo riusciti a fare bene le cose.
Ma il fatto che raddoppiamo ogni volta, mi fa ben sperare.
Comunque rinnovo l'invito al dotto Michele, a venire da noi per un vero photo stage Falklands war.
Magari apro un topic e ne parliamo li.
Ciao.
-
Quote:
moretz
sinceramnte non lo so...
Penso sia un king arms, a memoria, ma conoscendo il sommo boss, la maniglia potrebbe essre anche real steeel e poi adattata.
Chiedo e ti fo sapere.
Gran bei set up a novegro.
Star L1A1 ;)
-
come detto in TFB,...spettacolari, peccato fossi via per una 24h...altrimenti stavolta venivo, il mio RMC Falklands è pronto da mesi..per un evento come Militaria, andava piu che bene.
-
Mettiti in lista per l'edizione di maggio :giggle: Però a maggio fa troppo caldo per fare Falklands.. propongo un tropical anni '70 o un desert '91.. ho finalmente trovato un CBA della mia taglia, pappappero :p E mi faccio il setup della tavola di Volstad sull'Osprey del Golfo: chest DPM, CBA, mk6 con telino, DDPM91 e L85a1. Cercasi Challenger da mettere come sfondo :giggle:
-
Quote:
kamchaaka
come detto in TFB,...spettacolari, peccato fossi via per una 24h...altrimenti stavolta venivo, il mio RMC Falklands è pronto da mesi..per un evento come Militaria, andava piu che bene.
Ecco ci mancava proprio il Gimpy :right:
-
Bellissimi, tutti!! Per i nostri RM preferiti, occhio ai baschi... ;)
-
Quote:
Andr ( Fellini )
Magari Kam a Natale ce ne regala una. :)
Ciao.
-
Quote:
lorenzo19823
Hai ragione... :oops:... Visto che le guide per modellare il bascho qui sul forum ci sono. https://taskforcebritannia.net/forum...ilies/Fede.gif
Per la nostra difesa dico che cé di peggio in giro ;)
-
Quote:
Andr ( Fellini )
uhmm serve il calcio in legno e lo spegnifiamma lungo per quella..però ho la ref pic apposita, da uno dei volumi Commando...temo mi servano solo i guanti di pelle da picchiatore
-
Rumhall ... RUMHALL ... che ve le rimedio a fare se continuate a chiamarle shemagh ...
Quote:
Falco.
-
Quote:
kamchaaka
uhmm serve il calcio in legno e lo spegnifiamma lungo per quella..però ho la ref pic apposita, da uno dei volumi Commando...temo mi servano solo i guanti di pelle da picchiatore
Foto con i due Rm in pattugliamento, uno con gimpy l'altro con Bren.
E ti dico anche il commento scritto sotto...
"marines pattugliano la (non ricordo cosa) e poi sta scritto i guanti del mitragliere modello irlanda del nord non sono adatti al clima in quanto da bagnati fanno fatica ad asciugarsi, molto meglio i guanti del soldato con l'LMG modello artic".....
Sbaglio?!
-
Signori abbiamo il vincitore...un bel cono gelato per il bambino!!! ahahahah
Esatto..su quella foto, mi sono sparato enne viaggi mentali alle prime DPM che entravano in casa...fighiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssssssssssss sssssssssssssssssssssssimaaaaaaaaaaaaa.
poi ora che ho anche l'HP..ehehehhehe
-
Sai i sospiri tutte le volte che passo davanti ad un Bren??? :( quella foto fa venire solo idee pericolose (per il portafoglio :twisted: )
------ Post aggiornato ------
Quote:
lorenzo19823
Non mi dire niente... a parte che con la mia manualità, riuscirei a rovinare tutto... son quelle cose per cui mi dico "ho tutto un anno per farlo"... e poi non lo faccio :(
-
Quote:
Tenmich
Non mi dire niente... a parte che con la mia manualità, riuscirei a rovinare tutto... son quelle cose per cui mi dico "ho tutto un anno per farlo"... e poi non lo faccio :(
dejavu! Questa situazione mi sembra famigliare :)
-
Quote:
Tenmich
Sai i sospiri tutte le volte che passo davanti ad un Bren??? :( quella foto fa venire solo idee pericolose (per il portafoglio :twisted: )
------ Post aggiornato ------
Ciò non toglie che i setup siano davvero ma davvero d'effetto!! :)