Vien fuori un semi-vest.. e si presta a molteplici variazioni di carico
Visualizzazione stampabile
Vien fuori un semi-vest.. e si presta a molteplici variazioni di carico
La E&E l'ho presa anche io qualche tempo fa sulla baya e a memoria non mi sembra sia costata meno...
E l'ho presa insieme alla rarissimissima drop down ammo pouch per l'SLR...Non vi dico quanto gli ho lasciato,onde evitare infarti.
Il caro Ten dovrebbe avere la foto comparativa con quella per i caricatori da 20 armalite...
basta chiedere :p
Allegato 105120
A sinistra la drop down per caricatori da 20x5,56, a destra la ben più rara per 20x7,62.
cercando un pò di roba PLCE....
https://www.ebay.co.uk/itm/PLCE-Webbing-Armoury-British-SAS-DPM-/130577978394?pt=UK_ToysGames_ActionFigures_ActionF igures_JN&hash=item1e670dd41a#ht_559wt_932
ma lol :giggle:
cioè basta aggiungere una decina di sterle e viene 'na roba originale e soprattutto della nostra taglia :D
Ahia.... NON spedisce in italia... purtroppo... però si può sbavare sulle foto.... (almeno per ora, finchè non rimuoveranno tutte queste belle cosine....)!
https://www.ebay.co.uk/itm/160657543...84.m1423.l2649
https://www.ebay.co.uk/itm/160657554...84.m1423.l2649
F.
non capisco perchè, soprattutto ultimamente, molti venditori in UK non spediscono più in italia :S
comunque a voglia di sbavarci su...caspita, meno male a sto punto che non spedisce, altrimenti sarei stato capace di farci un pensierone...
Per lo schifo del nostro sistema postale..... ma poi tanti lo scrivono ma poi spediscono ugualmente.
Una volta uno spediva fino alle Fiji, espressamente solo non in Italia !!!!!! Proprio era scritto !!!!
Beh, dai, hanno anche ragione... non è possibile che ci si debba affidare alla sorte sempre... per evitare ogni problema, ormai son anni che mi fo sempre spedire via ISF o DP (per le cosette un po' più voluminose), spendo qualche sterlina in più, ma le cose, arrivano.
In ogni caso, il personaggio dell'asta è stato molto chiaro: non spedisce in italia perchè preferirebbe che ciò che ha in asta rimanesse su suolo britannico. Bah! vediamo quanto durano le aste e se durano, viste le chiusure quasi immediate di tutti glui osprey mtp che recentemente ho visto sulla baya. Poi figurati, questi son pecoc, quindi... tic tac tic tac tic.... !
F.
Chiudono la roba in MTP, questa non credo.....
mi sono appena aggiudicato questo
https://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...227#vi-content
speriamo non spari molto per le spese di spedizione...
attendo fiducioso...
mi piace ma ho provato quello di urby e si affloscia un pò troppo per i miei gusti, bell'acquisto cmq ;)
qualcuno sa dirmi di cosa si tratta di preciso...?
https://cgi.ebay.it/Englische-Splitterschutzweste-Bezug-oliv-MK2-Medium-/350290797739?pt=Militaria&hash=item518ef564ab#ht_9 31wt_698
è un body armour, è chiaro...:D però non l'avevo mai visto prima, con questa strana tasca anteriore e posteriore, con quelle cerniere...:S
L'ho trovato indicato come INIDA VEST in una foto di un Para impegnato in urban patrol, NI, 1992 circa, sull'Osprey dedicato all'esercito britannico in ULSTER, ma l'acronimo è riportato errato.. quello corretto è INIBA VEST !! ;)
e qui trovi una descrizione "ad uso della truppa" https://www.arrse.co.uk/wiki/INIBA :giggle:
Ten, come sempre impeccabile ;)
interessante come pezzo da collezione, però inutilizzabile in campo, anche come "elemento scenico", dato che andrebbe portato sotto la giacca...
anche se, sinceramente, non ho capito bene la storia del non lavarlo per migliorare le proprietà del corpetto :lol: e simpatica anche l'aspetto da "king kong" :D
60 sterle??? :shocked:
probabilmente voleva venderlo ad un prezzo più alto, e non essendoci riuscito vuole fare la cresta sopra la spedizione...non sarebbe il primo!!
il mio bergen fu spedito alla modica cifra di 17 sterle con l'airmail signed for!
Spedire uno zaino così costa 40 sterline ad un privato, un pro di ebay ci può impiegare 12 sterle.
Sempre chiedere le ss prima di biddare !!!!!!!
Io lascerei perdere... E' uno zaino veramente scomodo per i nostri usi, una singola ed immensa tascona accessibile solo dall'alto. Per accedere a qualcosa posizionata sul fondo devi disfare tutto in pratica... :S
ehm fratellino l'ho chiesto ma non mi ha risposto...
ma se non glielo pago, e aprouna contestazione, posso farlo???
poi mi ha mandato direttamente una fattura, via mail, del tutto sconosciuta a paypal, tanto è vero che l'assistenza di paypal mi ha detto di rinunciare all'acquisto...
come devo comportarmi???
devo beccarmi il feed negativo da questo maledetto???
Se anche Paypal ti dice di non pagare molla l'osso ed apri una contestazione.
Non credo che in quel caso ti possa mettere un feedback, proprio perchè sei impossibilitato nel pagare.
Se non ti ha risposto, vuol dire che aveva già il pacco ( e non dico quello da spedire) pronto.
ma la controversia non me la fa aprire...
mi dice che è possibile solo dopo il 12 di questo mese...
uffa...
ormai da un pò di tempo a questa parte, i venditori non possono più dare feedback negativi ai compratori.
per prima cosa mandagli qualche messaggio spiegandogli le tue motivazioni, e poi vedi come si evolve la faccenda! al limite, ti potresti beccare (ma proprio al limite) una segnalazione per compratore non pagante...
hai già aspettato qualche giorno per la risposta? :)
vabè dai, pazienta un altro paio di giorni...casomai domani ri-mandi il tuo messaggio, se non ti risponde di nuovo, provvedi!
allora controversia aperta da me, lui si è scusato e mi ha chiesto di annullare la transazione di comune accordo.
Perfetto, buttati su un NI patrol pack ora ;)
Ce ne sono in ddpm da sbavo in giro sulla baya, se vuoi qualche link te lo passo in PM.
eh si, col NI patrol pack vai sul sicuro!! io ho ascoltato il consiglio di Fratellino, per fortuna, e non me ne sono pentito affatto!
anche se, sinceramente, lo prenderei in DPM e non in DDPM! fa molto più special forces!
Però il DDPM è molto più evoluto e fruibile rispetto a quello vecchio. Penso che sia il prototipo per quelli che vedi in MTP oggi in A'stan, penso mai distribuito alle forze.
Allegato 107454
certo, ha un'impostazione più moderna, ma è vero pure che gli Inglesi sono moooooooooooolto abitudinari, quindi faccio il tipo per il classico in DPM! :)
Questo è un luogo comune..... almeno in parte. La fanteria è stata rivoluzionata a livello di pattern, le SF portano di tutto e di più.
Un saggio che da un pò non posta più qui dice che sembrano Metal band pronte a scalare una montagna, o qualcosa del genere.
Tu hai creato un bellissimo setup di un certo periodo e con una certa foto, ma non IL SETUP.
Penso che oggi a livello di thirdline spopolino BHI, Camel e Karrimor......
non hai torto...;)
quello non e' un NI patrol pack, ma un Karrimor Predator
Sono uguali :shocked::shocked::shocked::shocked::shocked::shoc ked::shocked::shocked::shocked::shocked::shocked:: shocked::shocked::shocked:, dovrei avere un Karrimor sotto mano ma i particolari che si vedono sul sito sono identici al mio.
Sembra che la Karrimor abbia preso il vecchio NI, gli abbia tagliato i tasconi laterali e riempito di MOLLE il frontale.
Stranissimo, stasera guardo ma c'è anche un NSN da qualche parte.
Sul sito parla di 4 colorazioni ma di DDPM niente, come niente MTP.
mi sembra fosse un lotto in ddpm riservato all'esercito, per questo non commercializzato. se ne parlo' a suo tempo proprio qui..
E' il modello "aggiornato" di Patrol pack distribuito per le truppe al fronte ormai da qualche anno, prima in DDPM e ora in MTP.
Karrimor è la ditta che ha vinto l'appalto e lo produce, sia in versione "civile" (sul sito postato) che militare (con NSN e tutto) :wink2:
Grazie delle info ragazzi !!!