allora io non ho capito una sega ma non doveva fare un preventivo il venditore contattato da gigibello ???
Visualizzazione stampabile
allora io non ho capito una sega ma non doveva fare un preventivo il venditore contattato da gigibello ???
a ecco...
ops sorry x il post... non ne aggiungo + sorry
ciao a tutti se sono in tempo ero interessato a(naturalmente dopo aver visionato il preventivo:wink2:)
- firefox 9.6v 2300mah mini battery for m4
- firefox 9.6v 2300mah mini battery for crank
-
@cobra.k
mi spiace, credo sia troppo tardi.
saluti
kmat
grazie a tutti per l'impegno profuso, comunque io mi chiamo fuori!
buon proseguimento!
@ kmat
perchè non tenere conto anche a chi si aggiunge ora? almeno se qualcuno si ritira c'è subito il sostituto che contribuirà a non far alzare i prezzi per gli altri...
infatti secondo il mio parere una volta arrivati i preventivi la gente può continuare ad aggiungersi tanto i negozianti più di un tot non possano scontarti...
vediamo cosa dice gigi...se lasciare aperto o no il group buy
ragazzi, gli ordini per questo group buy sono chiusi.
siamo a pagina 45... con lo staff stiamo approvando un regolamento nuovo per tutte queste cose, quindi non tiriamola troppo per le lunghe. altrimenti devo pure chiudere il thread.
ottimo questo regolamento sarà attivo anke per questo gruppo o dal prossimo???
appena è pronto se puoi metti la notizia qui...riportando il link così magari li diamo una letturina...
questo sara' ovviamente escluso, per il nuovo regolamento... appena sara' pronto lo metteremo nel forum.
ok ottimo ti ringrazio...
gigi una domandina...ma ,anche se il gruppo è chiuso, dopo aver scelto il preventivo posso cambiare gli oggetti se mi accorgo che o non ce la faccio a prenderli tutti o che posso aggiungere qualcosa???
penso proprio di si...visto ke cmq alcune persone si sono ritirate e che l'ordine andrà fatto noi utenti al negoziante...
ragazzi prego tutti di non mettere post inutili o ripetitivi...gigi hai mp!! grazie ad i mod e gli ammin per la pazienza e per l'aiuto!! :)
ok se gli ordini sono chiusi potete fare un riassunto completo di ogni persona con i propri oggetti? io avevo già scritto che al posto del well l96+caricatore l96 volevo un dboy bi-3581m casv full metal black
ragazzi tutto è stato stilato nel primo post, cn il grande lavoro di gigi...ora farò un sunto per vedere cosa è stato cercato e manderò il preventivo completo a tutti i venditori!! appena mi arriverà la risposta esatta, verrà postata qui, in anonimato e si deciderà se e quale accettare!! dopo di che se qualcuno, che fa parte del gruppo, vorra modificare qualcosa, cioè prendere qualcosa o togliere qualcosa dalla sua lista, lo potrà fare, vedendo i prezzi definitivi e la disponibilità dei pezzi!!! ;) a presto...
ma i preventivi non gli ha già mandati gigi???
si ma qualcuno non ha risp ancora!!
tutti sono pregati di controllare se la lista è esatta, di inserire, dove manca, la marca dell'oggetto ed il nome per esteso, magari preso da gunner, così da facilitare il compito a noi...grazie a tutti per la collaborazione!! :)
allora, per le domande stupide e per qualsiasi domanda vi invito ad usare i pm!
direi che questo topic possiamo evitare di usarlo, lo usero solo per qualche comunicazione.
ora se per favore potete aspettare 2/3 giorni, appena finisco di avere i preventivi apro un topic apposta e li metto ordinatamente. ripeto usate i pm, non mi sembra giusto nei confronti degli altri utenti di asm che questo topic sia sempre in cima alla pagina e che ci siano molti post inutili.
vi ringrazio per la collaborazione e la pazienza
aggiorno:
arrivata mail da negoziante. lunedi al 90% arriva nuovo preventivo
bene, ogni post dopo quello di gigi verra' brutalmente rimosso dal sottoscritto.