Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
La replica é una kjw che ritengo ottima, per la regolazione spara un colpo e vedi che traiettoria fa il pallino: se curva verso il basso il pallino non ha abbastanza effetto hop up quindi ruota di poco la rotellina.
Ri-spara. Se il pallino curva di meno verso il basso vuol dire che hai girato la rotellina nel verso giusto: continua a girarla e a sparare finché non ottieni una traiettoria il più dritta possibile. Se ruoti troppo il pallino si impenna verso l'alto e devi dinimuire. Se hai sbagliato il verso in cui girare la rotellina il pallino tenderà verso il basso
provato da una distanza di 7/8 metri e il pallino fila dritto ho visto anche hop up e due so le cose o e tutto aperto o e tutto chiuso, ma ho riscontrato un problema quando ho sparato in auto lo scarrellamento inserisce il pallino in canna bhe ho dovuto sparare 2/3 volte perchè il pallino non entrava come mai??
p.s. fede se un carabiniere?
fai servizio a roma?
scusa se ti faccio ste domande ma se e così volevo chiederti se conosci mio cugino
-
7/8 metri di distanza è poco, anche con hop up aperto va dritto
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
Quote:
Gold Roger
7/8 metri di distanza è poco, anche con hop up aperto va dritto
a quale distanza devo provare?
per il problema che sto riscontrando cosa posso fare?
-
Sul resto non ti posso aiutare, sul hop up si, spara verso uno spazio ampio, come un campo, e regola l hop up finche il pallino non viaggia il piu teso possibile
-
https://img.tapatalk.com/d/13/04/15/me9y8a4y.jpg
Ecco date un occhiata il pallino non va in posizione e e la replica quando scarrella non lo inserisce in canna ho provato a lubrificare il carrello la canna ma il problema resta
forse ci sono e possibile che accade questo perchè riutilizzo pallini già usati? che probabilmente non hanno una forma perfettamente sferica e quindi il fatto che siano deformati si incastrano nel caricatore non facendo avanzare la molla non vanno nella giusta posizione e quindi il carrello non incanna il pallino??
o sto a di un mucchio di stupidate???
P.S. ho provato con una serie di pallini nuovi ma il problema rimane non riesce a ricaricare avete delle idee, noto anche delle fortissime fuoriuscite di gas dal cane
-
Salve ragazzi, ho comprato una glock g17 gen.4 della WE e guardando in giro le modifiche estetiche (carrello, gusci, tacche di mire, e base x caricatore), ho notato che esistono anche parecchie modifiche interne.
Innanzitutto vorrei sapere se i carrelli della guarder e i gusci sono compatibili con questo modello (avendo letto ke sulla marui bisogna lavorarci un po' su) e poi le modifiche interne comportano delle problematiche?
Cmq x curiosita' vi faccio una lista delle modifiche che vorrei fare x rendere unica la mia glock:
1) Guarder - Carrello metallo per G17 Guarder cromato- Cod. GLOCK-27(A)SV
2) Guarder - Guscio per Glock 17 Guarder TAN- Cod. GLOCK-19(TAN)
3) guarder mirini luminosi per g17 (acciaio)- Modello: glock-41
4) aip base caricatore alluminio per marui glock- Modello: aip-gk-03
5) aip ferma caricatore per marui glock 17- Modello: aip-gk-01
6) guarder molla potenziata per g17/19/34 (150% piu' di potenza)- Modello: glock-10
7) WII Tech - Guidamolla per Carrello Glock 17-18C-34 (con molla 150%)- Cod. 1195
8) ELEMENT - Kit Molle per Glock (giusto di riserva)- Cod. PA0151
datemi dei consigli il piu velocemente possibili xke vorrei fare l'ordine :P
-
Vuoi un parere spassionato?
Soldi buttati...
Alcuni pezzi come lo sgancio caricatore non sono compatibili perche tu hai una gen 4 mentre i pezzi sono per una gen 3.
Secondo dovrai farti un ciulo per adattare i vari pezzi perché la guarder dice che sono compatibili na l'80-90% delle volte non é così. In ultimo tra quello che hai speso per la pistola e quello che spenderesti per i ricambi ti ci compravi una glock vera...
Se sei un collezionista tipo Paolo o Sonny per citarne due allora questo di cambiare TUTTO in una replica appena arrivata ha un certo senso ma se devi cambiare tutta una gen 4 con pezzi di una gen 3 per andarci a giocare mi fai venire in mente i sudamericani di viale padova a milano: hanno fiat punto con tuning estetici inutili e sotto il cofano un 1.2 da 60 cv...
Fidati risparmia quei soldi che se non sei pratico ti ritroverai s vendere una hlock non funzionante nel mercatino...
-
Dimenticavo:
EVITA di postare ancora questo post perfavore. Avevi postato dall'altra parte e poi qui. Uno é abbastanza
-
Salve a tutti...chiedo a chi ha più esperienza di me alcuni consigli su una fondina da prendere. restando sui cosciale neri:
-rigida(serpa,safariland)....pro e contro?
-''morbida'' (pensavo di andare su una vega)...pro e contro?
-a scopo di reenactment quale sta meglio su un setup woodland+ciras (pensavo di datarlo a cavallo del 2003)?
grazie a tutti
-
Quote:
Skean
Salve a tutti...chiedo a chi ha più esperienza di me alcuni consigli su una fondina da prendere. restando sui cosciale neri:
-rigida(serpa,safariland)....pro e contro?
-''morbida'' (pensavo di andare su una vega)...pro e contro?
-a scopo di reenactment quale sta meglio su un setup woodland+ciras (pensavo di datarlo a cavallo del 2003)?
grazie a tutti
Secondo me per praticita la rigida è superiore, ma molte volte le repliche, spesso marui, non entrano, invece con la morbida non hai di questi problemi.
-
Le rigide sono più belle ma a volte come ti hanno già detto non tutte le marche sono compatibili, senza contare che ogni pistola ha la sua dedicata mentre quelle in cordura sono generalmente universali. Io ho 9 pistole e se dovessi avere una fondina dedicata per ogni replica non avrei più spazio nell'armadio...
Se vuoi replicare a dovere un setup vero hai poche alternative: se il reparto che hai scelto usa una fondina di plastica devi prenderne una uguale, se invece il tuo setup é inventato in base alle tue esigenze allora prendine una in cordura e vai tranquillo
-
emh...per l appunto..la us army nei primi 2000 che fondina aveva in dotazione?
-
Non seguo lo US Army ma CREDO ne avessero una in cordura nera... ma potrei dirti la più grande boiata del mondo. Vai nel us army fc e chiedi lí che sicuramente ti diranno le cose giuste;)
-
lo us army fan club è praticamente deserto...ho una domanda in sandbox da settimane e nessuna passa ;)
ho trovato questa foto dell enduring freedom nel 2002 .... dovrebbe essere dello us army o no? (forse ho detto una cazzata)
sembrerebbe che andando su una in cordura sia la scelta migliore....
https://cdn4.vtourist.com/6/3652337-...fghanistan.jpg
-
ciao ragazzi una domanda. oggi ho portato in campo la mia sig p226 xfive a co2 (cybergun), purtroppo sono scivolato e la pistola si è fatta un bagno di fango, per evitare rogne non l'ho più usata, adesso l'ho pulita e ringrassata con del grasso al silicone. per ora nessun problema, però mi servirebbe un parere, secondo voi dovrei dare una pulita e un'ingrassata anche al gruppo blowback? non sono praticissimo a questo riguardo, e preferirei evitare di fare danni visto che è praticamente nuova
-
io fossi in te l'avrei smontata ,e/o fatta smontare, subito e l'avrei ripulita tutta da smontata
-
Domandina..
So che la 1911 Desert Warrior real steel è prodotta dalla Kimbler, sapete se anche la versione 4.3 (tipo Marui e WE) ha una contropoarte RS o è frutto dell'immaginazione nipponica :D
Grazie mille.
-
Ciao a tutti,
per evitare di aprire un nuovo topic chiedo qui:
Sto cercando da tempo un'ottima pistola da softair con le seguenti caratteristiche:
- Full metal
- Preferibilmente Co2, ma se ne vale la pena va bene anche a gas
- Scarrellante
Preferirei una replica della M9 con loghi beretta e per questo motivo avevo puntato la mia ricerca sulla M9 a gas della Umarex che tuttavia è introvabile.
Come scritto sopra preferirei una Co2 per poterla usare tutto l'anno e l'eventuale potenza overjoule non sarebbe un problema.
Non ho problemi lato budget ma se spendo 200-250€ deve valerne davvero la pena perché a quel prezzo prendo una pistola vera usata.
Al momento ho una KJW full metal a gas che nonostante abbia cambiato diversi caricatori mi da ancora problemi.
Grazie in anticipo
-
La potenza overjoule è sempre un problema!
Comunque posso chiederti che problemi ti da la tua kjw? Di che anno è? Ci sono tante versioni di Kjw...
Parere mio, ad oggi, la kjw a co2 è una buona soluzione in game ( non per il collezionismo vista l'assenza di loghi originali) ....
Ho avuto per le mani un po' di mesi fa una m9 rimarchiata cybergun ( con loghi originali) e devo dire che non era fatta per niente male....sia meccanicamente che esteticamente parlando!
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo: ci sarebbe la ksc FULL METAL con tutti i loghi originali al loro posto...però è solo a gas ( con tutte le carenze che una full metal a gas si porta dietro ). Io per esperienze negative su 3 repliche KSC/KWA non amo questa marca, ma so che molti ne sono rimasti contenti.
-
1 allegato(i)
We s&w m&p 9
Salve a tutti, ho fatto una ricerca prima di postare ma non mi è tornato indietro nulla, idem dicasi spulciando la lista delle recensioni, ma nel dubbio chiedo qui anziché aprire un topic nuovo: qualcuno ha/conosce/ha avuto modo di provare la replica della S&W M&P 9mm fatta dalla WE?
Esteticamente mi piace molto e come ergonomia penso sia molto comoda, ma non so decidermi se prenderla per affiancarla (e magari sostituirla) alla mia Marui 4.3 Dual Stainless full metal (con cui mi trovo bene a parte l'impugnatura che coi guanti mi risulta un pelo grande).
In particolare, mi piacerebbe sapere se lo sgancio caricatore può essere invertito per la mano sinistra (la Hi-Capa non ha questa possibilità, mentre una 92 che avevo preso anni fa sì).
Grazie mille a tutti!
PS: piccola foto della pistola in questione:
Allegato 203323
-
Quote:
frankye3434
La potenza overjoule è sempre un problema!
Comunque posso chiederti che problemi ti da la tua kjw? Di che anno è? Ci sono tante versioni di Kjw...
Parere mio, ad oggi, la kjw a co2 è una buona soluzione in game ( non per il collezionismo vista l'assenza di loghi originali) ....
Ho avuto per le mani un po' di mesi fa una m9 rimarchiata cybergun ( con loghi originali) e devo dire che non era fatta per niente male....sia meccanicamente che esteticamente parlando!
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo: ci sarebbe la ksc FULL METAL con tutti i loghi originali al loro posto...però è solo a gas ( con tutte le carenze che una full metal a gas si porta dietro ). Io per esperienze negative su 3 repliche KSC/KWA non amo questa marca, ma so che molti ne sono rimasti contenti.
Perde gas da qualche parte quindi anche con un caricatore nuovo riesco a sparare al max 10 pallini e finisce la carica.
Sinceramente in game non porto la pistola, perché lo considero un peso inutile, qunidi la userei solo in caso di giocate dedicate.
Per questo motivo prediligo una replica.
-
Se vuoi provare a sistemarla, dai un'occhiata alla mia guida in firma per sistemare le perdite! ;)
Ciao ciao!
-
Quote:
frankye3434
Se vuoi provare a sistemarla, dai un'occhiata alla mia guida in firma per sistemare le perdite! ;)
Ciao ciao!
Grazie mille!!
Ho seguito la tua guida e sono riuscito a recuperare ben tre caricatori della mia M9!!
La cosa assurda è che tutti e tre perdevano gas dalla guarnizione sul fondo. Smontando i caricatori ho avuto la conferma che questi giocattoli non valgono neanche 1/4 di quello che costano IMHO.
-
Salve, tra poco andró ad acquistare la mia prima pistola. Premetto che la voglio a co2: con un budget massimo di 100 euro qual è la "miglior" pistola da acquistare? Grazie
-
-
io mi sono trovato bene con la kjw;)
-
Anche io ti consiglio, visto il budget e visto che la vuoi co2, una kjw! ;-)
-
Prova a prendere in considerazione anche la 1911 Blackwater R2: scarrellante, a Co2, costa intorno agli 80-90 Euro.
Ciao!
-
Non conosco quella marca :/
Volevo stare su marche fidate tipo kjw
-
A quanto ho letto in giro dovrebbe essere della WE. :-)
-
Ragazzi sapete dove si può acquistare una Sig P226 Full Metal della KSC? L'ho trovata solo su "HobbyAsiatico" (tra l'altro out of stock)... c'è qualche altro negozio che la ha in vendita e spedisce in italia (qui in Italia non la ha nessuno mi pare)?
Se avete link mandate pm.
Grazie a tutti!
-
Mi servirebbe un consiglio su queste 2 pistole:
G18 Cyma elettrica e Umarex B92SF a gas scarrellante con loghi originali
secondo voi la Umarex ha caricatori aggiuntivi?
La glock ha problemi come affidabilità?
-
Lascia perdere la g18 della cyma... per di più elettrica che obrobrio.
-
Salve giovani pistoleri,
Sto spulciando sam in lungo e in largo per via della mia bellissima m9a1 socomgear che mi sta facendo uscire pazzo.
innanzitutto vorrei capire, esteticamente parlando, dove stanno le differenze con la taurus pt92 ammesso che ci siano?
Perchè questa domanda vi chiederete? Semplice, sto impazzendo per rimediare un holster cosciale per la mia bambina e sembra che al mondo non ne esistano. Una leggera illuminazione l'ho trovata qui tramite una recensione sull'holster della imi defense che sembra fittare le beretta/taurus con rail incorporato.Scrivo alla Imi, mi rispondono subito e molto cortesemente e professionalmente (nota che aggiungerò presto alla rece, mi hanno davvero colpito sotto questo aspetto) dicendomi però che la mia pistola non entra nella fondina che loro vendono (nella fattispecie questa qui: https://www.imidefense.com/black-pol...IMI-Z1250.html). ma come è possibile? premetto che loro non hanno una copia della mia pistola per provare se effettivamente entra oppure no ma non riesco a capire..che differenza c'è tra m9a1 o 92/96?
Tra l'altro c'è anche la fondina per taurus pt92 (https://www.imidefense.com/black-pol...IMI-Z1260.html) che ad occhio sembra identica alla precedente.
Come mi comporto? Quale prendo? Non vorrei cambiare pistola perchè alla mia ci sono affezionato..
Grazie dell'attenzione.
-
La serpa originale della blackhawk viene prodotta anche per la m9a1
-
C do subito un occhiata..
-
Salve ragazzi
Ho in mente di acquistare questa pistola, ovvero, la Glock 17 KWC alla quale il caricatore perde gas.
Ci sono caricatori di altre marche che sono compatibili con questa pistola?
la marca è buona? qualcuno l' ha mai provata?
grazie mille
saluti
-
nessuno che mi può aiutare?!
-
Salve a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se il kit CAA Roni per glock è compatibile con la Glock 19 della KWA? C'è scritto che lo è con la KSC. Sono la stessa marca o faccio confusione io?
Grazie mille :D
-
Salve a tutti, vorrei acquistare una pistola e spendere non oltre 150 euro. adoro la meu 45,desert warrior, extreme 45, ma soprattutto la fn five seven della marui (uno spettacolo). ma essendo in polimero purtroppo vorrei evitarle. ne vorrei una fedele esteticamente in tutto e per tutto all originale e soprattutto Full metal. potreste darmi un cosiglio su qualche modello e marca? grazie per le risposte... a presto :D
Dimenticavo: naturalmente gas o co2 scarrellante :p