hanno fatto come facevano i seals un pò di tempo fa, staccano le maniche delle mimetiche e le attaccano ad una maglietta traspirante, il più delle volte aggiungendo tasche e velcro dappertutto
Visualizzazione stampabile
hanno fatto come facevano i seals un pò di tempo fa, staccano le maniche delle mimetiche e le attaccano ad una maglietta traspirante, il più delle volte aggiungendo tasche e velcro dappertutto
@ boy: quelli nelle prime foto sono quasi certo che siano del colmoschin e non del comsubin. loro dovrebbero essere gli unici ad avere in dotazione buffetteria in vegetata desert.
@ scalo: o è una normale vegetata un pò customizzata oppure la vegetata desertica che produce la sodgear, son sempre quelle che girano...
:) ragazzuoli nn si "staccano" le maniche della tuta da cbt e si riattaccano ad una maglietta in tessuto traspirante.il lavoro sarebbe troppo macchinoso..e poi le vendono già così e il 9° e gli altri reparti della cerchia fs/fos le hanno già in casermaggio...
al max quello che fai è farti restringere o rinforzare la giacca da un bravo tappezziere, magari con il filo utilizzato per le vele che è na cosa spettacolare... :right:
posto una foto di vegetata tipo..
ciao a tutti
la minimi in questione è una 5.56 o 7.62 ?
https://www.specialequipment.eu/images/p001_1_00.jpg
non credo proprio...
chi li usava per lavoro tempo fa mi ha detto che era una esclusiva del 9°.
cmq son stato via un mese, magari mi sono perso qualcosa.
potresti postare queste foto?
https://img178.imageshack.us/img178/...giamentbk5.jpg
da dove l'ho presa dice chiaramente comsubin se poi non ci credi cavoli toui (a me non me ne frega niente) però non chiedere la mia opinione
e comunque non esiste niente che i col moschin hanno e i comsubin no (sono una spanna sopra a livello di finanziamenti)
...infatti questo è del colmoschin. :d
cmq non volevo offenderti, ne tantomeno fare una classifica da bar tra "chi è più cazzuto tra colmoschin e comsubin". ti dico che quello è del colmoschin perchè sono sicuro al 99% che la roba in vegetata desertica è una esclusiva loro, detto da chi ha "qualche anno" di esperienza alle spalle.
oltretutto il goi non usa nemmeno quella vegetata desertica ma quella fatta dalla sodgear...
p.s.quella foto è pure vecchia di un anno e passa tra l'altro.