Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, sarei propenso ad acquistare uno Steyr Aug ma sono indeciso tra quale modello (A1 o A2, l'A3 non mi garba) e quale marca scegliere. Avrei alcune domande da fare per schiarirmi le idee, ho letto parecchie discussioni sul forum ma i dubbi non sono stati dissolti:
1) Esiste la possibilità, ovviamente acquistando i vari frontali, di passare dalla configurazione A1 a quella A2? Quale marca conviene prendere per passare eventualmente da una configurazione all'altra?
2) Ho letto della piena compatibilità dei pezzi/ricambi tra le quattro marche che producono questa replica (JG, Mannlicher, CA e Marui), confermate?
3) La versione proline della Classic Army è nettamente migliore di quella sportline, giusto? Dal punto di vista estetico/funzionale/prestazioni/prezzo quale marca è la migliore?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
-
Con marui vai sul sicuro ma la Classic proline è ottima come plastiche e gearbox.
Il frontale con ottica (il mio preferito) è una ciofeca ma molto bello)
Il marui ha ottica tasco che è accettabile
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIREK
Con marui vai sul sicuro ma la Classic proline è ottima come plastiche e gearbox.
Il frontale con ottica (il mio preferito) è una ciofeca ma molto bello)
Il marui ha ottica tasco che è accettabile
Grazie per le info, sulla marca ho le idee ben chiare ma un'altra cosa che mi interessa è la questione del frontale, alcuni siti vendono il frontale con l'ottica della versione A1 e credo di aver visto anche la slitta dell'A2, prendendo l'A2 (che sia Marui, CA o JG) è poi possibile acquistare la slitta con ottica e portarlo alla versione A1 senza dover fare modifiche o avere problemi di compatibilità?
-
Direi di sì, ho visto e avuto steyr con frontali di marche diverse
-
il marui con il JG si almeno il mio lo è, il classic so che ha qualcosa di diverso (parlo di esterni )
-
Grazie per le dritte, ora valuto un pò le offerte e vedo se trovo qualcosa sul mercatino.
-
Ah un'altra cosa: compatibilità tra JG e Classic Army invece?