Visualizzazione stampabile
-
"azienda italiana produttrice e distributrice di abbigliamento tattico, inserita negli elenchi dei fornitori ufficiali della nato e già rivenditrice di prodotti militari per le missioni isaf (afghantistan) e leonte (unifil-libano). n/cage code ag427"
persino i venditori definiscono i prodotti della defcon5 delle "cinesate".
ma magari ce ne fossero di "cinesate" fatte così!!!!
per abbattere i costi lo sappiamo tutti dove vengono fabbricati i migliori prodotti del mondo....e non aggiungo altro per non andare troppo ot ;).
anzi no....prima di giudicare se un prodotto è valido o meno è giusto provarlo o almeno toccarlo, io lo stò facendo e se i prodotti defcon non mi soddisferanno, sarò il primo a sconsigliarlo, ma per il momento posso dire solo che sono di buon materiale , ottima fattura ed ovviamente economici.
-
a dire il vero la frase "abbattere i costi" e "prodotti migliori al mondo" nella stessa frase fanno a cazzotti.
prenditi una tasca della eagle fatta a mano negli usa e una della defcon5 e poi mi dici quale delle due è meglio e soprattutto vedi la differenza. ;)
-
ovvio che non c'è confronto ma una tasca eagle costa molto di più di una della defcon e ha una qualità sicuramente sufficente a portare dei caricatori pieni di pallini, o per lo meno sicuramente meglio che le repliche da softair di san marino :wink2:
ps: se avessi la disponibilità prenderei subito anche io delle tasche degne di questo nome, senza pensarci 2 volte
-
:tapiro: ehh come siete suscettibili... intanto vi beccate subito un giallo per proteste, poi chiudo subito il tread perchè lo dico io e segnalo il sito al codacons e dopo le elezioni vi scomunico perchè iconoclasti :crazy:
scusate la sbroccata, ma ero in pieno delirio di onnipotenza.
dai, a parte gli scherzi i voti erano per dire semplicemente che mi piaceva (infatti erano più che positivi), poi si sa, si fa prima a dire ciò che non piace che il contrario, ma era per dire che tutto il resto piace.
tornando sul discorso defcon 5 ritengo che sia del buon materiale. non parlo in termini assoluti, ma relativi, nel senso dell'ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
-
-
azz....del 9°? pochi reparti hanno gli m4, ma sei davvero tu?
ps. inutile dire che se non sei militare dovresti togliere lo scratch esercito, le stellette, e la patch del 9° e in teoria anche quello di paracadutista ( a meno che non hai il brevetto) naturalmente se dobbiamo essere pignoli :p
-
non "dovrebbe"..."deve" se non vuole commettere un reato...
...quindi occhio quando vendete divise nel mercatino....togliete stellette gradi e patch.
se lo e' chiedo scusa in anticipo
-
credo che il suo lavoro sia sufficientemente interessante, altrementi è un collezzionista con i controfiocchi.
purtroppo il reato lo commette in entrambi in casi...
1 perchè non potrebbe indossare fregi, distintivi, gradi, stellette o quant'altro lo identifichi come tale.
2 perchè si chiama tenuta (o tuta) da combattimento e servizi e dubito che si trovasse in una di queste due situazioni imbracciando un asg...
comunque, veramente notevole come "set up" :sbav:, complimenti in entrambi i casi!
-
peccato per alcuni errori commessi...... vedi pacth italiana.
distintivo del 9° e via discorrendo ! magari informandosi un po non avrebbe commesso questi banali errori !
-
beh la patch italiana si può tenere...
-
bè rispondo subito alle vostre domande!!
tutto quello che vedete nelle foto fa parte come altri oggetti e divise della mia collezione privata, non sono un militare di professione!! ma ho solo un gran passione.
cerco di riprodurre al meglio le divise più verosimili posibili a quelle ufficiali, ovviamente c'è molto da correggere, ed è per questo motivo ce ho postato queste foto, in modo tale da poter confrontarmi con chi ne sà sicuramente più di me, sappiate che ogni consiglio costruttivo è ben accetto.
p.s
fregi ed altro li ho messi solo per le foto, in combat sono sostituiti con le pach dellla mia associazione, la foto della divisa con le stellette è stata fatta appena ho tolto dall'imballaggio l'uniforme da combattimento originale.
ora stò lavorando al setup utilizzato dal tuscania, appena completato posto le foto.
-
il 9° per le bandiere usa quelle rettangolari,sono diverse da quelle distribuite normalmente.
almeno,che io sappia le loro sono diverse.
-
Quote:
Originariamente inviata da
anelkiller
il 9° per le bandiere usa quelle rettangolari,sono diverse da quelle distribuite normalmente.
almeno,che io sappia le loro sono diverse.
sono in attesa di questa!!
https://i251.photobucket.com/albums/...0/vegetata.jpghttps://i251.photobucket.com/albums/...0/bandiera.jpg
in ordine da pxprato
-
tra un po vi farò vedere setup vegetato..con blackwater khaki...secondo me la bomba
-
bella,ma togli le patch e le stellette dal colletto,il 9° a volte in foto non usa le patch,mentre le stellette ti potrebbero far passare guai con le forze dell'ordine (toccando ferro,ma non si sa mai).
-
ma... io ci vedo poco o niente a che fare con il nono, basco ed m4 (anche se la versione del nono ha la pala nuova della colt, non hk) a parte.
la mimetica non è neanche la stessa (una versione molto somigliante si trova da tacticalsense).
al nono sono soliti usare il recon chest harness della bhi, tasche in colorazione woodland e fondine safariland 6004 con glock 17 e surefire ed altri cosciali con duty belt in colorazione nera.
elmetti tc-2002 o protec fullcut in od.
ciao!
-
setup con cappellino di questa domenica al corso di tacplan a trieste. :d
https://lh6.google.it/fpintaldi/r9qd...jpg?imgmax=512
io sono quello tutto a sinistra ;)
https://lh3.google.it/fpintaldi/r9qd...jpg?imgmax=512
-
Quote:
black bull
e faresti un grande sbaglio..... non e' quella la toppa giusta -.-
-
Quote:
renegade
e faresti un grande sbaglio..... non e' quella la toppa giusta -.-
usano questa in foto non ne ho mai viste altre dal nono
-
sicuro?
a me quelle del nono pare che non abbiano la scritta "italia" sopra...
-
Quote:
anelkiller
sicuro?
a me quelle del nono pare che non abbiano la scritta "italia" sopra...
il 90% che ho visto l'avevano...poi booooh
-
-
ma il primo e l'ultimo operatore che hanno due plate carrier uno sopra l'altro?
-
hanno tutti il chest harness blackhawk vecchio modello con il back panel in vegetato, sotto un antiproiettile molle!
-
il back pannel in vegetato sai chi lo produce e dove posso trovarlo?:allah:
poi se posso senza che nessuno se la prenda, non mettete baschi, fregi o altro così a gratis, non vel i siete sudati, ok far collezione, ma quello che avete tenetelo in bacheca, portate rispetto per chi ha affrontato selezioni e corsi molto difficili per potersi fregiare di tali simboli. spero nessuno l'abbia a male, ma è un mio pensiero.:wink2:
-
sulla dx, da foto che ho visto portano questa......mi sembra
https://i251.photobucket.com/albums/...aa201409_m.jpg
-
-
Quote:
moses
poi se posso senza che nessuno se la prenda, non mettete baschi, fregi o altro così a gratis, non vel i siete sudati, ok far collezione, ma quello che avete tenetelo in bacheca, portate rispetto per chi ha affrontato selezioni e corsi molto difficili per potersi fregiare di tali simboli. spero nessuno l'abbia a male, ma è un mio pensiero.:wink2:
condivido pienamente.rispetto innanzitutto, senza contare il fattore legale, cè anche il fattore di chi puoi incontrare sui campi..sono stato testimone di uno scazzo per poco non finito in una bella rissa,a fort corbin, fra effettivi sf italiane, che stavano giocando fra i componenti di un club, vie era qualcuno che portava i fregi del 9°..ci sono voluti.... molte.. persone per evitare che il vero operatore finisse per mettere le mani addosso al giocatore, che si rifiutava di levarsi il fregio, portato secondo lui per collezionismo....
naturalmente non voglio inescare polemiche, black bull sah quello che fà, e spero che si limiti al minimo l'esposizione della panoplia!
-
Quote:
moses
credo che sia ahimè impossibile, a meno che non si chiede a qualcuno del reparto, dovrebbe essere fatto sempre dalla bhi, da qualche parte avevo letto che hanno fatto contratto per la buffetteria, petz&co è possibile che sia il distributore come per le mimetiche.
l'info sul contratto e del distributore è da verificare, non la prendere per certa.
ciao!
-
chiedete a anelkiller ..... magari potra' darvi maggior spiegazioni su quelli del "9°".......
lui sa cosa dice..... e soprattutto sa con chi parlare....
-
"lodato da cesare,quale onore..."[cit.] :d
-
Quote:
sof
credo che sia ahimè impossibile, a meno che non si chiede a qualcuno del reparto, dovrebbe essere fatto sempre dalla bhi, da qualche parte avevo letto che hanno fatto contratto per la buffetteria, petz&co è possibile che sia il distributore come per le mimetiche.
l'info sul contratto e del distributore è da verificare, non la prendere per certa.
ciao!
ok, grazie.
-
Quote:
kamchaaka
condivido pienamente.rispetto innanzitutto, senza contare il fattore legale..............
condivido in tutto e per tutto!!! infatti torno a dire che ho solo fatto delle foto al fine di collezionismo!!! in combat fregi e baschi vari tornano nella loro cassettina!!! se le foto da me postate pensate possano innescare polemiche le sostituisco con altre....
-
tornando in topic...festeggio il mio ritorno in campo oggi dopo un anno di assenza...e con la nuova vegetata!
questo sono io, ho ridotto parecchio la dimensione dell'immagine, spero si veda bene comunque, la spoilerizzo così non sformatta.
qui potete vedere la differenza di resa nel nostro campo sul piave (dove è caduto il black hawk americano per capirci :d ).
che ne pensate?
la vegetata è quella su taglio acu, il body è un fsbe della guarder, anfibi bates e ginocchiere vega.
l'asg è l'm933 della src e dopo averci cambiato il motore con uno ca va perfetto, oggi pareva una minimi :)
edit: lo spoiler non va, spero non disturbino ;)
-
multicam e od...
allora ragazzi...ecco il mio setup in vegetato:
-base:
vegetata ei scolorita purtroppo
elmetto usmc con telino
mendl alti
-tattico:
ciras in multicam con
6 portacaricatori 3 davanti e 2 per lato
admin grande
2 portacar per pistola
un camelbag da 3 lt dietro
piastra cosciale in od con utility in multicam
-arma primaria steyr aug fox
- " secondaria g17...
ecco il mimetismo in ambiente primaverile qui in sicilia, ottimo anche per l'estate, in inverno troppo chiaro la vecchia woodland ci va benissimo hehehe
https://img410.imageshack.us/img410/...1409gd0.th.jpg
ecco a confronto con una vegetata alla sua prima uscita (vedi colore) e con un tattico in od....
https://img147.imageshack.us/img147/...1410qb9.th.jpg
a voi le conclusioni....
a me piace molto l'abinamento multicam/vegetata, poi ognuno ha i propri gusti ovviamente, ma se dobbiamo considerare solo la qualità di mimetismo, lo preferisco ad un od o tan perchè secondo me mimetizza meglio rispetto al colore unico di questi ultimi...
ps: scuate la balaclava nera e le pach sul tattico hihihihihihihihihi
-
ecco finalmente dimostrato il buon funzionamento del mc sulla vegetata. prima dell'immissione in commercio dei tattici vegetati, secondo me il mc era la soluzione ottimale.
-
anche perche come amante del ciras avanti che ne esce uno in vegetato ce ne vuole :runsaway:
-
e' stupefacente la riuscita di mc e vegetata... meglio di tutta mc o tutta vege. assurdo!
-
Quote:
lavespa100
anche perche come amante del ciras avanti che ne esce uno in vegetato ce ne vuole :runsaway:
veramente il ciras in vegetata esiste e lo fa la sbb... lo trovi da px... :)
p.s. da px sono arrivate anche le ginocchiere e le gomitiere in vegetato... per i fanatici... ;)