sulle boccole chiedo lumi al venditore , vediamo se resco ad ovviare al problema hopup con il metodo descritto da caligola.
Visualizzazione stampabile
sulle boccole chiedo lumi al venditore , vediamo se resco ad ovviare al problema hopup con il metodo descritto da caligola.
Sulle boccole non ho avuto modo di chiedere ( dimenticanza ) , per l'hop-up con il metodo descritto da Caligola ho ridotto moltissimo ma non eliminato il problema dello staramento durante il tiro a raffica.
L'ho risolto definitivamente inserendo una guarnizioncina morbida antistatica rossa da mainboard di pc tra la vite a croce di serraggio e l'ingranaggio di regolazione principale.
Aggiungerei alla lista compatibilità caricatori :
Box elettrico A&K da 5000 con sound control. Innesta benissimo come sui G&P e sui King Arms (male su G&G e toptech). So che i puristi del monofilare ( li uso anche io quando concordato o in game interni) storceranno il naso , ma oggi in un game combat alla buona con svariati club tutti riuniti ho potuto godermelo appieno.
Ottima la resa delle Lipo Alps da 7.4 2200 15 c , tirati tutto il box da 5000 e la batteria sembra perfetta.
Non si vedono le foto!
Sembra che sia scaduto l'account di Raptor su Photobucket sia scaduto. Se non ti loghi almeno una volta ogni 90 gg succede.
Peccato, ero curioso! :)
Per quanto riguarda le boccole , ho trovato un filmato sul tubo dove è mostrata chiaramente la meccanica disassemblata e le boccole della E-series sono chiaramente in metallo.
ecco il link:
https://www.youtube.com/watch?v=sUlA...om=PL&index=11
raga non riesco a vedere le fotooo!!!:'(
appena posso le riuppo