Da Decathlon si trova solamente il kit pulizia, poi mi sbaglierò, ma mai trovate le pasticche.
Visualizzazione stampabile
Da Decathlon si trova solamente il kit pulizia, poi mi sbaglierò, ma mai trovate le pasticche.
Non le ho mai viste ci credi? Solo su ebay tempo fa. Male che vada si usa quelle della lavastoviglie :asd:
il mio pacco con la source e il CAT èà finalmente arrivato :p
ora devo capire anche io come attaccare la source all mtv
Anche per me oggi giorno di pacchi ben 2 attesi da tempo
Io ancora nulla, e il venditore su eBay manco mi risponde...
Per quanto mi riguarda, se può consolarti, è stata colpa della dogana e non del venditore.
La dogana non sono riuscito a contattarla nemmeno io... nè per telefono nè tramite mail; quello che mi scoccia di più è che se ci mettono un mese anche per il parka devo usare lo smock dpm tutto ottobre
Seguendo i vostri consigli....HO optato per l'spc della Eagle.....
Grazie ragazzi, E' arrivato oggi ed e' di una comodita' assurda!!!!!!!! Spettacolo puro..... Sai com'e' , abituato prima al Pasgt, poi all'interceptor.....
Questa e' tutta un altra musica.
Finalmente posso allungare tutta la pala dell'm4 appoggiandolo bene bene alla clavicola!
Bell'acquisto!
Se posso essere indiscreto: costo? Spedito con?
ti ho risposto in PM
Ragazzi , anche se non ho un iPhone lo predo lo stesso! :D
https://img695.imageshack.us/img695/...onecasemar.jpg
Si accettano consigli per adattarlo a un Nokia 3310 del 15/18... Lo scotch non vale! :p
Nastro isolante e fascette? :asd:
Sto provando con una handcuffs per rimanere a tema... :D
Io voto per il dremel, qualche limatina e vedi come ci entra poi... ;)
Il cellulare ovviamente.
E' risaputo che gli unici a sopravvivere ad un olocausto nucleare sono gli scarafaggi e i nokia 3310/3330.
Ci deve essere una foto che non si vede... perchè non capisco di cosa stiate parlando...
Parlavamo di una iPhone cover in marpat; non so perchè ma anch'io non riuscivo più a visionare la foto..... adesso l'ho ricaricata! ;)
Grande Anel! :D Sarà divertente vedere cosa salterà fuori dall'accoppiamento di scarafaggi e Nokia dopo la catastrofe.... (si potrebbe scrivere un libro kafchiano a riguardo...)
Io ho un nokia modello scassato, ma potrei aprire un business con i miei amici che sono muniti di iphone 3 e 4, potrei mettermi a fare il piccolo sarto e fare una cover in tessuto :D
Posto qui che è più consono.
Red se ti manca spazio per la roba ti lascio il mio indirizzo e naturalmente le ss le metto io:)
Va bene! Il Ciras effettivamente è un pò ingombrante, e non sta bene con il lampadario....:D
Ragazzi.... non voglio crederci... Mi han chiamato dalle dogane UPS.... vogliono che paghi 250 € perchè sia testata una pistola da 68 dollari.....
Sono estrefetto e iracondo....
porca vacca! :o
l'hai presa dal bannato?
E che gli avresti risposto...?
Era la MEU(SOC) Red ?
spiace Red, ti capisco benissimo, io è da un mese esatto che aspetto la mia Source WXP ma del pacco nessuna traccia in più il venditore non risponde più alle mail... che rabbia...
che amarezza.......
Quoto anel, come hai risposto?
qua c'è un altro con un ciras FSBE sperduto da 40gg :(
Ragazzi, ho optato per la risposta sensata : 250€ sono 337 dollari (ne posso prendere 6 con questi soldi...)..... e l'oggetto testato può arrivare rovinato o anche irrimediabilmente rotto.... i test riguardano infatti la composizione dei metalli e altro
E' la prima volta che uso UPS... e anche l'ultima (non si tratta si controlli a campione.... si tratta di truffa...)
Mi metto nei panni di chi controlla gli oggetti (piccoli omuncoli decerebrati incompetenti...).... sarà possibile scegliere un pacco del valore di soli 88€ per fargli dei test da 250€? Almeno testa un oggetto che sfiora i 3mila€!
E la signorina che mi ha rivelato il tutto ha parlato di una incredibile sciagura abbattutasi sui miei averi: mentre infatti controllavano il mio pacco è arrivato l'ispettore.... Fato? Truffa...
Si Hoot, è la Meu Soc con un paio di caricatori in più; ritornerà da eHobbyAsia (il quale è già stato avvertito del suo ritorno, cosa comunicata anche ai doganieri...)
Adesso provo a convincerli a spedire in EMS (di UPS nella mia vita non ne voglio più sentir menzionare nemmeno il nome...)
scusate l'arrabbiatura, spero almeno che tutto questo sia utile a terzi!
concordo
USPS ed EMS (a seconda che il pacco venga da ovest o da est :asd: ) saranno anche abbastanza lenti, ma i controlli sono a campione
UPS è un (dis)servizio gestito interamente da ladri
A me Con ems e' sempre arrivato con sda...
Giusto! Anche a me! Che si sian divisi le zone? Con SDA ho avuto solo una volta un problema , poi velocemente risolto da loro stessi....
Se esistesse un Consegnato asiatico mi appoggerei volentieri a loro.... spenderei 30€ di tutto, bypasserei la dogana e i fantomatici test dell'ispettore Gadget...