prendi qualsiasi low cost e vai sul sicuro.
Visualizzazione stampabile
se non sbaglio l'm4a1 aos è il dboys giusto?
è un dboys 100%
una cosa l'abbiamo capita sono asg cinesi preparate a puntino per l'italia
alla fine non ci interessa chi le costruisce ma chi le vende
ciao raga qualcuno saprebbe dirmi con certezza se ai nostri aos gli cambiano pure le boccole? vorrei aquistare una batteria da 9,6v ma ho paura di provocare qualche danno...
vai tranquillo anche sugli originali!!io sto usando una firefox 9.6 1500 sul mio e va ottimamente!!a quanto ne so ha le boccole in nylon
scusate, sono un novizio del softair....
sarei interessato a comprare un modello sniper della aos per sostituire una springer libera vendita (<7.5 j calibro 0.177) che ormai riesco a usare sempre meno ...
qualcuno di voi ne ha provato uno?
grazie per l'aiuto
modelli bolt action non ne ho provati,ma essendo in genere asg di altra marca rimarchiate vai abbastanza sul sicuro,poi considerando il prezzo....
tra l'altro giusto per rispondere alle domande di alcuni,ho smontato parzialmente il mio cqb short e mi sono reso conto che molto probabilmente il gb è un fantomatico ii versione della agm,ha infatti le seguenti caratteristiche:
-cilindro cromato ad alta scorrevolezza
-guidamolla in acciaio
-boccole del centrale in ottone,le altre non riesco a capire se sono in acciaio ma è probabile che siano in nylon considerando l'utilizzo dell'ottone.
-la molla a vista sembra molto morbida,la sezione di "filo" sembra piuttosto ridotta a fronte di una morbidezza elevata,la durata delle batterie infatti è più che soddisfacente,la raffica sostenuta e la potenza si aggira sugli 85 m/s,un po pochino a dire il vero.
non conosco la tenuta del gruppo aria.
comunque...acquistato ad agosto,ha passato tornei lunghi e corti,giocate domenicali sotto piogge torrenziali ed è ancora preciso e perfetto (a parte l'estetica).
le uniche rotture riscontrate sono state quella del perno del calcio che lo blocca in posizione (sostituito in toto il calcio intero) e la rottura del dentino della finestra di espulsione che ora rimane aperta.
spero di essere stato utile a qualcuno.
ciao ragazzi qualcuno sa quando torneranno in commercio??? sono tutti e dico tutti esauriti
bisogna vedere come si comporta t&t,se cambierà fornitore cinese o se si limiterà a non produrre più...brutta storia..so che adesso sono arrivati sul mercato degli agm davvero ben fatti ma sono gli ultimi pezzi poi ci sarà la desolazione...
ieri un mio amico ha sgranato il suo ak74su della aos
deve portarlo in assistenza
quanti pallini sparati a spanne e come?? con che batterie??? fattori basilari per valutarne l'affidabilità..visto che l'ak ma il beta interessa pure a me...a trovarlo..sigh!
vediamo cos'ha rotto prima, perchè se ha spistonato i denti anteriori è cattivo rispessoramento, se quelli posteriori può essere riaggancio in corsa o pistone molto morbido.
se invece ha sgranato gli ingranaggi c'è poco da fare, colpa degli ingranaggio è un caso isolato o son deboli di serie.
curiosità...
se gli aos sono dei rimarchiati l'm14socom è un cyma o un agm?
agm
il mio cqb shorty ha macinato più o meno 15000 bb e va che è una meraviglia,gli ingranaggi sono perfetti,ho qualche dubbio sul pistone ma per ora regge bene,ha perso un paio di m/s come uscita.
ho cercato in vari negozi online e tutti i fucili della aos non sono disponibili!!!
mi consigliate di aspettare o prendere un m4 della d boys o golden bow?
io aspetterei...tanto i dboys e goldenblow li devi far sistemare lo stesso perchè sono fuori j..almeno la aos ti da la garanzia se non apri il gearbox,. e hai un fucile prnto all'uso senza metterci lw zampe..almeno x il mio mp5 è stato così e non sono il solo a quanto leggo
salve a tutti ragazzi , abbiamo detto che la aos legalizza le asg e le rimarchia.. bene ! l'm4 cqb shorty di che marca e' originalmente ??
andy sniper potresti postare qualche foto relative al tuo cqb ? sono molto ineressato a quest'ultimo :)
lo shorty è un agm e devo dire anche ben fatto,se guardi qualche post indietro ho fatto una minirecensione della meccanica,se guardi invece fra i primi post(diciamo le prime 10 pagine) dovresti trovare un po di foto dello shorty fatte da me e da un altro utente.se non le trovi vedo di farne qualcuna.
gentilissimo andy-sniper ! ieri ho parlato con il mio negoziante di fiducia e mi ha detto che per adesso gli aos sono introvabili per quel fattaccio che ha fatto chiudere agm e cyma :( e adesso non se ne trovano :sad::sad:
ho ripiegato su un m4 cqb della jg !
salve a tutti, mi é parso di capire ke l'm4a1 ris della aos non é altro che un dboys rimarchiato e adattato per il nostro mercato (correggetemi se ho capito male)
ora il mio dubbio é questo, meglio prendere un m4a1 ris dboys o un aos? a livello di gearbox qual'è + affidabile e quello che necessita di meno sostituzioni a livello di parti meccaniche??
vi ringrazio
prima di tutto gli aos li compri e ci giochi, non sono solo adattati per l'italia ma hanno anche la meccanica affidabile
non so se l'aos ris sia il dboys. comunque che sia dboys o qualsiasi altra marca il fucile è in toto uguale all'originale con la differenza che quello "aos" ha la molla sotto al joule e dovrebbe essere rispessorato! quindi meglio aos (sempre che facciano i lavori come si deve)
;)
edit: visto ora il messaggio di falchetto
confermo allora che i lavori meccanici sono svolti in maniera ottima!
sapete mica da quando saranno di nuovo in vendita per questa marca? nei vari negozi online sono tutti esauriti!! grazie
franz se vuoi ti passo un sito dove sono disponibili...
si grazie mille!! aspetto il mex in pm
il mio cqb shorty macina ormai da 6 mesi e a parte qualche defaiance estetica non ha avuto alcun problema meccanico/elettrico.e' stato utilizzato in diversi tornei di medio/corta durata max 9h,ha girato sotto pioggia,neve,fango e freddo intenso e non si è mai lamentato :d.direi che il gioco vale la candela.