eppure io su ho montato una canna di precisione che è ben 8cm più lunga ...potrebbe essere colpa del hp?[/quote]
scusa ma che centra il pc ora? hahahahaha
Visualizzazione stampabile
eppure io su ho montato una canna di precisione che è ben 8cm più lunga ...potrebbe essere colpa del hp?[/quote]
scusa ma che centra il pc ora? hahahahaha
da circa 2 mesi posseggo un pistol, con aggiunta del calcio. devo dire che và molto bene, e quel rumore che a molti da fastidio a me piace tantissimo. all'ultimo torneo, causa rottura del fucile da sniper, ho dovuto cecchinare la sagoma, da circa 35 metri, e mi sono io stesso meravigliato che al secondo colpo l'ho centrata pefettamente. per essere così corto devo ammettere che una tale precisione non me l'aspettavo.
tornando a noi, qualcuno mi sa spiegare come si fa a silenziare il mio ics pistol?
ho inserito il silenziatore .. ma non basta!
ciao bapax,
io ho aperto un topic su questo argomento se vuoi ci puoi dare un occhiata. ciao
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=35485
ascolta io ho fatto cosi: tutto il gruppo aria modify,leva il conico suo e il motore e già si silenzia un pochino e poi leva quella molla e metti una normale m100 o sp90. guarda che cosi cambierà.
ovviamente basta nettere una semplice testa systema e tutto è ok, ma ti consiglio di mettere anche la testa cilindro, perchè a me si è rotta dopo pochissimo.
ciao mario c, per tutto il gruppo aria, intendi pistone e cilindro o hai cambiato solo testa pistone e testa cilindro?
il conico accoppiato con quel motore che ha il pignone grosso fa fare al fucile un romore brutto.
la molla non so perchè ma con la sua si porta la testa con quel sdeng, invece con una m100 il rumore diminuisce.
per gruppo aria, ti ho detto che se vuoi cambi solo le teste se no tutto dal pistone al cilindro.