beh, che mi dici sull' l96? altre informazioni?
Visualizzazione stampabile
premessa,non ho potuto smontarlo per ovvi motivi e non l'ho potuto provare sulla lunga distanza,ma accontentiamoci in attesa di una recensione:
ha il fermo dell'otturatore,una leva che se azionata ne impedisce il caricamento,l'outer barrel è monolitico,riporta la scritta aws96 sull'upper,l'hop-up è una figata,più rumoroso di un vsr,ma questo è dovuto dalla potenza superiore,purtroppo non l'ho cronografato,ma sicuramente è nel joule,l'assemblaggio è perfetto(è un marui),la viteria è migliore del maruzen,il grilletto da scatola è sensibile al punto giusto,pesa il giusto,ma comunque meno del maruzen....insomma,se oggi non avessi preso l'm4 socom(e il negoziante non avesse venduto tutti gli l96),l'l96 sarebbe venuto a casa con me,un sogno che si realizzera entro natale,un bolt action perfetto,tanto da farmi passare per la testa di dare dentro il vsr......penso di aver detto tutto
ottimo, allora già che ci sei negozio anche a me, ho guardato un po' nei soliti ma non l'ho visto tra le novità.
cmq 240€ nn sono tanti x questo fucilozzo....
negozio in pm anche a me se possibile...
aspetto con ansia l96 aws ... veramente figo!:)
https://www.tokyo-marui.co.jp/produc...ak102_w609.jpg
sembrano proprio bellini!
niente male...
salve a tutti, sono nuovo del forum e ho addocchiato subito questa discussione riguardante il tanto atteso l96.
beh, che dire, l'ho ordinato e dovrebbe arrivarmi la settimana prossima.
quindi da qui a breve se potro', scrivero' le mie impressioni a riguardo.
nell'attesa, vi rimando ad una recensione fatta da "lupo rosso" su questo ciufile... e da quel che c'e' scritto, sembra davvero una bomba!