si ci piace:right:
avete visto il 30l della platatac in dpm? mi ispira pure quello
Visualizzazione stampabile
si ci piace:right:
avete visto il 30l della platatac in dpm? mi ispira pure quello
forse puo' essere d'aiuto: io ho provato 3 modelli di daysac..tutti presi in negozi o sulla baia..
sono carini, e molto comodi, ma se si parla di capienza sono terribili! ci sta pochissimo dentro!! al massimo li consiglio per una 6 ore, non di + !!
alla fine ho infatti preso il patrol pack a 11£ !!
io invece ho una domanda, secondo voi è importante o utile avere il "telaio" a sostegno della schiena?
be dipende. in primo luogo non troverai zaini piccoli con un telaio, dato che il peso che devono portare e abbastanza ridotto e quindi non ce ne e bisogno. zaini piu grandi come i bergen ne sono forniti, dato che il peso che puo essere caricato e maggiore e quindi un telaio e utile a distribuire (un po) il peso. inoltre un telaio da una certa rigidita allo zaino, rendendo piu facile l'estrazione e l'inserimento di materiale, dato che il tessuto e ben teso e non si "affloscia" come spesso succede con zaini senza telaio.
personalmente sono alla ricerca di un bergen shortback, dato che e meglio avere un po di psazio in piu che dover lesinare su tutto pur di fare entrare tutto nello zaino...
ok ricevuto, alla ricerca dello shortback perduto:doublekiss:
e il patrol pack come va? mi ispira molto
mio fratello ho il patrol pack della arktis e ho avuto la possibilita di confrontarne le dimensioni (ad occhio) con quelle dello shortback, e devo idre che non ci sono moltissime differenze. lo short back e leggermente piu alto e largo, ma altrimenti non ci sono grandissime differenze...
linux io sul patrol invece vedo molto + spazio, senza considerare che se vuoi metti su le side pouch e ti diventa ancora + capiente! basta attaccarle anche con una fascetta e via..io lo trovo comodissimo, certo se poi dietro si porta mezzo mondo allora via di bergen grande completo di side pouch laterali!