Visualizzazione stampabile
-
Si, monta...stranamente ris dboys su ics NON compatibile mentre ris ICS su dboys compatibilissimo!
Come al solito la ICS è gelosona...se diventi un suo possessore ti farà dannare per trovare dei ricambi compatibili mentre, per diffondere la perfezione nel mondo, si concede a tutti..lol..
-
uahauhauahuahauhau :D :D:D :D
-
ah,e i p-mag sono perfettamente compatibili con ics.
-
Se prendo l'outer di un M4 ICS, le svito la parte anteriore e la sostituisco con quella più corta di un pistol, sempre ICS, che cosa viene fuori ???
Qualcuno ha già provato ??
Anatra non rispondere, che non vale :asd: :asd:
-
Qualcuno sa dirmi da quando hanno cambiato il sistema di regolazione della lunghezza per le guancette ?
-
In che senso? Che prima non c'era e poi l'hanno messo o viceversa? :o
Comunque nella versione 2007 in mio possesso la canna è regolabile.
-
Sulle istruzioni riporta che bisogna togliere la tacca di mira, avvitare l'outer barrell ecc ecc
Sul mio fucile, invece, c'è una brugoletta sotto l'innesto della baionetta sulla tacca di mira; la si svita e la tacca di mira è libera di muoversi, la brugoletta si serra su un binario che fa in modo che la tacca non ruoti e si muova quel poco che basta per la regolazione
-
Io nell'M4A1 ver. 2007 ho 3 grani (a brugola quindi) sulla canna, dietro al piattello fissato al delta di mira. Un grano sopra e due grani sotto. Per allungare o stringere la canna basta allentare un po' questi tre grani e poi avvitare o svitare la canna stessa, dopodiché vanno ristretti i grani. Tutto questo senza smontare o muovere il delta o altro.
Il tuo che fucile è? M4A1? CQB? Altro? Sai mica la versione? Se non sbaglio è uscita anche la versione 2010 dopo la 2007... o ce ne sono altre intermedie?
-
il mio è un M4A1 (ics-20) acquistato molto di recente
-
miei piccoli prodi.....eccomi qui allora:fratellino,te dici di svitare direttamente dal moncone oppure di utilizzare:moncone canna(dove ha due spine sopra)+pezzetto di canna+outer pistol?
roby anche il mio si regola cosi..ma penso tutti quelli che almeno ora ho visto hanno questo tipo di regolazione:3 grani che sviti e poi giri l'outer..
forse fenian il tuo è una nuovissima versione..per caso ha il fusibile tipo quelle delle macchine di colore verde,invece del classico cilindro?in caso è la recentissima versione...al contrario non saprei veramente perche si svita il delta..O.o