Grande Ema!;)
Visualizzazione stampabile
Grande Ema!;)
Allegato 217953Allegato 217954
Kit list:
mich2001 gentex
jhook wilcox
wilcox l4 mount
retention laynard
pvs18
peltor comtact 3 dualcom
usa ir reversable flag
id blood ir
mancano da montarci:
S&S precision Manta strobe
Chinstrap h opscore
Ecco il mio, semplice semplice, moooolto semplice :)
-Emerson FAST Helmet Snake skin;
-V-lite Element green;
-Patch gruppo sanguigno;
-Patch Shootercbgear.
Allegato 218015Allegato 218016Allegato 218017Allegato 218018
Qui poco prima di andare a giocare :)
Allegato 218019
Conto in futuro di aggiungere delle ComtacII Z-Tactical, una videocamera laterale e una luce da navigazione da montare sulla rail sinistra.
bisso e fullmetal x bilanciare indietro il caschetto cosa usate e di che peso parliamo?
Io ho il pacco batterie wilcox che mi bilancia...anche se dovrei mettere qualche penso in piu...il mio ha un peso consistente essendo un visore notturno funzionante....
il bisso ha un dummy e in pių grazie al telaio del fast non č pių necessario il contrappeso... ;)
------ Post aggiornato ------
Tex x il mio ti do tutte le specifiche il prima possibile xche ora non c'č l'ho sotto mano.... ;)
io monto su un pj con il telaietto interno un d300 monoculare e mi pesa un po troppo davanti e mi affatica un po il collo, avrei bisogno di bilanciarlo e speravo in un consiglio soprattutto su cosa usare...
L'unica č mettere una countewait ( o come si scrive) prendi una lastra di metallo spessa dal peso di 500g e vedrai che va meglio....ma sul peso non puoi farci molto purtroppo ;( pesicchia lo stesso purtroppo.... ....
Counter-weight, contrappeso :)
roccia , giochi con le sordin ?
non alterano troppo la provenienza dei rumori ?
ci ho fatto un pensierino pure io al manta s&s , costa troppo per il reale utilizzo che ha poi.
mezzo kg di contrappeso?
non vi sembra esagerato come peso?
Silent. Uso le peltor comtact3!
tex: conta che il mio litton pvs18 pesa 461gr pių metti la piastrina piųettici il mount.... Non sono molti 500gr ;)