non sempre...Quote:
Originariamente inviata da pippa
Visualizzazione stampabile
non sempre...Quote:
Originariamente inviata da pippa
la prima versione dei gr16 era overjoule... gli altri sono abbondantemente sotto.Quote:
Originariamente inviata da kaine_fa
per i ca di overjoule c'è solo il cqb...
cosa c'entra 'sto discorso con safarà?
infatti non c'entra niente e comunque il g36ca non è over, over c'è solo il cqb e qualche esemplare di m15 un pò troppo gasato, comunque una controllatina al cromy gliela sin da sempre :!:
il mio m15a4ris uscito dalla scatola faceva 0,454j....
cmq è vero, tantissimi ca (almeno prima) erano overj... ma esistono anche le altre molle...
se poi vi fate due conti, x fare un ca perfetto serve:
-hop-up
-canna interna
-controllo ingrassaggio/spessoraggio ingranaggi
-controllo gruppo aria
e... per un marui? taaaaaanta roba in +....
ragazzi, riprendo io il topic con la mia polemica finale (nel senso ke nn mi rivedranno davvero mai più!!! :evil: )
me ne sono stato zitto e buono fino ad adesso ma oggi sono proprio scoppiato!
a parte ke oggi a sm nevicava ke dio la mandava, entro in negozio e vedo la faccia sorridente del "robusto" biondo con dietro, a mo' di avvoltoio, il vecchietto... kiedo subito immediatamente di michele, ma, ahimè, questo è visibilmente impegnato con 5 ragazzi alle prese con nuovissime asg... dico: iniziamo bene!
avevo una lista di 4 cose:
- radio pmr
- gruppo hop up x g36
- anello x cinghia x g36
- batteria custom x g36 k (medio)
ne avessero avuta unaaaa!!!!
ma ci sta... nonostante mi dicesse continuamente (il biondiccio) "ho venduto l'ultimo proprio oggi!" :evil:
ma qui, tutto ok... (nonostante nessun altro negozio abbia parte della roba ke cerco e ke mi sono fatto ore d makkina solamente x quella roba, nonkè aver perso un sabato pomeriggio x loro!!!)
dopo il mancato acquisto della merce ke desideravo, iniziano la loro abituale consuetudine: il cosiddetto "rifilo"!
proprio così, come sempre, volevano rifilarmi quello ke volevano loro, addirittura quasi con grinta!
scena:
"va beh, se nn hai le batterie x g36k, dammene delle altre large 8.4 ke provo a vedere se ci stanno."
"tieni!"
(guardo la batteria, visibilmente usata!)
"ahem... io avevo kiesto una 8.4... questa è una 9.6 flight!"
"embè? bada ke so' le mijori!" (questo è il "mitico" 'maurì)
"ho ingranaggi originali marui, nn me la sento di riskiare" (e poi, voglio dire, se ti ho kiesto una mela, nn mi devi dare una pera!)
"mwahahahahaahahah! (risposta della coppia del secolo: una fragorosa risata!) ma nn crederai a certe leggende?! lo sanno tutti ke con le 9.6 nn corri alcun pericolo... e flight significa solamente ke durano di +!"
:shocked: :shocked: :shocked:
allibito, kiedo l'aiuto di michele, il quale mi da delle 8.4 2000 race, perfette x il fucile...
dopo un altro vano tentativo di rifilarmi un anello x cinghia corto x g36 (io avevo specificato di volerlo lungo), mi fanno il conto...
il "capo" batte sulla calcolatrice il totale (nn rendendomi partecipe del tutto), io sbircio il totale: 147 ?...
"sono 174 euro di tutto"
"sei sicuro?"
"si si"
"beh, mi faresti lo scontrino, ke ho preso roba x i miei amici e avere il valore effettivo della merce presa singolarmente mi farebbe comodo..."
"non c'è problema!"
kiama il biondo e gli detta gli articoli a pc...
"147 ?!"
"come 147 ??! ah si!!! perdonami! facciamo 145 allora, via!"
:shocked: :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
ma dico... se io fossi stato un ragazzo di 14 anni, alla sua prima asg, con idee confusissime in testa, con l'intenzione di "andar là e kiedere", con il cuore in gola x l'emozione del primo fucile... mi avrebbero derubato pubblicamente! :evil:
le vicende sono tante tante altre, ma mi limito a quelle successe oggi...
altrimenti nn finirei + di scrivere...
una semplice parola: boicottate
addio "vakkagà"!
dimenticavo una cosa (last but not least!):
ho kiesto, x curiosità, di farmi vedere il nuovo calcio porta batteria x g36...
alla mia domanda: "e' anke pieghevole, vero?"
"maurì" è scoppiato a ridere insieme a quel ragazzino giovane... come io fossi un coglione ke ha detto la cagata del secolo...
"ma come farebbe a starce 'à batterja?"
guardate qui e ditemi cosa c'è scritto... forse ho letto male io...
https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2248
ragazzi...adesso mi fate preoccupare....sab. 26 1 mio amico (tapro sul forum) dovrebbe andare a san marino e credo a safarà....anche perchè se ci riesco mi dovrei comprare un fucile....cioè il g&p m4 nuovo....dite...che è meglio evitare???....anche xchè per adesso l'ho visto solo lì.....che faccio?....nn vorrei essere i*c**at*
vai da g.m. softair!non iniziare le tue spiacevoli avvenutere da safara.
quando arrivi a dogana alla rotonda, dove in diagonale a dx c è l'atlante (centro commerciale),non tornare indietro per andare da safara ma vai a dx,fai 50 mt e sulla destra c è via giangi.
entri nella via,fai 150 mt e sulla sinistra c è g.m soft air
;-)
maurì e giovanni son due incompetenti! sabato sono andato la con un eg1000 con il pignone demolito e ho chiesto al biondo: "riesci a sostituirmelo?" e lui mi fa: "no, e come faccio, è infilato dentro a pressione" e io: "ma non avete un estrattore?" e lui "michi, questo ragazzo vuole un estrattore per pignoni, sono arrivati?" e michele: "guarda che non li vendiamo, comunque se vuoi te lo cambio io!!!"Quote:
Originariamente inviata da rayn
fate vobis...
mi sembrano quelle barzellette sui carabinieri