Visualizzazione stampabile
-
poichè trovavo il caricamento molto duro e allentando quella vite mi si è alleggerito
l hu io non ho toccato..ma se lo aumento dalla levetta a sinistra della canna del fucile al massimo si inceppa e devo rimettere l hu al minimo e ripartire
in poche parole non posso usareil massimo dell hopup
-
Quote:
Originariamente inviata da
houseparty800
poichè trovavo il caricamento molto duro e allentando quella vite mi si è alleggerito
l hu io non ho toccato..ma se lo aumento dalla levetta a sinistra della canna del fucile al massimo si inceppa e devo rimettere l hu al minimo e ripartire
in poche parole non posso usareil massimo dell hopup
ma a che ti serve tenere l'hop up al massimo? sai come si tara?
-
no.
per ora il mio problema primario è la potenza..
-
allora,prima di tutto riserra la vite che c'è dietro al pistone prima che ti rimanga tutto in mano.
poi smonta tutto e cerca di capire cos è il problema,potrebbe essere l'oring della testa pistone che perde,potrebbe essere il gommino e/o pressore che invece di non esserci sono troppo duri o sporgenti e tendendo anche al minimo l'hu ti bloccano talmente tanto il pallino che spari poco lontano....
possono essere tante cose,ma nessuno qui è veggente:rofl:,prova a smontare e poi ci dici,cosi potremo aiutarti......
comunque,altra cosa,c'è un topic immenso sul vsr,falle la le domande che qui sono fuori luogo.....
-
ho fatto la stessa domanda su quel topic
mi hanno rimandato a due topic che a mio parere non mi sono serviti
farò come mi hai consigliato..
secondo te che molla potrei metterci?
sapendo che non so che molla c è dentro??
-
Quote:
Originariamente inviata da
houseparty800
ho fatto la stessa domanda su quel topic
mi hanno rimandato a due topic che a mio parere non mi sono serviti
farò come mi hai consigliato..
secondo te che molla potrei metterci?
sapendo che non so che molla c è dentro??
una molla per riportarlo al joule ovviamente, quindi o una sp 100 7mm o una sp 90 sempre 7mm
-
siccome vorrei iniziare a metterlo da parte ed usarlo solo come tiro al bersaglio mi consigli qualche molla anche overj???
cambiando esclusivamente la molla fino a quanto posso arrivare?
-
l'over è illegale anche se lo usi solo su sagoma......
portalo nel j e metti apposto l'hu vedrai che tirerà intorno ai 35/40mt.
se devi fare tiro su sagoma prenditi una diana,che ti diverti di più...
-
vero ...ha ragione, molla da 90 per mantenere la potenza legale....aria compressa cal. 4,5 per tiri al bersaglio....
-
ok..niente over allora
ma questo fucile..almeno il mio, distribuito dalla royal, con quale molla esce?