Visualizzazione stampabile
-
ragaaaaaaaaaaaaaa...,ma quando arriva luglio?!?!?!?!?!voglio giocare il torneooooooo!!!!!!!!!!!!!!...nn vedo l'ora...ci sono per caso news dell'ultim'ora?gli infetti sono per caso arrivati a bologna?no perchè se no mi appoggio un attimo fuori dalla finestra con la minimi e sfollo un pò di mostri così per passare il tempo...:asd: :sbav:...
-
ciao rico
sono golia della phoenix...scusa per il ritardo nel pagamento ma sono io che mi occupo di queste cose ed ero all'estero fino a pochi giorni fa.
volevo chiederti circa gli orari (presumibili) di "apertura delle ostilita'" e chiusura delle stesse, in quanto alcuni dei nostri operatori che dovrebbero partecipare all'evento hanno impegni di lavoro vincolanti. forse mi è sfuggito ma non mi sembra di aver visto riferimenti sull'argomento
ti ringrazio
-
la prima squadra più o meno ora più ora meno parte verso le 17:00/18:00 di sabato quindi esfiltra la domenica mattina abbiamo calcolato un tempo massimo di 12 ore per la gara
-
Quote:
Originariamente inviata da
aquilaghosteagles
ragaaaaaaaaaaaaaa...,ma quando arriva luglio?!?!?!?!?!voglio giocare il torneooooooo!!!!!!!!!!!!!!...nn vedo l'ora...ci sono per caso news dell'ultim'ora?gli infetti sono per caso arrivati a bologna?no perchè se no mi appoggio un attimo fuori dalla finestra con la minimi e sfollo un pò di mostri così per passare il tempo...:asd: :sbav:...
la minimi?oddioooooooooooooooooooo....
allora vi devo fare a pezzi e mettervi in un barattolo di vetro sottovuoto?
:kill::chainsaw:
-
ricordiamo gentilmente i partecipanti di effettuare il pagamento o di confermare la propria presenza per l'evento allo staff .
lunedì verranno liberati i posti occupati da chi non ha ancora confermato
la propria presenza per dar spazio alle squadre in attesa in riserva .
-
rico causa piccolo problema tecnico non abbiamo ancora potuto effettuare il pagamento ma la nostra presenza è comunque confermata e il pagamento sara effettuato entro e nn oltre la settimana prossimo.......................
ti chiedo scusa per il fattaccio
e non appena effettuato il pagamento la settimana prossima te lo confermo
-
ok grazie per averci avvertito ;)
-
squadre partecipanti per e.i.t.n.3 :
1 ) daino force (pagato-confermato)
2 ) lycan ( ??? )
3 ) pirates (pagato-confermato)
4 ) m.a.s.t. (confermato)
5 ) chimera (confermato)
6 ) sport & natura ( ??? )
7 ) nettunia (pagato-confermato)
8 ) phoenix sat ( ??? )
9 ) majella white wolves (pagato-confermato)
10 ) iv regio (pagato-confermato)
11 ) xiii cora (confermato)
12 ) highlanders ( ??? )
13 ) ghost eagles (pagato-confermato)
14 ) daino force 2 (confermato)
15 ) legio saracena ( ??? )
riserve :
1 ) brigata vesuvio
2 ) cobra special force
3 ) chimera 2 squadra
4 ) goi sat
5 )
e' richiesta gentilmente la conferma da parte delle squadre evidenziate in rosso che hanno bloccato il posto e non ancora hanno effettuato il pagamento per poter dar spazio alle riserve in attesa . grazie
-
ciao raga!!!! sarebbe possibile avere cartina e coordinate cosi da poterci riunire per un breefing pre torneo!!!!
-
ci scusiamo ma abbiamo qialke problema organizzativo peralcune defezioni improvvise per causa di forza maggiore, provvederemi quanto prima..scusate il disagio..ma quest' anno ci si mette tutto di traverso.cmq confermiamo al 9o% la nostra presenzam provvederemo quanto pèrima al pagamento.