Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
giulius74
l'ho presa anche io da pochi giorni ma ho il problema che non riesco a caricarla di gas perchè l'ugello del gas cybergun non ci arriva, come posso fare? qui in città trovo solo gas cybergun o t&t.
io con il super green gas con becco lungo non ho problemi ;)
-
Quote:
montana
io con il super green gas con becco lungo non ho problemi ;)
ciao montana ! hai avuto possibilità di fare prove al crony ?
-
presa anche io, regalo di compleanno dalla morosa :;d:;d:d:d
non ho capito se hop up ce o no.. un aiutino? :p
-
averne di morose cosi! :roftl:
per l'hop up devi togliere il carrello e all'inizio della canna trovi una rotellina nera, quello è l'hop up
-
ma sta bono va..... la mia ragazza la stava ordinando...ahahahhaha
mo vediamo per il compleanno che mi fa lol
-
Quote:
fantasma86
ciao montana ! hai avuto possibilità di fare prove al crony ?
sara' sicuramente sottoj, e' una we..
-
Quote:
crash01
sara' sicuramente sottoj, e' una we..
si lo so..avevo postato in precedenza la presenza di un video sul tubo, dv cè la prova al crony, ho chiesto solo per avere una conferma in più :perfetto:
-
bohhh seguendo il video non riesco a cavare quella levetta che blocca il carrello indietro ghhg
fa nietne gia cosi una 20-25ina di metri li fa
ps: nel caso in cui volessi un caricatore in piu, sono compatibili quelli per colt 1911 we, giusto!? :p
-
Quote:
man
bohhh seguendo il video non riesco a cavare quella levetta che blocca il carrello indietro ghhg
fa nietne gia cosi una 20-25ina di metri li fa
ps: nel caso in cui volessi un caricatore in piu, sono compatibili quelli per colt 1911 we, giusto!? :p
sisi,nessun problema con quelli:right:
-
Quote:
man
bohhh seguendo il video non riesco a cavare quella levetta che blocca il carrello indietro
vedi quello scanso a forma di semi cerchio sul carrello? arretra il carrello fino a che lo scanso non è allineato con la punta della levetta, poi sfila la levetta