sono entrambi d|boys, acm vuol dire all china made, cioe tutto cio che e made in china.
Visualizzazione stampabile
sono entrambi d|boys, acm vuol dire all china made, cioe tutto cio che e made in china.
grazie, non lo sapevo...
però come già detto nel precedente post costa meno del dboys,anche dai venditori esteri...mah!
ho trovato questo su you tube, se qualcuno ci capisce...:
https://www.youtube.com/watch?v=5gotntff2p8
e il d|boys secondo me... mandami gli indirizzi degli store in pm cosi ti do una conferma se e il d|boys o no (anche se lo e perforza essendo l'unica marca low cost a produrlo...
scusami che caricatori consigli? e dove posso trovare i pmag maggiorati per esso? mandami in pm volendo ^^
nel video che ho postato prima sembra che stia comparando le due repliche, si sente che dice "dboys"...
quel video li fa la prova comparativa tra il dboys e un'altro pdw di origine cinese ma di marca sconosciuta,sarà di qualche altra partita o sarà prodotto in qualche altra fabbrica a parer mio.in ogni caso quello più opaco,e con la differenza nel colore dei receiver è il dboys,l'altro è quello ufo,di cui non si sa niente :asd:
presentano come avete visto tutti e 2 i bolt catch funzionanti,la grip nel dboys è più lucida e quindi liscia al tatto,quella acm sembra più bella al tatto.i materiali usati sono diversi,lo spegnifiamma del dboys per esempio viene attratto dal magnete,cosa che non succede su quello acm...
ragazzi.....brutta notizia....sono depresso!
oggi l'ho portato per la prima volta sul campo per provare a fare qualche tiro!
ebbene,il fucile spara a singhiozzi e in tutte le direzioni.....su giù su....un pallino,due/tre pallini.....che potrebbe essere?
possibile lo spingi pallino farlocco?
che amarezza...:worry:
se spara a caxxo, cioe a destra sinistra su giu, otrebbe essere l'hop up o la canna, dagli una controllatina, io il mio hu lo avevo cambiato con un &g erche il suo non mi garbava, e avevo messo il gommino madbull shark rosso con pressore a h
c'è qualcuno che lo vende ancora da noi? possibilmente ad un prezzo accettabile: ho visto il d|boys a 180euro:(
si controllo l'hop up il mio tirava un po a sinistra è bastato centrare il gommino e ora spara da dio comunque prossimamente sostituisco gommino e canna
nessuno sa dove si può acquistare da noi??
li trovi da softairoutlet ma ad un prezzo un pò altino..
anche io lo stò cercando ma a meno di 169 non l'ho trovato e chi ce l'aveva l'ha esaurito...però mi ha detto un fornitore che dovrebbero rientrare a febbraio
softairchina vende il d|boys a 169 ma putroppo è esaurito
anche il mio sparacchiava e sono dovuto intervenire sull' hop up perche' se provavi a far passare il pallino soffiando ti gonfiavi come un rospo ora il mio amico preparatore ha lavorato sul buco ed e' tutto risolto
salve gente, ho un paio di domande:
1)per togliere lo spegnifiamma devo sviare vii, brugole o altro, devo toglierlo ma non ci riesco???
2) come si fà a non fare sganciare da solo il calcio????
grazie:)
ciao alpitour, allora, per lo spegnifiammo c'e il classico grano, ma in alcuni modelli lo incollano lo spegnifiamma......
per il calcio intendi quando e chiuso o quando e aperto? se e quando e chiuso beh molti rimedi non ci sono, l'unico per oviare leggermente e:
nel calcio dove c'e il buco in qui si infila il pernetto dei gusci c'e una spina la levi (stai attento che parte molla e dentino di colpo) togliere la mollettina e il dentino e, ho sostituire la molla con una un po piu dura (quella delle bic) oppure fargli uno spessorino. cosi da dare piu forza al dentino e rendere piu duro lo sgancio, in questo modo non si sgancia piu da solo però comunque si sgancia con facilita.
per il calcio intendo quando è chiuso(cmq hai soddisfatto la mia richiesta)
per lo spegnifiamma non trovo nessun grano(vite, brugola o latro), sicuramente lo avranno incollato, era solo per togliere la vernice rossa o addirittura cambiarlo.....
grazie della tua disponibilità:wink:
a proposito di calcio ma quello originale può essere smontato e sostituito con un altro ?
cambiato motore, gruppo aria, gommino hop-up, canna di precisione, lipo 11v da 1300 12c.........è un decespugliatore sparati 10000 bb e nn fa una piega l unico neo solo le boccole ancora originali ke sono piantate, consiglio di cambiarle....... comunque è piccolo manuggievole compatto e pesa poco ottimo per tornei in cui ci si deve muovere molto
Se andate qui potrete trovare un ottimo gruppo aria. Non lasciatevi ingannare dal prezzo ma pensateci è magic box.
editato
Aggiornamento alla terza uscita dopo il terzo game... ho rotto una boccola del conico. Ma po**a di quella tr**aaaa e si è lievemente scheggiato lo stesso conico.
Ho controllato e le boccole sono pessime non come quelle delle marche blasonate.
Ci sparavo con 7,4 e hs, una configurazione che uso anche in altre asg ma evidentemente , le boccole, sono uno dei punti deboli di questa armetta. Per il resto tutto bene il gruppo aria ancora tiene. come anche la verniciatura.
ciao
no il calcio non è sostituibile xchè dovresti cambiare tutto il guscio inferiore, infatti guscio e cerniera del calcio sono un blocco unico...
se posso dire la mia su questo ciufile nn posso che dare un giudizio positivo... estetica ottima solidità fantastica e meccanica distinta(con 1o2 modifiche)
anche se vi capiterà,come successo a me, di rompere qualcosa di estetico dimenticatevi di trovare i pezzi di ricambio...o almeno io nn sono ancora riuscito a trovare un pezzettino che mi si è rotto...
questo è l'unico difetto per il resto asg fantastica...
qualcuno puo spedirmi in pm dove è possibile trovarlo in italkia a prezzi accettabili (non softairoutlet) grazie....
Anticipo che è una domanda pazza, ma secondo voi l' upper recever ci starebbe su di un m4 sempre d boys? (e ora mi aspetto le linciate ahah):giggle::giggle:
Grazie, lo sospettavo
per favore qualcuno mi sà dire quale canna posso mettere, di quanti cm è oppure se quella dello stubby(o altra asg) può andare bene. grazie :)
Grazie, mi serve sapere quanto misura la canna "originale" che monta il kac pdw....... quindi quella dell'mp5(quale tipo???) :)
dunque,con la prolunghina piccola ce ne sta una fino a 240,con quella lunga fino a 285 e poco più,a non 300(per poco non ci sta)...
quindi senza prolunga(nè grande e nè piccola) si mette la 240mm.......... ok grazie :)
Non riesco a trovarlo da nessuna parte ! =(
Ottima Rece! Grazie :)
Solo una domanda, su ciascuna scheda tecnica che ho trovato c'è scritto un peso diverso, qualcuno invece ha avuto occasione di pesare il proprio?
Grazie a tutti anticipatamente.
E' possibile che sto schioppo sia introvabile?