Visualizzazione stampabile
-
per i possessori di un sig 552 ics, anche a voi il calcio si e praticamente staccato??
a me è successo che credo si sia o rotta una vite dentro oppure un pezzo di plastica, perché rimane penzolante e non so come metterlo a posto u.u
inoltre la devo cambiare la batteria vero(lipo 7.4 x 2300) dato che non ci sta?
grazie^^
-
ola...puoi postare delle foto del tuo calcio??? così vediamo meglio il problema...;)
per le batterie sono come quelle da mettere nelle macchinine rc?
saluti
feldy
-
qua ci sono foto di tutto quello che ho scritto.... grazie!! https://www.softairmania.it/showthre...=118184&page=2
-
salve a tutti...sono in seiria difficoltà e siete la mia ultima spiaggia!
vengo al punto ho acquistato un fantastico sigg 550 della jg ma alla mia pima giocata mi si è rotta la guida del pulsane del calcio...ho provato ad incollarla con l'attack ma niente si è rotta nuovamente :'(
cosa mi consigliate...ho visto che in commercio ci sono colle piu potenti per modellismo ma sono tante e non so quale scegliere! soluzione calcio fisso la escludo... ho preso il sig 550 proprio per il calcio che chiuso rende il ferro agevole anche in urban.
vi prego aiutatemi sono disperato:allah:.
grazie a tutti!!!
-
riesci a mettere una foto? cosi vediamo se e' riparabile
-
https://img300.imageshack.us/gal.php?g=cimg1092.jpg
ecco le foto! ho compreato una colla bicomponente che secondo le caratteristiche dovrebbe reggere fino a 300 kg per cmq! speriamo bene! se avete consigli vi prego siete sicuramente più esperti di me.
grazie ancora a tutti!
-
ciao...prova a incollarlo, però a vederlo così sembra proprio nel punto più "bastardo"...
un consiglio che ti do è di provare a chiamare qualche negozio e vedere se hanno in giro qualche carcassa da smembrare o guarda sul mercatino, magari c'è in giro qc...;)
saluti
feldy
-
eh cavoli ke punto del cavolo.... si usa la bicomponente... la miglior soluzione... senno non mi ricordo dove vendono i calci del jg nuovi
-
salve ragazzi!
vorrei sapere, posso mettere il caricatore ics da 380 bb su un sig 552 ace of spades?
non conosco bene questa marca, siccome ho visto che il caricatore và sui marui e jg, non vorrei che lo compro e poi non ci và xd
altra curiosità, esiste qualche modello di canna di precisione per il 552? potete indicarmi caratteristiche, marca e magari anche il prezzo?
grazie a chi mi risponderà, lollo
-
x primodelirio: ti ho inviato pm con negozio dove vendono i calci jg nuovi a 12 euro..
ciao
-
grazie rizla se mi mandi una foto ti faccio un altarivo! grazie ancora a tutti!!!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
lollo33
salve ragazzi!
vorrei sapere, posso mettere il caricatore ics da 380 bb su un sig 552 ace of spades?
non conosco bene questa marca, siccome ho visto che il caricatore và sui marui e jg, non vorrei che lo compro e poi non ci và xd
altra curiosità, esiste qualche modello di canna di precisione per il 552? potete indicarmi caratteristiche, marca e magari anche il prezzo?
grazie a chi mi risponderà, lollo
uppo il mio post, in attesa di una risposta :)
-
ragazzi una domandina sono interessato ad acqiustare una batteria da 9,6 della golden bow ma il problema che io leggo spesso su ebay type mini....il problema e che non so se il mio fucile ha un batteria type mini cioe nn so qual'è la differenza please aiutatemi
-
cerco di rispondere io a tutti e due..
x lollo: il sig aos credo sia al 99,9% il sig goldenbow...quindi ti sei già risposto da solo (cmq se li trovi anche i caricatori goldenbow da 300 sono ottimi e costano meno)
per la canna di precisione ti consiglio di farti un giro sui siti san marinesi e ne trovi quante te ne pare..tanto per dirne qualcuna madbul, classicarmy e ora ci sono anche le smk..in ogni caso se metti la canna di precisione nn risparmiare sui pallini ma usane di ottima qualità..;-)
x rage: la tua domanda è un pò incomprensibile..nel senso che nn hai detto che fucile hai..
supponendo che tu abbia un marui o un jg montano entrambi batterie mini da 8,4 nel paramano..
(però sinceramente nn so dirti se modificando il paramano può ospitare anche le 9,6).
-
per quanto riguarda la canna, 10 cm in più sono abbastanza?
io uso pallini extreme, non sò se sono buoni o.o
poi se coprissi la canna più lunga, quindi sporgente, con un silenziatore da 19 cm (quindi 9 più della canna), quest'ultimo farebbe il suo buon lavoro di togliere un po' di rumore? già ho un silenziatore smk 10cm che però silenzia molto poco, visto che già il sig fà un bordello della madò xd
vado un po' ot : vorrei sapere dove poter trovare un red dot aimpoint, o una replica meno costosa molto simile all'originale ;)
ho già visto il royal, e già c'ho fatto un pensierino :d
-
a parere mio i silenziatori sono buoni se ti piacciono come estetica..per quanto riguarda il diminuire il rumore rinunciaci pure..
infine ti darò un consiglio che ti tornerà utile su questo forum ;-)..quando hai dei dubbi molto spesso con il tasto cerca puoi trovare le risposte più velocemente di quanto tu possa pensare..
-
mi pare d'aver capito, dopo una chiacchierata con un compagno di team, che per silenziare il ciufile ci vuole pistone (o testa, non ricordo) cuscinettato o antivuoto...
per quanto riguarda la canna, 10 cm in più bastano sì??
ora guardo col tasto cerca cosa trovo :d
-
il fatto è che il rumore viene dal gearbox..quindi come ti hanno detto è dentro il gearbox che devi lavorare per renderlo più silenzioso..
con la canna di precisione guadagni qualcosa (anche con 10 cm in più)..ma le asg sempre giocattoli restano quindi non aspettarti miracoli
-
si certo, non mi faccio i film su ste cose xd
comunque, se lo sai, potresti indicarmi un sito dove posso trovare i caricatori da 300? ho controllato su un paio di siti san marinesi... ma non ho trovato nulla!
-
ennesima domanda... dopo aver controllato un sito dove ho trovato i caricatori da 300 (sul sito c'è scritto 350, mah), visto che sono marca cyma, e non l'ho mai sentita... qualcuno li possiede o li ha visti/provati? almeno li compro sapendo che ci vanno xd
-
trovato e provato il caricatore sopra citato, funziona egregiamente per quello che costa :d
domanda... ho comprato un dot, ma oltre al fatto che ho preso il pacco (la lente è rotta, me ne sono accorto solo quando sono arrivato a casa -.-), non mi sta sulla slitta...esiste un adattatore? vedo gli altri sig in questo topic che montano tranquillamente dot e ottiche...
-
ciao, il tuo dot ha l'attacco per la slitta da 20mm??? gli attacchi per le nostre repliche sono da 20 mm.
mi sembra che in commercio ci siano degli adattatori...ev. guarda che larghezza ha, poi cerco su qualche sito a vedere se trovo qualche cosa...;)
buona serata
feldy
-
nono ragazzi io non ho ne un marui ne un jg ho un cinesotto della both(nn so assolutamente che marca sia)e uno steyr aug e ha una batteria da 9.6 cmnq per mini se nn sbaglia si parla dell'attacco al fucile(lo spinottino)
-
Quote:
feldy
ciao, il tuo dot ha l'attacco per la slitta da 20mm??? gli attacchi per le nostre repliche sono da 20 mm.
mi sembra che in commercio ci siano degli adattatori...ev. guarda che larghezza ha, poi cerco su qualche sito a vedere se trovo qualche cosa...;)
buona serata
feldy
ho uno steyr aug a casa ed ho provato a montare il dot anche lì e ci stà... credo che sia la slitta del sig che è più piccola... oggi comunque riverifico e lo scrivo qua!
-
confermo, la slitta del sig è più piccola.
-
usti...prova a vedere se trovi una slitta marui, li sei sicuro che ci va...;)
buona nocc;)
feldy
-
ho fatto un piccolo progettino per un "adattatore"... voglio vedere se riesco a combinare qualcosa, altrimenti opto per il plug'n'play xd
-
salve ragazzi, torno con una nuova domanda.. dove posso trovare i gusci in metallo per il 552? i miei in plastica ogni giorno hanno una crepa in più... ancora reggono ma per precauzione preferisco spenderceli sti soldi xd
se qualcuno li ha... sa dirmi se si sente tanto la differenza di peso?
-
domanda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
come monto il tubo colt sul 552????c'e un modo o un adattatore???
-
Quote:
lollo33
salve ragazzi, torno con una nuova domanda.. dove posso trovare i gusci in metallo per il 552? i miei in plastica ogni giorno hanno una crepa in più... ancora reggono ma per precauzione preferisco spenderceli sti soldi xd
se qualcuno li ha... sa dirmi se si sente tanto la differenza di peso?
uppo la domanda, ho trovato solo dei siti americani... in europa non si trovano?
-
i dot che ti vendono di solito hanno sia l'aggancio per la picatinny da 20 sia per la slitta da 16, prova a vedere nella scatola...
-
Quote:
lollo33
uppo la domanda, ho trovato solo dei siti americani... in europa non si trovano?
ciao...scusa ma ero a militare e non ho potuto rispondere prima...
io li ho presi a hk, non so se adesso ci siano ancora, prova a vedere su qualche sito, ev. mandami un pm e poi ti invio gli altri link...
il peso non si sente molto, non è pesante come uno vero, quindi si riesce a portarlo senza problemi...;)
buona giornata
feldy
-
domanda il reggimolla del 552 ha un dado nella parte dove combacia con il gb???perche per montare un tubo colt ho forato con una punta da 8 il culo del gb per cercare il dado del reggimolla dove poterci agganciare il tubo colt solo che non c'e!!!è possibile???
-
scusate la mia ignoranza... ma vorrei mettere una slitta per un'ottica e non so quale mettere perchè ho il sig da pochi giorni. qualcuno via pm potrebbe mandarmi un link di un sito dove comprarla? grazie:)
-
ragazzi penso di poterlo scrivere qui..altrimenti correggetemi!
vorrei fare qualche regalino al mio 552 visto l'arrivo di natale... il bello è, cosa comprare? vorrei trovare dei gusci nuovi in plastica (se si trovano anche in italia, qualcuno può indicarmi un sito?) visto l'alto prezzo dei gusci in metallo.
poi anche qualche upgrade interno come canna di precisione, motorino ingranaggi ecc ecc... chiedo ora un consiglio da voi che siete più esperti di me!
ovviamente anche con un buon rapporto qualità-prezzo :d
-
Quote:
lollo33
ragazzi penso di poterlo scrivere qui..altrimenti correggetemi!
vorrei fare qualche regalino al mio 552 visto l'arrivo di natale... il bello è, cosa comprare? vorrei trovare dei gusci nuovi in plastica (se si trovano anche in italia, qualcuno può indicarmi un sito?) visto l'alto prezzo dei gusci in metallo.
poi anche qualche upgrade interno come canna di precisione, motorino ingranaggi ecc ecc... chiedo ora un consiglio da voi che siete più esperti di me!
ovviamente anche con un buon rapporto qualità-prezzo :d
uppo la mia richiesta..
-
ciao...dal mio punto di vista al posto di spendere soldi in upgrade e gusci in plastica nuovi io aspetterei di avere la giusta somma e poi prenderei quelli in metallo...ne guadagna moltissimo in solidità e poi il piacere di portarsi dietro un fucile che pesa quasi quanto quello vero per me è stupndo...poi dipende da te...il gb fin che funziona non lo toccherei, al max meti una canna di precisione ev. abbinata a un silenziatore così puoi metterla più lunga...altro non farei...
se hai altre domande non esitare a scrivere...
buona giornata ;)
feldy
-
mi correggo, ho trovato un negozio italiano che vende i gusci in metallo per il 552, ho telefonato ma non sono disponibili al momento -.-'
bhè visto che tanto devo cambiare i gusci volevo provare a smanettare oppure solamente aprire e ottimizzare quel che c'è, fare gli spessoramenti (da ignorante ora chiedo, a cosa servono? si devono/possono fare anche con il gb originale?)...
come canna, su cosa potrei puntare? ne ho vista una della madbull da 300mm e mi sembra ottima, per ora ho un silenziatore da 10 cm smk ma lo cambierò perchè non ho il materiale spugnoso originale e non lavora egregiamente, poi è molto rovinato :d
-
torno a scassare le balle :d
voglio acquistare una canna di precisione, il problema è la compatibilità!
ho visto la madbull, ma è solo per modelli m4,m16 ed un'altro modello che non è il sig xd
potete rassicurarmi su tutto cio'? se c'è un modello specifico per il sig non esitate a dirmelo! come silenziatore, una marca buona, non troppo costosa?
visto che il mio fucile ha problemi di traiettoria(spara dritto ma i pallini tendono ad andare verso sinistra dopo un po', anche in assenza di vento)posso solamente cambiare il gommino dell'hop up per risolvere il tutto? ultima cosa... sapreste consigliarmi una buona torcia senza spendere troppo? e' solo estetica ma è figa ;d