Visualizzazione stampabile
-
Graaaandissimi
yeeeeaaaaaa monteverde rulez 4ever!!!!!!
fantastico, mi avete messo voglia di conoscervi, eclettici, simpatici, sportivi, acculturati, artisti........arriva el lobo
allora domenica ci sei in villa? salirei anche se per la corsa non sto ai vostri livelli per il motivo sopracitato....fammi sapere a che ora ci sarete....moto gp permettendo :)
nello specifico, tibia e perone spezzati per torsione, pluriframmentati multiscomposti, emipiatto tibiale esploso e tendine rotuleo lesionato...il tutto ridotto con impianto di osteosintesi, trattamento endomidollare con chiodo di kauhufman, viti passanti al titanio da 4,7 .....3 interventi in 4 anni :s
tu conosci la total body system a via lorenzo valla? bhe io mi alleno e mi sono risistemato la gamba li....
per stinger invece: andro' a vedere la linea di abbiglimento di cui parli, i capi tecnici mi interessano molto, io uso nike per una piu semplice reperibilità e poi perchè usandoli anche in palestra sono molto belli da indossare, certo che se questi di cui mi parli sono bellini pure loro, ovviamente li prendo in considerazione......
allora ragazzi vedo che la situazione qui migliora...perchè non facciamo aprire un area dove parlare di abbigliamento tecnico a 360°?
grigio allora semmai a domenica.....e poi tutti a vedere il dottore che dovrà sudare per lasciarsi di coda il mostro rosso della ducati "pilotata" da capirossi :twisted: yehhhaaa
ciao a tutti belli
monteverde rulez 4ever
-
uffi interessantissimo per i materiali tecnici che avete elencato...ma io che sono di milano :cry3: :cry3: :cry3:
come farò a venire a correre con voi!!! :cry3:
-
PARTI ORA
bhe se parti ora e indossi buone scarpe per domenica mattina sei da noi in villa e pranzo tutti insieme a casa mia , pranzo a base di filetto di tonno crudo e davanti alla tv a guardarci moto gp
ce la fai per le 10:00 :razz:
per i materiali tecnici come hai visto grigio e gli altri sono preparatissimi
ciao bello e se vieni a roma facci sapere magari ci si vede , a me farebbe piacere....voi che ne dite?
-
grazie dell'invito fgiglioni soprattutto per il filetto di tonno crudo :!: ...adesso vado a prendere le scarpe per il running.... 8)
quando sono in prossimità di roma ti chiamo :shocked:
bando agli scherzi se dovessi veramente capitare a roma ti farei sapere...e' più facile che ci si incontri/scontri in qualche 24h :twisted:
-
ok
ok bello, se vieni a roma ci si sente, poi in pm ci scambiamo cell, ma fatti sentire anche e solo se passi per piacere e non per goduria :giggle:
piacere=gita a roma per innamorarti della nostra meravigliosa città
goduria=staccare teste a colpi di bb :twisted:
spero di incontrarti piu avanti perchè il softair è una passione che ho da poco e non sono ancora preparato come la maggior parte dei miei conoscenti del forum, quindi arrivando dall'aereonautica militare vam del gruppo pronto intervento, amante dall'eta' dei 18 anni di tecniche e materiali militari ed avendo al fianco una glock 17 gas, e in braccio un mp5 (poco superiore al joule) box completamente customizzato, canna allungata car da 420 bb, motore ics turbo 2000, dot della valter professionale sicuramente farei una figura di merda :twisted: :twisted:
apparte gli scherzi questa è la mia modesta attrezzatura, ma ho in mente un progettino per il mio pacificatore mp5 che appena è su carta posto per il gusto di tutti e per consigli.....
un saluto ciao a tutti
-
Per Grigio
ciao grigio , allora come è andato questo week end?
io ieri sono salito in villa, erano pero' le 12:00 mi sono fatto 30 min di corsa e tre volte le scale che salgono dal roseto sino al "velodromo", nella speranza di migliorare il mio bicipite femorale.
poi come ti dicevo moto gp per assistere alla strepitosa vittoria di capirex su ducati.......desmopower :twisted:
e dopo nuovamente in villa a dipingere leggere ed ascoltare musica.
mi rendo conto che se non ci fossero posti cosi probabilmente la vita di tutti noi sarebbe molto molto piu triste, senza un oasi a due passi da casa dove rilassarsi , ammirare le bellezze architettoniche, artistiche e naturali ,ovviamente mi riferisco alle donne per questa ultima categoria, 8)
in settimana mi arriva un bel flash hider per il mio mp5 e un nuovo caricabatteria, una bella molla guardian 90 e cosi sono a cavallo, voi avete in previsione dei combat per il prossimo week?
un saluto e a presto
-
scusate se rompo le balle ma dato che è un post interessantissimo..
siamo un po' ot :(
-
CHE VUOL DIRE?
ciao hogan.....ma che vuol dire ot?
:( sto un po invornito.......
ciao a tutti
-
ot --> off topic..cioè nun se parla di quello che si dovrebbe :d
-
capito
ahhhhhh, ho capito, sai sono piuttosto nuovo qui, e apparte le regole di buon senso alcune mi sfuggono, e non conosco ancora alcuni termini o acronimi.
grazie hogan, ovviamente provvedo a stare piu attento.
per il resto ho info nuove sugli ntegratori intesi come prodotti di sostentamento neuromuscolare e consigli nell'utilizzo.
faccio una distinguo come al solito tra integratore alimentare, sostenttore psicofisico e sostanza "dopante"
se interessa ditemi che posto il tutto
ciauuuuzzzz