Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
-geco-
ecco il mio " Steyrgeco2 "
Allegato 39970 mettero altre foto per ogni modalita' di gioco .... quello che e' in foto e' in modalita' GARA corto e pratico .
ahahah carino.. corto pratico ma ben accessoriato XD
Ps bello lo spegnifiamma..
-
guarda ... c'e' quello che mi serve e che uso .. tranne il laser ( che lo uso come estetica ) ... MI FA IMPAZZIRE LO SPEGNIFIAMMA XD ..... cmq aggiungero' le altre foto in tutti i miei assetti ... ne ho diversi per tutti i gusti XD ....
-
Quote:
-geco-
ecco il mio " Steyrgeco2 "
Allegato 39970 mettero altre foto per ogni modalita' di gioco .... quello che e' in foto e' in modalita' GARA corto e pratico .
Complimenti Geco , si vede che bazzichi con stratos :D salutamelo :D
-
Quote:
rocket83
finalmente il mio piccolo è pronto e posso mostrarvelo
https://i48.tinypic.com/5le0k3.jpg
la base è marui mentre dentro ormai di originale non ha quasi più nulla:
gear box da 8mm king arms
ingranaggi hs guarder tagliati
testa pistone e cilindro silenziate systema
pistone a 7 denti in metallo madbull
cilindro "quasi" pieno deepfire
mosfet
il motore e la molla sono cinesi e presto li cambierò
l'ho provato e frulla veramente bene....forse troppo, due raffiche un pò sostenute e finisco i caricatori, speriamo che tenga.....
bello davvero... ank'io avevo intenzione di montare il kit di teste silenziate systema. a te come vanno, silenziano bene? e montandole dici ke perdo molta potenza? hai dovuto fare qalke modifica particolare x renderlo short?
-
doggy ... stratos e' sempre con me' e' la mia " TROIA " ahahhahahahahha per il resto ... grazie , mettero' quanto prima tutti gli altri assetti .. ^_^ ... ciao bello !!!
-
1 allegato(i)
Mi scuso ma ho queste foto al momento del mio fucile .... ( non ho la fotocamera le prendo dai miei amici ... )
Steyrgeco2 versione assalto
Sul copriguscio c'e' un buco dove si vede lo spazzio per regolare l' HU ... li ci va un velcro ...
Allegato 41318
Appena possibile inserisco la versione in notturna .
-
Quote:
Ludovik
bello davvero... ank'io avevo intenzione di montare il kit di teste silenziate systema. a te come vanno, silenziano bene? e montandole dici ke perdo molta potenza? hai dovuto fare qalke modifica particolare x renderlo short?
Perde potenza se non cambi il cilindro..per una canna piu' corta serveil cilindro apposito..
-
-
2 allegato(i)
Salve a tutti :)
Questo qui è il mio bambino... Si chiama Diablo's Steyr.... La base è un Classic Army
Allegato 46067
Allegato 46068
-
Quote:
Dexter Morgan
nn so quanto sia utile quella combinazione di sistemi ottici...ma apprezzo il mimetismo sanmarcoso!!!