grazie mille
Visualizzazione stampabile
grazie mille
Salve ragazzi, ho bisogno di aiuto.... ho smarrito nel bosco la tacca di mira anteriore del mip MP5 A4 ICS, ho cercato il pezzo di ricambio ICS (ML-51) su internet ma sembra praticamente introvabile. Sapete se posso utilizzare qualcosa di qualche altra marca? Tipo quella della CA?
Grazie!
Ciao a tutti. Ho letto un po di discussioni. Perchè tutti preferite l'Mp5 Ics al Classic Army? Quelli con il calcio telescopico sono ballerini? Grazie
io preferisco il CA a dire la verità...basta solo la regolazione dell'HU particolare a farmi preferire il CA, di ics ne ho visti un paio e nessuno pescava come si deve, sui CA non ho mai visto problemi di pescaggio,almeno non sulla serie B&T
per il calcio dopo un bel po comincia a ballare ma niente di tragico, basta sfilarlo e stringerlo un pelo ogni qualche settimana e poi ci si è appeso anche bruce willis al calcio di un mp5 A5 e non si è rotto :-)
boh mai preso in mano un mp5 vero..su quello sentivo in giro che l'ics è più fedele..comunque se vuoi fedele c'è il TW5 della systema..costa solo 900 euro :-) a spanne...
no ma è l'unico MP5 ad avere le dimensioni reali precise al milesimo rispetto alal controparte reale...tant'è che monta comodamente tutti gli accessori originali!!!
io ho avuto la fortuna di usare per anni gli MP5 veri e posso dirti che sia la ICS che la CA esteticamente sono molto ben fatti....ma personalmente ritengo più affidabile la meccanica ICS!!!
i calci telescopici data ala loro natura mobile non sono esattamente stabili...ma sono comunque robusti!!!
non per contraddire Bers, ma avendo avuto sia ICS che CA sono giunto ad una conclusione:"ICS e MP5 non stanno mai bene nella stessa frase" ;)
posso dire invece che la CA è ottima per gli MP%, ma pesano un sacco...
Salve a tutti, sono nuovo del forum.
Usando il tasto cerca non ho trovato niente, allora ho pensato di aprire una nuova discussione.
Volevo sapere se qualcuno puo consigliarmi una batteria migliore per il mio MP5 Ras Golden Bow (è orginale il fucile, senza alcuna modifica). Quelle in dotazione sono delle mini 8,4 1100 mAh. Premetto che non ci capisco molto di batterie e roba elettrica in generale xD.. Grazie in anticipo per l'aiuto. Ciao!! ;)
Se sei limitato come spazi dovrai metterci un'altra mini 8,4, che dovresti trovare facilmente fino a 1600mAh. Io mi sto trovando molto bene con le VP Racing, sono Ni-Mh quindi non soffrono molto di effetto memoria e sono compatibili con la carica rapida (come tutte le Ni-MH buone), e hanno un ottimo spunto. Altrimenti, se ti fidi, passa alle lipo, che sono di dimensioni molto ridotte e di prestazioni ottime (e varie in base alle caratteristiche). Per le lipo ovviamente ci vuole un caricabatteria bilanciato apposito.
a ok capito.. mettendo le lipo che dici tu, non rischio ne di bruciare il motore ne niente? non soffre il fucile cambiando solo la batteria?? grazie!!
Se il fucile è ben spessorato con le lipo vai tranquillo. Ovviamente dipende anche da che lipo ci metti, perchè hanno prestazioni estremamente diverse in base a voltaggio e corrente di scarica...con una 11.1V 25C fai un frullatore, ad esempio. Mettici una buona lipo 7,4V e stai tranquillo, se vuoi la lipo.
tipo una 1300mah 7,4v 25c (che non so per cosa sta 25c) potrebbe andare bene?
a ok bene.. premetto che è un golden bow senza aver fatto alcuna modifica interna.. il carica batteria devo comprarlo a parte da quanto ho capito, in qualsiasi negozio che venda roba elettrica lo trovo, giusto?
Cia a tutti!
Sono da poco entrato nel mondo del softair e pochi giorni fa ho acquistato da San Marino il mio primo fucile, l'MP5 PWD Galaxy.
Purtroppo il fucile non funziona...
Nonostante la batteria sia carica e il caricatore funzioni, il fucile non para.
Fa il rumore come se stesse sparando, ma non fa uscire i pallini, al massimo ne cade uno dopo un po' dalla canna.
Se tolgo il caricatore dopo aver provato a sparare trovo diversi pallini tra caricatore e fucile.
Inoltre posso vedere a volte un pallino dentro la canna, tra canna e caricatore.
Ma non viene sparato, al massimo "cade" dalla canna.
La cosa strana è che se provo a sparare senza caricatore, se metto la mano davanti alla canna non sento uscire l'aria, ma la sento invece uscire dal foro del caricatore...
Dopo un po' che sparo inoltre smette addirittura di fare il rumore di sparo, come se avesse finito la batteria, ma poi riprende di nuovo.
Secondo voi c'è un modo per risolvere senza doverlo rispedire indietro?
Una volta sola sono riuscito a farlo sparare normalmente.
Credo che sia un problema abbastanza comune perchè ho trovato un altro utente del forum conq uesto problema, ma non ha postato la soluzione:
https://www.softairmania.it/threads/...con-MP5-Galaxy
Grazie
Mmmh, il fatto è che partire dal "non spara" vuol dire ipotizzare un bel po' di eventuali problemi!
Da come la racconti protrebbe sembrare un problema di hop up, magari un assemblaggio errato, oppure bave di stampaggio all'interno che non permettono il regolare passaggio dei pallini.
Ma non è detto sia così!
Non hai molte soluzioni, o lo apri e controlli di persona (cosa che dovrai fare probabilmente, perchè ho i miei seri dubbi che un Galaxy esca nel Joule), oppure lo rispedisci.
Se non hai esperienza ti consiglio vivamente di chiedere aiuto, di non buttarti a smontare senza alcuna esperienza perchè rischi di fare più danni che benefici.
salve a tutti ho un problema con l'hop up del mio fucile, anche con l'hop up messo al minimo il pallino ad un certo punto sale(e non di poco!)
come faccio??
usa pallini più pesanti ;)
giorno raga,questa settimana acquisterò un mp5a4 della golden bow,poi sul sito ho visto che vendevano questo kit marui,mi conviene prenderlo col fucile nuovo ? incrementa/cambia qualcosa se lo metto ?
Marui - Pistone Molla Marui
Allegato 88419
Pistone molla per MP5-G3-AK-M16.
se vuoi incrementare le prestazioni non è proprio quello che dovresti prendere.
Come modifiche di base ti consiglio di prendere un nuovo gommino hop-up (io preferisco il marui), un nuovo orning (sempre marui), una molla da 90 (guarder SP90), lo ingrassi e lo rispsessori a dovere.
il gommino gia avevo in mente di prenderlo (marui). di oring dici quello della testa pistone vero ? perchè la testa cilindro ha gia quello doppio (non dovrebbe dare problemi) per la molla non c'è problema....un'altra cosa ho visto anche delle boccole però sono indeciso tra quali prendere, voi cosa mi consigliate ? (non voglio spendere di piu di 12 euro)
Modify - BOCCOLE ACCIAIO PER MGS 7MM MODIFY (prezzo 12 euro)
Allegato 88447
J.Golden Bow - LOWCOST Boccole 7 mm Cuscinettate J.G (10 euro)
Allegato 88446
ps. a cosa cavolo serve questo kit marui allora ? se uno compra una molla sp90 e tiene il cilindro e testa cilindro originali vanno bene ?
Salve a tutti.
Vorrei smontare il mio mp5 kurz della GALAXY,ma non riesco a separare i due gusci(premetto che ho già smontato il motore,l'impugnatura sotto la canna,le viti all'interno dell'impugnatura,le varie viti visibili sul guscio e infine i piccoli perni del tappo posteriore.
Come faccio ad andare avanti?
Grazie a tutti
Saluti
Marino
ti manca probabilmente la vite/perno che blocca lo sblocco caricatore...subito davanti al grilletto
Ciao a tutti!
Vorrei avere pareri da voi riguardo al caricatore elettrico per mp5 utilizzato con pallini biodegradabili(non li ho mai provati e mi danno l'idea di frantumarsi facilmente.Se si dovessero rompere nel caricatore elettrico sarebbero problemi!).
Concludo dicendo che eseguirei manualmente un serbatoio aggiuntivo all'estremità.
Ricordo che non mi interessa per niente il realismo.
Grazie a tutti
Saluti
Marino
Marino puoi usare tranquillamente i pallini biodegrdabili se li conservi in maniera corretta e cioè lontano da fonti luminose e soprattutto umidità!!!
Ciao a tutti,
Ho in mano un UMAREX HK MP5 di un amico da sistemare tutto......
1- I gusci dove li posso trovare?
2- il gruppo HU è in plastica lo cambio o lascio quello?
3- il cilindro a i fori quasi a metà ed erano messi verso il guidamolla, leggendo sul forum ho visto che dovrebbe essere al contrario, me lo confermate?
Il gruppo aria era penoso e l'ho sistemato con testa cilindro, testa pistone antivuoto cuscinettata, purtroppo avevo solo un gommino guarder (trasparente) ma sicuramente meglio del suo. Altri suggerimenti?
I gusci li puoi trovare ovunque. Metal e non.
Il gruppo HU lascia quello in plastica.
I buchi del cilindro è giusto che siano verso il guidamolla. Nessun fucile (compreso l'mp5k che ha una canna di 10 cm) ha il buco verso la testa pistone.
Il verbo avere alla terza persona singolare vuole la H.
---------- Post added at 00:30 ---------- Previous post was at 00:28 ----------
I gusci superiori del MP5K Galaxy sono incollati col tunnel centrale, è per questo che non riesci a separarli
@hunterdrow: grazie e sorry per l'errore ortografico
Salve ragazzi dopo gli innumerevoli sforzi per levare lo spegnifiamma che era cementato sull' asg il mio amico prova a montare il silenziatore ma non si incastra!!!! che abbia la filettatura + piccola???? il silenziatore in questione è questo:
https://img829.imageshack.us/img829/6655/sil03b.jpg
l'mp5 ras ha il suo spegnifiamma e poi ha una ghiera da svitare , quando vedi il filetto ha lo stesso di innumerevoli asg cioè da 14MM in questo caso il filetto è sx
Strano,il silenziatore non gli si girava ne a destra ne a sinistra(ho provato anche io)praticamente sembrava che il buco del silenziatore fosse + grande
quel silenziatore in foto è sia dx che sx , cambia senso del silenziatore
Fatto,era proprio largo.........
ciao ragazzi mi chiedevo se questa:
g&p astina per mp5/mc con torcia 6p https://www.safarasoftair.com/images...mp5-torcia.jpg
astina per serie mp5/mc51
torcia 65 lumen allo xenon
doppia batteria cr123 inclusa
è compatibile con il mio mp5 sd6 se serve la marca è golden bow. vi ringrazio in anticipo
non è compatibile gli mp5 silenziati hanno paramano differente dagli altri
ma quindi io devo cambiare tutto il frontale per montare il paramano con torcia?:confused: