Visualizzazione stampabile
-
già che siamo in tema...
per un contesto riverine, un bhi doav woodland è plausibile?
perchè per ora l'ho visto solo su wannabe, ma preferisco chiedere qui.
p.s. bella l'idea del seal team ;)
però se chavez si prende anche l'issak mi tocca ospitarlo a casa mia...:d
faccio prima a prestargli il doav, per questo ve l'ho chiesto :d
-
Quote:
Originariamente inviata da bud spencer
già che siamo in tema...
per un contesto riverine, un bhi doav woodland è plausibile?
mah, io l'ho sempre visto in foto in contesti più "urbani", tuttavia non vedo perchè no, pensa solo se si interfaccia bene con il resto dell'equipaggiamento
(penso all'lpu per esempio), pensa se possa essere drenante, se funzioni bene con lo zaino eccetera...
le foto in quel contesto non ce ne sono, tuttavia non vedo perchè no (anche se a me non convincerebbe del tutto)
complimenti a lenny, kilgore e compagnia. babbo natale è stato generoso (è stato generoso anche con me, ma purtroppo è un pò in ritardo.)
ah, kilgore come ti sembra a qualità l'lbv fmco rispetto diciamo sds/eagle/h&s (per farmi un idea, io ho un paio di tasche che sono molto buone)?
-
beh le caratteristiche ce l'avrebbe, anche se non vedo una compatibilità con l'lpu...
comunque era solo una curiosità, visto che ho l'1195j che è più che sufficiente
grazie comunque :d
-
ragazzi scusate, vorrei prendere una cwu-27 ma non so che taglia prendere. di mimetica porto una m regular e mi va comoda. grazie dell'aiuto e buon 2009!
-
io di bdu porto la small regular e di cwu-27/p ho la 38r , devi fare la conversione della misura del tuo torace da cm in pollici e ti viene fuori il numero della taglia
-
Quote:
Originariamente inviata da
marchino6.8spc
io di bdu porto la small regular e di cwu-27/p ho la 38r , devi fare la conversione della misura del tuo torace da cm in pollici e ti viene fuori il numero della taglia
grazie 1000 e buon anno!
-
non ho mai capito al 100% di che mimetismo sono questi pantaloni che ho. erdl di seconda generazione?
https://img293.imageshack.us/img293/...0001mp1.th.jpg
-
sembra rdf (non riesco a visualizzare l'immagine a 1200x1600)
quale è la data di produzione?
-
Quote:
Originariamente inviata da
grundig
sembra rdf (non riesco a visualizzare l'immagine a 1200x1600)
quale è la data di produzione?
prova qui.
non ha più etichette.
la rdf la usavano sopratutto i ranger mi pare...
-
uhm...
dietro a la toppa di rinforzo sul culo? perché di sicuro la erdl brown dom. non c'è l'ha
pero è da vedere se la rdf c'è l'ha (di rdf ci sono diverse tonalità e alcune sono molto simili all'erdl)
dal soffietto della tasca mi pare sia una rdf,ma per esser sicuro aspetta altri commenti
su una giacca la differenza di taglio sarebbe stata netta qui,io più di tanto non posso aiutarti mi spiace