Visualizzazione stampabile
-
ne ho comprate 8 negli ultimi 10 mesi e non sono daccordo.
-
sei il primo che leaggo che gli sono arrivate le asg...spiegaci il tuo segreto xd
-
Quote:
Originariamente inviata da
shub
secondo me e' meglio cosi': se il fucile arriva, chi ha fatto l'ordine risarcisce tutti, se la dogana lo rigetta, tutti ci hanno perso qualcosa e amen! cosi' non c'e' il fondo perso e chi si trova il fucile, giustamente, l'avra' pagato la cifra corretta! :d
bo per me va bene in entrambi i modi, ovvio che se andiamo sul fondo perso dobbiamo trovare tanti investitori giusto per perderci pochi euro a testa! comunque il 28 mette le asg online così vediamo modelli e prezzi e poi si decide
-
salve ma sto tizio, mastica un pò d'italiano? qualcuno mi potrebbe tradurre email? grazie.
hi all buyer,
after the month preparation, we are ready to start the sell of airsoft !!! the confirmed date is 28 july,2008, a new site for aeg will be linked to ebaybanned.com. g&p , systema ptw, jg, cyma, dboy aegs will firstly be listed.
since we have no experience on shipping aeg , we really want some advice from buyer. would you mind tell me your experience on buying aeg from asia (especially hk) ??
if you can not import aeg since the country import policy, please let me know.we appreciate your information and help.
regards
paul
ebaybanned.com
-
dice che dal 28 luglio inizierà a vendere asg, lui non ha esperienza di vendita di asg e chiede a ogni cliente di informarlo su problematiche del proprio paese e sulle proprie esperienze di acquisto di asg dall'asia
-
Quote:
caligola
il suo segreto? vive a hong kong. :asd:
scherzi a parte, sarebbe interssante sapere come fai... a noi bloccano anche le ottiche!
-
Quote:
caligola
mi dici 6 numeri ke me li gioco al lotto:-d
-
spedizione ra841867287hk con data 19/06/2008:
accettato dal centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
che devo fare?
-
Quote:
andre7
inviato dall'estero (hk) al centro postale di mi roserio windows in data 25-giu-2008
che devo fare?
leggi pagina 1 primo post.
attendere e aspettare, e' in dogana.
-
Quote:
andre7
che devo fare?
Quote:
shub
attendere e aspettare, e' in dogana.
quoto shub, attendere fiducioso :scongiuro: e continuare a monitorare la spedizione.
orso