chiedi a me? :whistle: :?:
Visualizzazione stampabile
chiedi a me? :whistle: :?:
e a chi altri posso chiedere delle superfici in classe a?
:wink2:
infatti fischiettavo facendo finta di niente....
rispondo alla tua domanda: si rhinoceros gestisce superfici in classe a, con controllo della tangenza e curvatura...senza nessun problema...lo uso per lavoro! 8)
aaaaaaaaaaagh! ma è quello che avevo quando ho fatto l'alpino!!!! m-i-t-i-c-o!!!!!!! :sbav:Quote:
Originariamente inviata da gimmy
e d'inverno a fine turno di tiro lo si teneva per lo spegnifiamma per scaldarsi le mani...
:winner:
l'idea di replicare l'ar70\90 non è nuova ma nessuno ha mai fatto nulla di concreto,speriamo sia la volta buona sempre che mantenga un prezzo accettabile.
salve a tutti premetto che sono 9 anni che conosco questo tipo di fucile, la replica è fatta male esteticamente già l'originale nn è una bellezza ma questo lo rende ancora più orrbile ha l'impugnatura a pistola "grip" troppo avanti deve essere attaccato alla fine dela carcassa con i congegni di scatto, troppo spigoloso sembrano due rettangoli accoppiati, l'originale nn ha slitte picatinny per mettere i vari accessori quindi scordatei dot trigicom ecc ecc a meno che nn esca un sistema che si monti come succede nell'arma vera una slitta che si monta apposto della maniglia di trasporto dove è ricavato il sistema di puntamneto istintivo per il tiro rapido, anche se intenamente è uno spettacolo per me anche l'occhio vuole la sua parte, preferisco i colt molti più completi e versateli.
con tutto il bene che voglio al 70/90.................. ma perchè non un arx 160? :giggle:
@chuk
e possibile avere un immagini di questo modello...in internet non sono riuscito a trovarlo... :(
grazie mille
mi dispiace ma io l' ho visto comprando raids in edicola che ne dedica un piccolo servizio :s