Visualizzazione stampabile
-
la klmk è sovieticissima infatti, sono le mie mimetiche preferite quelle vecchie e sovietiche: kzs, vsr e klmk
trovassi una vsr della mia misura :( trovassi poi la bdu vsr, e non il tutone che ha dimitry (come si dice, meglio che niente, ma non è propriamente la mia misura)...
-
Sapreste consigliarmi dove reperire le guancette vere in legno per ak, in particolare quelle per il 74su
-
su soviet power ci sono di sicuro, non so se dell'aksu
altrimenti c'è la baia :(
-
Le guancette dello AKSU sono rare... e a meno di 60€ + ss non le ho trovate quindi le lascio in russia ^^
Ahab
PS: le trovi sulla baia oppure anche qua https://www.soviet-military.com/prod...ards-sm-44-190 (ma non mi pare il caso :) )
-
interessante sito, c'è un liftchick nel camo della kzs :asd:
-
Vi ringrazio per le info.
P.S. Un mio amico ha comprato il liftchick in kzs! Se riesco a farmelo prestare ne faccio una mini recensione
-
ti guadagneresti una montagna di rep+ da parte mia :asd:
-
E' una copia ucraina così come quelli in KLMK, Flacktarn, berezka.
Ahab
-
https://www.varusteleka.fi/index.php
Store Finlandese dove ho visto Gorka e 6sh92 in flora
Spero non sia un repost
Jano
-
dal sito di jano
Quote:
Of all the militaria-hoarding countries out there, Russia is probably the worst, right after Finland. However, miracles occasionally happen: here's some real Soviet issue "Hebe" uniforms! Get yours before the KGB finds out these are being sold!
:asd:
---------- Post added at 14:55 ---------- Previous post was at 14:49 ----------
ho trovato negli annunci google questo sito, con gli stessi articoli di soviet power
https://www.sovietmilitarystuff.com/
o è lo stesso tizio su due siti diversi o uno dei due è un plagiatore, che diavolo però :asd:
-
ciao a tutti!
vorrei farmi un setup russo senza spendere i 120e passa euro della gorka (ma che quando avrò i fondi farò mia!).
sono orientato sul mimetismo della flora, visto che è il piu diffuso, oppure il kmlk, anche se so che è una richesta piu difficile
il problema è che non vorrei spendere molto.
sapete di negozi particolari dove con poco si possa prendere un buon capo? qualcuno ha trovato soluzioni di mimetismo, comunque russo o ex blocco est, meno costose?
grazie a tutti!
-
O trovi qualcosa in qualche fiera o prendi dalla Russia una Flora iussed ad un 70/80$ spedita: se cerchi sulla baia trovi anche Valery che le vende a poco meno di quella cifra e sono iussed ma non ha tutte le taglie.
Nella prima pagina del 3D trovi alcuni shop comunque quelli che van per la maggiore sono redforces.com, sovietpropaganda.com
Ahab
-
Quote:
Originariamente inviata da
Matte27
ciao a tutti!
vorrei farmi un setup russo senza spendere i 120e passa euro della gorka (ma che quando avrò i fondi farò mia!).
sono orientato sul mimetismo della flora, visto che è il piu diffuso, oppure il kmlk, anche se so che è una richesta piu difficile
il problema è che non vorrei spendere molto.
sapete di negozi particolari dove con poco si possa prendere un buon capo? qualcuno ha trovato soluzioni di mimetismo, comunque russo o ex blocco est, meno costose?
grazie a tutti!
Se ti piace la CZ(VZ95 della repubblica ceca) in italia cè e spendi sulle € 30,00 issued.
Contattami in pm che ti dò info
Messaggio per tutti:
Trovato COBRA-DOT replica in italia sulle € 110,00 + ss
Jano
-
Quote:
Ahab
O trovi qualcosa in qualche fiera o prendi dalla Russia una Flora iussed ad un 70/80$ spedita: se cerchi sulla baia trovi anche Valery che le vende a poco meno di quella cifra e sono iussed ma non ha tutte le taglie.
Nella prima pagina del 3D trovi alcuni shop comunque quelli che van per la maggiore sono redforces.com, sovietpropaganda.com
Ahab
valery chi sarebbe?
grazie a tutti e due delle risposte!
-
Quote:
Trovato COBRA-DOT replica in italia sulle € 110,00 + ss
=D
-
-
Quote:
rambov
Non mi fiderei di chi mi vuol vendere una Flora per 85$ + ss facendola passare per la mimetica spetznaz ^^
Ahab
-
Quote:
Ahab
Non mi fiderei di chi mi vuol vendere una Flora per 85$ + ss facendola passare per la mimetica spetznaz ^^
Ahab
sarà solo ignorante :rolleyes:
-
Che poi 130$ per un tarzan non è che siano pochi eh.
-
a giudicare dai prezzi degli altri venditori... è un affarone!
-
Quote:
rambov
Insomma! A questa cifra da karneshev, quando li aveva, ti portavi a casa uno smersh! Per un tarzan (se sinceramente mi piace pure molto molto poco) mi sembrano davvero troppi.
Sulla baia li si trovava a 90 euro spediti senza problemi.
-
e proprio mo che ne vorrei uno... non se ne trovano a meno di quella cifra...
-
Ti mando un paio di link in PM, magari ti interessano.
-
Quote:
rambov
su russian combat gear trovi i tre tarzan da 80 a 100 euri, se non li ha finiti l'affarone è lì :asd:
-
Ci sono anche in italia a meno.
Almeno che non siano finiti.
E' un pò che non chiedo le disponibilità
Jano
-
Quote:
BoBoBorg
su russian combat gear trovi i tre tarzan da 80 a 100 euri, se non li ha finiti l'affarone è lì :asd:
Se non fosse chiuso dal 2008 direi di si ^^
Piuttosto se vi capitano sotto mano della inserzioni per un 6Sh104 versione AK (tipo forum stranieri affidabili etc) a prezzi non folli fatemelo sapere che sono interessato!
Ahab
PS: mi riferisco al forum dove si son trovati i Vityaz... e che non vuole attivarmi...
-
Quote:
Se non fosse chiuso dal 2008 direi di si ^^
mai letto la news del 2008, ed effettivamente spiega molte cose :asd:
-
https://soviet-military.com/
Magari è un repost.
Qualcuno ha già comprato?
-
Quote:
RORSCHACH
Ci ho comperato i fermi di calcio aperto per AKSU ed AKS74 (devo solo trovare il tempo di modificarli per bene, magari in estate): è Vladimirbest della baia
Tutto bene e senza problemi di sorta comunque ^^
Ahab
-
non so nè se è la sezione giusta ne se a qualcuno può interessare...
https://cgi.ebay.it/TENUE-SNIPER-YOU...#ht_500wt_1156
-
Bella la MOL anche se un po' cara nell'inserzione ;) comunque è la sezione giusta ^^
Ahab
-
Ragazzi sapreste consigliarmi dove acquistare un rd54 od in stato decente?
-
Quote:
TheSuic
Ragazzi sapreste consigliarmi dove acquistare un rd54 od in stato decente?
Cosa intendi per OD? La versione in canapa tipo quella usata in Afganistan?
-
Ho bisogno di una info da chi è più informato di me:
Mi è appena arrivato caldo caldo un Nemesis M3 della Spav; la mia intenzione era di trasformarlo in vest per rpk ma purtroppo le tasche che ho dello smersh non ci vanno (il Nemesis ha attacchi molle).
Mi servirebbero quindi un pò di tasche molle (diciamo una/due per drum rpk, un pò di utility e una medic).
Avete sotto mano i link di qualche negozio affidabile dove avete già comprato?
Ho già visto qualcosa su Soviet propaganda ma non sò...
-
RedForces se non sbaglio le ha a catalogo: sono costose però.
Ahab
-
Quote:
gatling
Ho bisogno di una info da chi è più informato di me:
Mi è appena arrivato caldo caldo un Nemesis M3 della Spav; la mia intenzione era di trasformarlo in vest per rpk ma purtroppo le tasche che ho dello smersh non ci vanno (il Nemesis ha attacchi molle).
Mi servirebbero quindi un pò di tasche molle (diciamo una/due per drum rpk, un pò di utility e una medic).
Avete sotto mano i link di qualche negozio affidabile dove avete già comprato?
Ho già visto qualcosa su Soviet propaganda ma non sò...
Redforces ha le unicklick della splav, da soviet propaganda puoi trovare quelle della Techinkom.
McTAZ
-
Quote:
Gandhi
Cosa intendi per OD? La versione in canapa tipo quella usata in Afganistan?
si quella bravo!
-
Quote:
McTaz
Redforces ha le unicklick della splav, da soviet propaganda puoi trovare quelle della Techinkom.
McTAZ
Anche, il sistema SPLAV è compatibile con uniclick, MOLLE ed ALICE.
Il Nemezida mi incuriosiva ma è troppo costoso per i miei gusti.
Ahab
-
Quote:
TheSuic
si quella bravo!
In genere si trovano su ebay a prezzi piuttosto alti e nemmeno in buone condizioni, in negozio invece non saprei proprio.
-
Quote:
Ahab
Anche, il sistema SPLAV è compatibile con uniclick, MOLLE ed ALICE.
Il Nemezida mi incuriosiva ma è troppo costoso per i miei gusti.
Ahab
Si ma visto che chiedeva di tasche molle....... mi stavo dimenticando delle SRW sempre molle.
McTAZ