Visualizzazione stampabile
-
ciao mama.sei sicuro che il set eagle sia di un operatore delle sf?tempo fa vidi su un forum canadese di soft air un tipo che mise un link di un suo presunto amico giapponese possessore dello stesso kit,stesse foto..
https://www6.ocn.ne.jp/~devgru/
qui ho notato anche i diversi tipi di fastex(3 mi sembra)che vengono usati in alcune pouch..anche questi dipendono da versione issued e non o solo dai periodi di produzione?
-
scusate ragazzi...chiedo venia...credo di non essere ot...
ho letto che l'rrv della eagle viene indossato dagli operatori unitamente ad un body armour. sul sito della eagle addirittura, ho letto che il plate carrier (sempre eagle) puo essere integrato con l'rrv.
potete chiarirmi le idee? magari con qualche fotazza "in action" se ne avete?
-
cerco di essere breve perchè questo argomento è stato già trattato, normalmente il rrv
viene utilizzato per ovvi motivi insieme ad un body armour primo su tutti il paca, mentre il back plate carrier si può attaccare sul retro del rrv per avere uno schienale
byez
-
Quote:
Originariamente inviata da
jungle
cerco di essere breve perchè questo argomento è stato già trattato, normalmente il rrv
viene utilizzato per ovvi motivi insieme ad un body armour primo su tutti il paca, mentre il back plate carrier si può attaccare sul retro del rrv per avere uno schienale
byez
grazie per la precisazione...
-
Quote:
luciano
ciao mama.sei sicuro che il set eagle sia di un operatore delle sf?tempo fa vidi su un forum canadese di soft air un tipo che mise un link di un suo presunto amico giapponese possessore dello stesso kit,stesse foto..
https://www6.ocn.ne.jp/~devgru/
qui ho notato anche i diversi tipi di fastex(3 mi sembra)che vengono usati in alcune pouch..anche questi dipendono da versione issued e non o solo dai periodi di produzione?
ciao, si sono sicuro al 100% della provenienza delle foto: si tratta di un operatore delle forze speciali (o ex operatore) che le ha postate anni fa su lightfighter, chiaro che quelli del forum di softair abbiano preso le sue e non viceversa:-d
anche perchè la persona in questione è l'admin di lf
https://lightfighter.net/eve/forums/...1/m/7821069382
-
pensa te che s'inventano sui forum allora,sai conoscendo i jappy che spendono cifre assurde ci ho creduto.me lo leccherei tutte le sere prima di andare a letto un kit cosi' mamma mia..ciao!
-
...probabilmente no, probabilmente è post-afghana (i fastex dovrebbero essere neri nelle versioni più vecchie).....guardate cosa ha risposto a chi glielo ha fatto notare :wink2: https://i203.photobucket.com/albums/...co/domanda.gif
-
glielo comprerei solo per la risposta..
-
-
freedom fries? 'le patatine della libertà' o, decisamente più inquietante, 'la libertà frigge?' :intrigante:
-
Quote:
tibbs
freedom fries? 'le patatine della libertà' o, decisamente più inquietante, 'la libertà frigge?' :intrigante:
il primo che hai detto.
in breve:
solo il nome che è stato dato alle patatine fritte (che negli states si chiamavano french fries), dopo che i francesi si opposero fortemente alla decisione di invadere l'iraq. alcuni americani se la sono presa molto e hanno incominciato a boicottare la lingua francese, il loro cibo e gli affari. così hanno incominciato a chiamarle "freedom fries".
mi ricordo anche di molte aste su ebay che riportavano nella descrizione "no ship to france"...
la spiegazione da wikipedia.
"freedom fries" was a short-lived name used by some in the united states for french fries, as a result of anti-french sentiment in the united states.
during the international debate over the decision to launch the 2003 invasion of iraq, france expressed strong opposition in the united nations to taking such action. the french position was not popular with certain groups in the united states, leading to campaigns for the boycotting of french goods and businesses and the removal of the country's name from products.
-
-
Quote:
guccigear
il mookie rig è fantastico..è un concentrato di cattiveria! :allah3
secondo me è il migliore rig di jonh da quando non c'è più la soe..
quando fate l'ordine da jonh per curiosità chiedetegli quanto costa averne uno completo di spallaci.. state pronti al peggio.. :twisted: :twisted:
completo di y.o.k.e. harness e qualche piccola modifica(un radio pouch al posto delle granate pouch,pals e velcro sulle utility)608,40u.s.$$$$...lo aspetto per fine marzo..in coyote:clapclap:
-
bello, ma senza un body armour sotto è improponibile...
-
...le repliche dei vari bodyarmour a me proprio non piacciono,le reputo inutili e superflue per ciò che facciamo,preferisco rimanere sul pratico,certamente il mwr è un chest impegnativo,ma anche se non sono un omone, sono impegnativo anch'io!!!
spero che non sia eccessivamente builk...:lol:
-
Quote:
chavez_ding
bello, ma senza un body armour sotto è improponibile...
più che un body armour, basterebbe anche un second chance o similari...
tipo questo della dbt che ho appena preso, è meglio del paca...
https://www.diamondbacktactical.com/...ges/rcv-cr.jpg
bello morbido... e mi dà quei cm di petto che natura si è dimenticata!
-
sì io dicevo perchè è un tattico enorme, non è facile riempirlo...inoltre ti porti dietro la casa. non certo perchè è utile nel softair!
-
eagle ind. cms-mar-ciras mlcs (mjk)
arrivate oggi le nuove tasche mlcs...
https://i204.photobucket.com/albums/...no1984/234.jpg
-
mlcs cms-mar-ciras mjk
mlcs shotgun shell pouch 24rd (large) mjk
mlcs smoke grenade pouch mjk
mlcs triple m4 pouch mjk
mlcs double m4 pouch mjk
mlcs saw 200rd ammo pouch x2 mjk
mlcs an/prc-148 radio pouch mjk
-
-
ragazzi mi sta per arrivare un mare di roba seal issued,sto cercando di fare un setup perfettamente identico con roba originale,mi mancano però info solo sui combat boots che utilizzano,vorrrei qualcosa di realmente usato che sia in goretex però.danner acadia possono andare?voi che consigliate?
-
bates icbw o belleville 790
-
mmm 790...li adoro,ma ch emodelo?so ch eci sono cose tipo 790a ecc ecc...differenze?gli oakley non sono in gore tex?
-
danner acadia desert 8" , merrel sawthoot / chameleon......
-
mmm,direi scelta tra i belleville 790 e danner acadia...i più realistici e usati tra questi due?:-d
-
Quote:
turi
mmm,direi scelta tra i belleville 790 e danner acadia...i più realistici e usati tra questi due?:-d
asolo ;)
-
ho controlato le foto che ho ,al 70% vedo merrell / salomon boots , poi a seguire oakley , asolo , diversi altama...giusto un paio di foto con danner....
-
mmm si le avevo prese in considerazione,ma cercavo un anfibio più che altro,mi sono trovato da dio coi belleville,i danner so che sono su un altro pianeta e cercavo qualcosa tra questi due,che fosse in uso e che quindi potesse darmi un setup il più realistico possibile....
-
gli oaclkey nn sn in goretex xò
-
ecco appunto...comunque,giusto per cultura,voi che li conoscete,sapete dirmi i modelli esatti di asolo e merrel?che magari qualcosa che mi piace c'è...
-
io ho visto pure scarponcini della columbia...
-
Quote:
turi
ecco appunto...comunque,giusto per cultura,voi che li conoscete,sapete dirmi i modelli esatti di asolo e merrel?che magari qualcosa che mi piace c'è...
asolo fsn95 principalmente ma ho visto usare anche le voyager(che possiedo) e le powermatic400.salomon expert mid gtx(che possiedo).per le merrel in genere sono le sawtooth anche se in rare occasioni ho visto anche le chamaleon nei vari modelli.
ciao.
-
viste grazie,non mi ispirano molto,credo che sceglieroò tra i danner e i belleville,poi se mi avanzano soldi ne prendo un paio anche di quelle sopra elencate giusto per provarle...
-
Quote:
magnus
asolo fsn95 principalmente ma ho visto usare anche le voyager(che possiedo) e le powermatic400.salomon expert mid gtx(che possiedo).per le merrel in genere sono le sawtooth anche se in rare occasioni ho visto anche le chamaleon nei vari modelli.
ciao.
wee bella magnus..ben tornato!
-
finalmente è arrivato l'lbt che ho acquistato su ebay , perdonate ieri non ho fatto foto , ero troppo preso dalla fase di test per farle, devo dire che non mi ha assolutamente deluso , pensavo che fosse più "rigido" invece si è rivelato una bella sopresa.
unico neo , ma opinabile, le aperture dei portamags con i fastex sono molto "durette" e non proprio facilissime.
stasera a casa faccio un po di foto , così mi date anche voi un paio di impressioni dirette.
per il momento una rapida anteprima :
https://i25.photobucket.com/albums/c...millos/lbt.jpg
-
@guccigear grazie messere.
molto bello kad complimenti,eh si la lbt fa propio le cose per bene:-d.
ciao.
-
grande kad è proprio uguale al mio, io ho in arrivo le tasche lbt alice per completarlo:glu:
-
ecco le foto che ho fatto ieri sera :
https://i25.photobucket.com/albums/c...s/100_2592.jpg
https://i25.photobucket.com/albums/c...s/100_2593.jpg
per adesso sono molto soddisfatto dell'acquisto unico apppunto che psso fare i fastex veramente molto duri e le due cinghie che potrebbero essere un po più imbottite.
-
si, i fastex sono un dramma anche per me... difatti sui miei non le chiudo mai...
-
mi pare di notare del velcro sotto le tasche giusto ?...che capacità complessiva hanno ? 8 o 12 caricatori ?...comunque senza dubbio un ottimo pezzo!