Visualizzazione stampabile
-
Sub_Troncos ma da voi non esistono i rovi? :-P
Mi è arrivata settimana scorsa una VSR del '93 (dallo skipper militare ammerigano, che consiglio veramente) ma è la mimetica più costosa che ho e mi spiacerebbe lasciarla tra le spine!!! Complimenti a tutti veramente: spero di inserire qualcosa di mio a breve ma purtroppo non ho fotocamera!!!
Ahab
-
mah i rovi ci osno e la VSR li regge benissimo! questa è anche al versione leggera da carrista... non saprei che dirti credo tu poss stare tranquillo!
-
2 allegato(i)
Allegato 35394Allegato 35393
Un paio di fotine di Domenica scorsa con la VSR. E ' un capo meraviglioso. :D
La prima è uscita unpo' di m...a perchè stavan cercando di impecorinarmi; la seconda in posa plastica con un Multicammato...purtroppo sono l'unico "russo" della mia squadra.
-
bel set up...da vero appartenente all'FSB!
rep + ;-)
-
-
Bel setup Brusbu!!! rep + anche da parte mia!
Perchè tutti avete la vsr!!!!! :'( La vogliooooooooooooo
-
Su skippermilitary le hanno, costicchiano (80$+ss) ma sono affidabili e veloci: sperando nella taglia!
Gran bella si la VSR!
Ahab
PS: Pure io sono l'unico russofilo del club :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
ghana
bel set up...da vero appartenente all'FSB!
rep + ;-)
Grazie grazie. :asd:
Quote:
Revolver Pablo
azz pero i bolle..... :)
Lo so, ma quando siamo tra una giocata e l'altra preferisco tenermi su i miei occhialoni...non si sa mai. ;)
Quote:
GabryZak
Bel setup Brusbu!!! rep + anche da parte mia!
Perchè tutti avete la vsr!!!!! :'( La vogliooooooooooooo
Grazie. :) La VSR l'ho trovata in un negozio qua vicino, è stata una botta di ... fortuna incredibile. :D
-
Beh hai avuto davvero una grandissima fortuna!!!!!
Prima o poi dovrò ordinarla da skippers military, mi sa che sarà il mio prossimo acquisto!!!
-
gabry avvisami va che me la piglio pure io la vsr...è magnifica......invidia!!!
-
certo ma per adesso dovrò aspettare, almeno alla primavera... :D
Per ora ho speso troppo tra gorka, tarzan, oversuit da neve, casco antisommossa e partizan della modox :giggle:
-
se guardi la mia stanza (si ho detto stanza non armadio) piangi .....come io quando devo spendere per qualcosa ....mi va via il mondo di soldi .....
-
Quote:
Ahab
Su skippermilitary le hanno, costicchiano (80$+ss) ma sono affidabili e veloci: sperando nella taglia!
Gran bella si la VSR!
Ahab
PS: Pure io sono l'unico russofilo del club :(
pure io :cry:
mi piange il cuore a vedere uan quarantina tra multicam, marpat e woodland con m4 e g36 ogni domenica :cry:
-
Quote:
zampi
pure io :cry:
mi piange il cuore a vedere uan quarantina tra multicam, marpat e woodland con m4 e g36 ogni domenica :cry:
da me invece l'ak ha preso abbondantemente piede ed è ormai quello più diffuso :D
-
grandissimo brusbu!!!! e per i bollè.. anche io non me ne separo mai!
-
Quote:
gigibello
grandissimo brusbu!!!! e per i bollè.. anche io non me ne separo mai!
Grazie Gigi. :D
Già, li metto quando iniziamo e li tolgo quando sono alla macchina; meglio non correre rischi.
Devo dire che il setup mi ha soddisfatto: anche la morosa mi ha fatto i complimenti, quindi non posso che esser contento...purtroppo non ama la KLMK, ma nessuno è perfetto. :asd:
-
Quote:
Brusbu
anche la morosa mi ha fatto i complimenti
Beato te!
La mia quando mi vede in abiti militari più che dirmi che sono uno scemo non fa.... hahahahahahahaha!!!
Gioca anche lei a softair?
-
Gabry consolati non sei solo... inoltre pure i miei lo fanno ma me ne frego :-P
Ahab
-
Ahahahahah sì anche i miei!!!!
Quanto si sono incazzati ultimamente che ho speso un sacco di soldi! hahahahahahahaha!!!
Beh per me è proprio una passione ormai... Più che per il softair adoro collezionare equipaggiamenti russi!!!
-
Okkio che apro qualche armadio e qualche porta pure io......=)
la stanza di smistamento......
https://img24.imageshack.us/img24/3951/dscn1665a.jpg
McTAZ
-
mctaz ti odiooooooooooooo!!!! :giggle:
-
Quote:
GabryZak
Beato te!
La mia quando mi vede in abiti militari più che dirmi che sono uno scemo non fa.... hahahahahahahaha!!!
Gioca anche lei a softair?
No, anche lei ragiona come tutte le donne, le è semplicemente piaciuta una foto...comunque ad ogni nuovo setup, prende per il cu.o anche me. :D
@ Mc Taz: come al solito, posso solo dire INVIDIA!! :D
-
aaaaaaah ok, anche alla mia lei ogni tanto piace qualche foto... :giggle:
-
aaaaaaaaaaaa
apertura fan club
ODIA MCTAZ ANCHE TE
xD
-
1 allegato(i)
Ecco cosa succede a vedere cosa compra Mctaz che ringrazio pubblicamente per la dritta...il mio portafoglio e la mia ragazza un po' meno :)
Allegato 35736
-
-
-
-
Eh...peccato per la taglia...ci stò 2 volte dentro!
Bello il nuovo "oggettino" che hai preso! Poi mi spiegherai dove lo hai trovato!
-
Il solito sborone!!!!!!:)
X Ghandi....ti dirò....cmq e tutta colpa di Mctaz
-
Mc potrei iscrivermi al club ma aspetto ancora un po' dato che tra poco dovrai scegliere se uscire tu da casa o mettere ancora qualcosa sul mercatino :-P
Ahab
PS: se non costasse un'ira divina quel coltellaccio piacerebbe anche a me che son un po' un patito di coltelli ^^
-
Io il gruppo l'ho fatto. :prot:
https://www.facebook.com/groups/edit...d=344030547730
Naturalmente se Mc non gradisce, non deve fare altro che dirmelo e cancellerò il tutto. Si potrebbe anche usare non solo per odiare Mc, ma anche per postare le nostre foto. :D
-
Certo che siete dei cattivoni....... cmq mi ci sono iscritto anche io
https://img691.imageshack.us/img691/4236/flarej.jpg
McTAZ
-
grande Mc alla fine hai preso pure quello con il manico in legno,devo dire ch'e' veramente SPETTACOLAREEEEEEEE:soap:!!
PS: Per chi fosse interessato,anch'io ho messo della nuova roba in vendita :
https://www.softairmania.it/threads/...co-modello-6B4!
-
Quote:
McTaz
Mctaz, ma che cosa sono????? SCUSA l'inoranza, ma li vedo sempre e mi chiedo sempre cosa sono!!! Fumogeni?
Dove li hai trovati e quanto costano?
-
Quote:
GabryZak
Mctaz, ma che cosa sono????? SCUSA l'inoranza, ma li vedo sempre e mi chiedo sempre cosa sono!!! Fumogeni?
Dove li hai trovati e quanto costano?
Bengala,
vengono usati nelle situazioni d'emergenza e ci sono in vari colori (nella foto rossi e verdi ma di sicuro esistono anche in blu e bianchi) e da più "colpi" (nella foto i rossi sono da un bengala e i verdi da tre ma da quello che so ci dovrebbero essere anche da 2).
Li ho presi a fini collezionistici disattivati per metterli nelle foto dei vari vest (sto pensando di cambiare alcune foto delle recensioni), costo non meglio quantificabile visto la rarità dei pezzi.....
McTAZ
-
hazzo dai dai spara il prezzo... anche in privato... li ho sempre voluti prendere...
non ci saranno delle riproduzioni in giro?
-
Quote:
GabryZak
hazzo dai dai spara il prezzo... anche in privato... li ho sempre voluti prendere...
non ci saranno delle riproduzioni in giro?
riproduzioni che io sappia non ci sono, se li trovi disattivati sei fortuato visto che dopo essere disattivati solitamente vengono schiacciati in pressa...... per il costo ns prb 25 usd l'uno ma con questa informazione non voglio crearti un costo di paragone..... io li cercavo da molto tempo e sono stato contento di trovarli anche se a quel prezzo..... magari tra 3 mesi si troveranno a 5 usd.
McTAZ
-
wow allora complimentoni per l'ottimo acquisto!
Sper di trovar qualcosa!
-
se può interessare ho trovato delle riproduzioni a 12 euro l'una... ;)