oggi dovrei finalmente avere lo statuto "di carta". lo scannerizzo e lo invio appena possibile, per la ricarica, a breve sarà effettuata.
Visualizzazione stampabile
oggi dovrei finalmente avere lo statuto "di carta". lo scannerizzo e lo invio appena possibile, per la ricarica, a breve sarà effettuata.
decima regio si propone per portare altri operatori fra delta e smilzi fatemi sapere
si si si si si si dai dai dai dai.... facciamo 8 a squadra!!!! :allah:
anche noi possiamo portare altre persone, anche perchè è dall'ultima edizione del bhd che ci stiamo preparando con mimetiche e altri gingillini che aspettano solo questo evento chiusi dentro l'armadio :d
ps: proff, ma quel sito per l'usa force è chiuso? nel senso, ci si può registrare sul forum?
i raigeki sat hanno spedito il loro atto costitutivo ed in giornata effettueremo il pagamento di 90€ per 6 operatori....
..attendiamo book.. 8)
yankee appena avrò un quadro chiaro delle nostre forze
vi avvertirò x aumentare gli op. (delta-ranger)
tks. x la collaborazione :wink2:
hoooah
attenzione
mi servono email di questi team
ma principalmente se confermano loro partecipazione
grazie
7° compagnia- palmi
black lotus-catania
gter
jena korps(bo)
attack group (pg)
argonauti
black hawk (pastrengo)
82 imola
il branco selvaggio(mi)
gallici (bressanone)
daino force(rimini
----------------------------------------------------
iscrizioni bhd3
effettuare ricarica postpay a:
di matteo patrizio
n. 4023600410002135
euro 15 a persona.
specificare il nome del club chiaramente.
grazie
u r g e n t
op.irene
sta iniziando..............
stanno per essere attivati 2 forum
usa-force:https://chieti.forumup.it/ (orsibruni)
aidid-force:https://www.mercenari.net/ (mercenari)
a tutti i reparti,squadroni,milizie.
vi invieremo gli opord,iscrizione,scarico di responsabilità
via email.
vi chiediamo inoltre di inviarci via email fotocopia atto costitutivo del club.
please****
avvertitemi quando avete pagato se no non capisco chi a pagato online si vede solo la città :shocked:
si si i forum sono attivi ( quello sugli orsi si, sui mercenari dovrebbe)
ma il luogo dove verra svolto l'èvento e l'ora d'inizio non ci sono sul book?
forum aidid-force: attivatooooo
https://agaricus.mastertopforum.net/index.php
l'orario dovrebbe esserci comunque è comfermato dall 18 di sabato alle 11 di domenica.Quote:
Originariamente inviata da giuda89
il comune è ofena (aq). a tal proposito riceverete info più dettagliate (come arrivare, punti di accoglienza, parcheggi, ecc.) nei prossimi giorni.
ok grazie mille vx allora attendo info più dettagliate per i prossimi giorni!!! :wink2:
ragazzi io nn ho ricevuto il book... voi?
legione arditi attende il book della missione legionearditi@gmail.com
hai pm con i miei dati!!!!!!!!
fammi sapere il prima possibile
neppure io :cry3:
i raigeki sat confermano l'arrivo del book... 8)
..pronti a muovere...
ma il book arriva solo a chi effettua il versamento?
:?:
io nn ho ricevuto nessun book :(
noi vsat siamo solo in 5 operatori tra le linee degli smilzi.
abbiamo gia inviato l'atto costitutivo e domani provvederemi a pagare la quota d'iscrizione.
attendiamo il book che ancora non abbiamo ricevuto
ok... il sito della squadra è tornato a funzionare (se paghi si risolve tutto :giggle: )
quindi funziona la mail originale che avevo scritto (steele*@*socom-softair.com ) e ho inviato l'atto costitutivo come richiesto.
noi abbiamo pagato martedì e abbiamo ricevuto i book martedì stesso...
iscrizioni bhd3
di matteo patrizio
n. 4023600410002135
euro 15 a persona.
grazie
proff,
sono tanti pm che ti scrivo... tempo fa mi dicesti che potevo portare 10 smilzi... confermi? mi serve per sapere quanto versare....
scusate,qual'è la data ultima per pagare?
legionari malatestiani "smilzi" iscrizione pagata x 10 elementi, atto costitutivo inviato, scan del versamento inviata. in attesa del book di gara. se ci sono problemi fateci sapere!!
volevo fare una domanda all'organizzazione:
da rimini e dintorni siamo parecchi che partecipiamo a bhd3 e volevamo fare un pullman unico da 50 posti; :shocked:
vi chiedo sul campo si arriva con un pulman di quelle dimensioni? :?:
fatemi sapere ciao
devo andare domani mattina a fare il versamento, ma dove "indico chiaramente" il nome del club per ol quale pago?
grazie
guerrieri per gioco a.s.a. pagamento effettuato (proff ti pm sul vostro forum) ;-)
atto costitutivo entro domani
si cobra un posto si trova...........stò inviando opord ai team che si sono iscritti.
a presto
p.
reparto incursori piceno (r.i.p.) ha effettuato questa mattina il versamento per 6 smilzi, la copia dell' atto costitutivo verrà presto inviata non appena il presidente dell' associazione sportiva a cui siamo affiliati me la recapiterà.
chiedo se possibile poter iscrivere ulteriori due persone effettuando un altro versamento.
attendo comunicazioni al seguente indirizzo info@rip-softair.com
e risposta sugli ulteriori due giocatori.
i punti di accoglienza di entrambi gli schieramenti saranno posti ad un centinaio di metri dalla prima strada asfaltata. in pianura.Quote:
Originariamente inviata da cobra rn
solo che le strade sono strette; il conducente dell'autobus dovrà sudare un tantino.
attenzione
vista la defezione di alcuni club
diamo la possibilità alle forze somali di aumentare la partecipazione
a 2 op. x team
attendo info.
grazie
p.
appena effettuata la ricarica per i miei sei operatori.
non appena avrò il numero di fax o indirizzo sedisco atto costitutivo e il resto della documentazione
proff effettuata ricarica
ti ho mandato i miei dati in privato :d
ciao a presto
salve a tutti, miei somali!
che lo vogliate o meno, sarò il vostro comandante :!:
per quanto rigurda iscrizioni, pagamenti, atti costitutivi e via dicendo dovete sempre tenere come punto di riferimento gli orsi bruni.
io curerò per loro solo la parte organizzativa sul campo :twisted: ...
prego a tutte le squadre già iscritte di registrare un solo referente per squadra sul nostro forum, che poi sarà abilitato a entrare nell'area riservata.
rimarrete in stendby ancora per poco..
affrettatevi perche ad inizio settimana seguiranno nuove info..
comando habr gedir
mouse "out".
attenzione
entro lunedi 28 si chiuderanno le iscrizioni
chi non la farà sarà escluso
favorendo le "riserve"
grazie :wink2:
iscrizioni bhd3
di matteo patrizio
n. 4023600410002135
euro 15 a persona.
grazie
per i goblins pg aidid-force per ora siamo solo in 2...alcuni dei miei non se la sentono senza conoscere nemmeno il book...se è possibile averlo piccibberto@hotmail.it
saluti
ciaoQuote:
Originariamente inviata da anzardi
mi dai spunto per spiegare che non abbiamo potuto mettere proprio tutto nei rispettivi book perchè il fatto che alcuni clubs sono presenti in entrambi gli schieramenti avrebbe compromesso l'effetto sorpresa.
oltre al fatto, beninteso, che per nostro costume non la diciamo mai tutta... :twisted:
statuto inviato,entro martedi la ricarica
proff domani sul campo recampo i soldi e faccio il versamento lunedì mattuna.